Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Violenze sul mio adblock

Violenze sul mio adblock 13/01/2016 14:54 #30317

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
utilizzo il browser Chrome e da qualche annetto ho installato l'applicazione "EstensioneAdBlock offerto da getadblock.com" per bloccare banner, pubblicità e tutti quegli espedienti fastidiosi dei siti atti a rovinare la navigazione o a far cadere in truffe del cavolo, abbonamenti, virus, troyan,etc..

Da qualche tempo su alcuni siti mi compare la scritta "rimuovi adblock per continuare la navigazione". Visto che non ho la benchè minima idea di farlo (la navigazione come il sesso è bene farlo protetto) ho cercato delle soluzioni con google.
Ho trovato questa pagina: http://briganteggiando.it/2014/08/06/come-aggirare-il-blocco-di-adblock/ ...ma purtroppo sono un cagasotto e non voglio mettermi ad installare componenti aggiuntivi a caso senza essere sicuro che funzionino e che non diano problemi.

Esperti, cosa consigliate?
Dal chrome web store cercando "anti ad block" o "Noscript" escono una carrellata di risultati...quali sono quelli giusti? Altre idee?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk