Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbi Chiarimenti Delucidazioni

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 15:36 #12046

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Hai provato a contattare i tuoi avversari via MP ?

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 15:45 #12048

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Isidoro ha scritto:
Hai provato a contattare i tuoi avversari via MP ?

ho postato disponibilità e chiesto agli avversari di contattarmi pm se avevano disponibilità differenti, non era sufficiente? Nz lo ha fatto ad esempio, per la fed sia Mercs che Spaced pure. Credo di aver fatto quanto richiesto, poi valutate voi, ho solo evidenziato il problema, a me non cambia nulla, era solo propositivo per migliorare le cose ed evidenziare che forse il regolamento andrebbe "leggermente" migliorato. Ciao B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 16:11 #12049

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
EOS quando si danno i tavolini da sempre c'è la possibilità di contestarli portando le "prove"(se possibile) per avvalorare le proprie ragioni, non dovete farvi sfuggire la suddetta fase se avete motivo di contestare a ragion veduta certi risultati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 19:14 #12055

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Eos ha scritto:
1. La classifica marcatori, che accredita premi in denaro alla squadra.
2. La modifica delle skill dei giocatori in base alle reti effettuate o subite.
3. L'avversario che gioca e perde con un tavolinato ha molto da recriminare se quei punti "facili" potevano servire per promozione o salvezza. Ci sono dei correttivi applicabili come ad esempio in asl con obblighi di partite da giocare e disponibilità da postare?
A tutti, comunque sia, buona stagione prossima e possibilmente divertiamoci... giocando! :)

1. E' un problema, io credo di aver perso il secondo posto del mio Bati per via dei tavolini
2. Non è un grosso problema, la classifica viene epurata dai tavolini (vengono tolti tutti i tavolini)
3. Scrivi nel post dei tavolini la tua difficoltà a trovare gli avversari e la prenderemo in considerazione


p.s. in B quest'anno è stato uno strazio, in pochi usano il forum, in pochissimi rispondono agli mp
(figurati che io mi sono pure beccato il primo tavolino a SFAVORE in 14 stagioni)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 20:20 #12059

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
In realtà Eos ha già postato nel thread ma non era un post di ichiesta di revisione di alcuni risultati.
Come ho scritto anche li, Eos, se vuoi contestare dei risultati elencali nel thread dedicato postando anche il link al tuo post nel thread degli appuntamenti (cosa che comunque potremmo andarci a ritrovare noi ma se lo fai tu ci fai un favore).

A scanso di equivoci, nel thread sulla revisione dei tavolini vengono postati i risultati da assegnare alle partite non giocate come suggerisce il pannello (basandosi solo sul numero di partite giocate).
Siccome andare a controllare per tutti gli utenti e per tutte le partite da dare a tavolino le eventuali disponibilità lasciate sul forum è una faticaccia immane e nel grosso dei casi inutile, c'è quel thread apposta per segnalare una penalizzazione ingiusta che si verrebbe a creare con uno o più risultati a tavolino.
Viene data la possibilità a tutti gli utenti interessati di contestare e di fornire le prove per avvalorare la propria tesi.

SI NOTI BENE che contestando un tavolino non si fa un torto a nessuno ma si esercita un diritto che ogni utente ha.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 24/01/2015 00:34 #12068

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Nonostante qualche tavolino di troppo mi preme comunque evidenziare come a parte ChristianF in B, AndyH1977 in C1 e Pramozzz in Serie C2, tutti gli altri giocatori sono stati attivi e partecipi, completando almeno il 75% delle loro partite.
51 giocatori attivi su 54 iscritti lo considero un risultato straordinario, specie se paragonato a quello della scorsa stagione, in cui a fronte di 64 iscritti assistemmo a ben 16 ritiri, ossia un quarto dei partecipanti.
Non amo fare confronti ma in questo caso è giusto sottolineare la crescita della community a livello di affiatamento ed affidabilità da una stagione all'altra.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 24/01/2015 00:35 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 24/01/2015 01:58 #12071

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
La Gioventu' di cui portiamo il nome ci pulsa appien nei muscoli e nel cuor......
.....a 40 anni

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 26/01/2015 15:17 #12259

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
aijup ha scritto:
La Gioventu' di cui portiamo il nome ci pulsa appien nei muscoli e nel cuor......
.....a 40 anni



:P :P :P :P B) YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

7e7f1f42-bb7c-4049-93df-f16a15aef97f.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk