Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte viarie

Proposte viarie 30/03/2016 15:11 #34559

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Marian ha scritto:
hai ragione! però non sto dicendo che dobbiamo stare qui fino al 30 settembre(tra l'altro giorno del mio compleanno ahahhaha) solamente di recuperare le partite del girone di andata nel girone di ritorno, tutto qua. Io non ho giocato o 3 o 4 partite. ora perderò o vincerò ingiustamente. se non ho incontrato Kanu all'andata ma l'ho incontro al ritorno ci gioco pure l'andata... non so se sono stato chiaro...

A parte che se c'è una scadenza va rispettata e non si può fare come meglio ci torna :lol:

Detto ciò quando il pannello ha chiuso l'andata l'ha chiusa non puoi tornare indietro e mettere altri risultati dato che accredita incassi ecc ecc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Marian

Proposte viarie 30/03/2016 18:48 #34566

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Marian ha scritto:
Io non ho giocato o 3 o 4 partite. ora perderò o vincerò ingiustamente. se non ho incontrato Kanu all'andata ma l'ho incontro al ritorno ci gioco pure l'andata... non so se sono stato chiaro...

il punto è che per ogni assenteista c'è uno (o più) sfigati che pur di riuscire a giocare passa intere serate nella speranza che Sua Maestà di 'sta cippa si faccia viva/o.

Se Tizio si è rotto un braccio non puoi farci nulla, ma se Caio sa in anticipo di poter giocare solo 10 minuti a bimestre dovrebbe semplicemente evitare di iscriversi a tornei che richiedono un minimo di costanza. Che poi, a dirla tutta, basta darsi appuntamento sul forum e nel giro di qualche ora si giocano tutti i match.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 30/03/2016 18:48 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Marian, Riky

Proposte viarie 31/03/2016 15:52 #34623

  • Riky
  • Avatar di Riky
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Kanu ha scritto:
il punto è che per ogni assenteista c'è uno (o più) sfigati che pur di riuscire a giocare passa intere serate nella speranza che Sua Maestà di 'sta cippa si faccia viva/o.

Se Tizio si è rotto un braccio non puoi farci nulla, ma se Caio sa in anticipo di poter giocare solo 10 minuti a bimestre dovrebbe semplicemente evitare di iscriversi a tornei che richiedono un minimo di costanza. Che poi, a dirla tutta, basta darsi appuntamento sul forum e nel giro di qualche ora si giocano tutti i match.
Hai ragione al 100%, c'è gente che non si fa quasi mai vedere, e neppure poca.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 31/03/2016 15:59 #34626

  • Pichierri
  • Avatar di Pichierri
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Keep Calm Swos Storm Is Here
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
A me piace tutto sto gioco, nopn toccate i menù favolosi per chi ama lo swos style albi d'oro e icone fiori all'occhiello, w i nostagigi swossiani... da aggiungere un video tutorial (fatto dai piu bravi) che indica le "posizioni di tiro" e magari con videocamera sdoppiata che inquadri il pad con il relativo movimento *_* sarebbe topp!!! Non posso stare sempre a guardare urawa rossy che perde contro say energy nelle finali :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Riky

Proposte viarie 31/03/2016 21:35 #34675

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Riky ha scritto:
Kanu ha scritto:
il punto è che per ogni assenteista c'è uno (o più) sfigati che pur di riuscire a giocare passa intere serate nella speranza che Sua Maestà di 'sta cippa si faccia viva/o.

Se Tizio si è rotto un braccio non puoi farci nulla, ma se Caio sa in anticipo di poter giocare solo 10 minuti a bimestre dovrebbe semplicemente evitare di iscriversi a tornei che richiedono un minimo di costanza. Che poi, a dirla tutta, basta darsi appuntamento sul forum e nel giro di qualche ora si giocano tutti i match.
Hai ragione al 100%, c'è gente che non si fa quasi mai vedere, e neppure poca.
Non ti preoccupare chi non si fa vedere lo facciamo fuori quindi nessun problema
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Riky

Proposte viarie 23/04/2016 21:40 #35735

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 847
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Ragazzi mi è venuto in mente adesso la proposta che mi ero dimenticato di cui vi avevo detto al punto 3) del primo post. Incredibile.
Cmq è questa: perchè non inserire nell'albo d'oro anche il vincitore della oramai prestigiosissima Serie B?


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 23/04/2016 21:40 da simonefla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 23/04/2016 22:16 #35736

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
simonefla ha scritto:
Ragazzi mi è venuto in mente adesso la proposta che mi ero dimenticato di cui vi avevo detto al punto 3) del primo post. Incredibile.
Cmq è questa: perchè non inserire nell'albo d'oro anche il vincitore della oramai prestigiosissima Serie B?

Simonefla l egocentrico..... :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 23/04/2016 22:58 #35737

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
simonefla ha scritto:
Ragazzi mi è venuto in mente adesso la proposta che mi ero dimenticato di cui vi avevo detto al punto 3) del primo post. Incredibile.
Cmq è questa: perchè non inserire nell'albo d'oro anche il vincitore della oramai prestigiosissima Serie B?

Perchè, seguendo il tuo ragionamento, a quel punto vi sarebbero altre 15 squadre di A che meriterebbero di entrare nell'albo prima della vincitrice della B.

L'Albo d'oro è per i vincitori, non per i premi di consolazione. :lol:
Ultima modifica: 23/04/2016 22:59 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 00:23 #35739

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
2 proposte che solo chi ha più esperienza di stagioni può rispondermi
1 non sono troppe 6 retrocessioni dalla C1 alla C2, lo so che rispecchiano le promozioni dalla C2 però sembrano tante.
2 se gli special event possono essere giocati con le squadre uguali per tutti, quindi se non sbaglio mettere tra le opzioni equal team on. Questa proposta l'avevo già avanzata per la FedCup ma poi ho cambiato pensiero, in quanto sia giusto giocare con i propri team
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

Proposte viarie 24/04/2016 00:49 #35740

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
gaetanopio ha scritto:
2 proposte che solo chi ha più esperienza di stagioni può rispondermi
1 non sono troppe 6 retrocessioni dalla C1 alla C2, lo so che rispecchiano le promozioni dalla C2 però sembrano tante.
2 se gli special event possono essere giocati con le squadre uguali per tutti, quindi se non sbaglio mettere tra le opzioni equal team on. Questa proposta l'avevo già avanzata per la FedCup ma poi ho cambiato pensiero, in quanto sia giusto giocare con i propri team

Per quanto riguarda la proposta numero 1 ti dico che spesso le 6 che escono fuori dalla C2 fanno benissimo anche in c1 quindi 6 promozioni mi sembrono giuste ed equilibrate. Gli utenti invece che scendono dalla c2 alla c1 spesso invece non riescono a fare campionato di vertice nella serie inferiore. Questo anche perché dalla c2 ripartono spesso dei veterani

Te stesso sei un ottimo esempio di quanto dico, sei stato ripescato se non erro come quinto in classifica dalla c2 girone b e sei primo in c1

Per quanto riguarda la proposta numero 2, hai già la possibilità di prendere lo stessi team del tuo avversario e per questo lascerei libera scelta senza equal team
Ultima modifica: 24/04/2016 08:18 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk