Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbi Chiarimenti Delucidazioni

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 22/01/2015 15:23 #12024

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Questa mattina mi sono imbattuto ,mentre cazzeggiavo,nel regolamento della stag. 17
Adesso, senza voler fare nessun tipo di polemica perchè mi rendo conto del lavoro che ce dietro....anzi NON RENDENDOMI CONTO DEL LAVORONE CHE CE DIETRO,volevo chiedere delle delucidazioni....
aaaa.jpg


Nella prima riga punti per risultati leggo:Vittoria3 pareggio1 sconfitta0 partita nulla 0

da questo si evince che ce differenza tra partita nulla e pareggio infatti più in basso si specifica che la partita nulla viene Assegnata se entrambe le squadre vengono ritenute responsabili della mancata disputa di una gara (si parla di gara al singolare quindi caso per caso,volta per volta)
quindi se due utenti che devono scontrarsi non si presentano e hanno disputato lo stesso numero di gare prendono 0 punti perchè la loro partita è da ritenersi nulla!!!!GIUSTO????

La mia domanda è: perchè in serie C1 ci sono dei pareggi (0-0) considerati a tavolino con assegnazione di punteggio???
è un errore????se così fosse La classifica subirebbe delle modifiche non indifferenti!!!KIKKO saresti in B,io sempre LI!!!)
Ci sono circa 8 pareggi con conseguente assegnazione di punti!!!!

Di sicuro ci sarà un cavillo che non ho letto, mi sembrava corretto farlo presente anche perchè io non ci dormo la notte ho incubi e stati d ansia per sta cosa :ohmy: AIUTATEMI!!!!
Isidoro grazie in anticipo!!!!! ;)
Giovanni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 22/01/2015 17:21 #12028

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La partita nulla di solito si assegna in casa abbastanza estremi. Ad esempio se entrambi i giocatori sono dei latitantoni e le loro squadre vengono squalificate o ritirate; oppure se c'è, da parte di entrambi, un ostruzionismo volontario ACCERTATO (cosa abbastanza difficile da ottenere ma non impossibile).
Ci sono tanti casi da valutare di volta in volta ma ad ogni modo posso dirti che nella stragrande maggioranza dei casi le partite vengono assegnate a tavolino.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 22/01/2015 17:50 #12029

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Tra "di solito " e " regola" c'è un po' di spazio nel mezzo....!!ok quindi ,diciamo che non si bada al regolamento in questo particolare caso?
Grazie mille!Ora Dormirò B)
Kikko mi spiace ,io è Forlino volevamo liberarci di te,ma niente....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 22/01/2015 18:08 #12030

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Da sempre si assegna un pareggio alle squadre che terminano l'andata o il ritorno con lo stesso numero di partite.
Di solito è per 2 a 2, ma anche se è stato dato 0 a 0 va bene lo stesso, il principio è quello e anche assegnando pareggi con goal le cose cambierebbero poco.
Dov'è che non si è badato al regolamento però? Mi puoi fare esempi precisi?
Ti faccio un esempio di partita nulla: scorsa stagione, serie B, FairyKing e Danyb83 si ritirano, viene assegnata loro partita nulla.
Altri casi in cui potrebbe essere assegnata in questo momento non mi vengono.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 22/01/2015 23:40 #12033

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
savorgnano ha scritto:
Tra "di solito " e " regola" c'è un po' di spazio nel mezzo....!!ok quindi ,diciamo che non si bada al regolamento in questo particolare caso?
Grazie mille!Ora Dormirò B)
Kikko mi spiace ,io è Forlino volevamo liberarci di te,ma niente....

Ringrazio ma avrei rifiutato. Preferisco vincere facile contro di voi che fare la figura del Treviso (stagione 2005-2006) una categoria sopra.
Apprezzo comunque il tentativo di liberarvi di me.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 08:23 #12037

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Kikko ha scritto:
savorgnano ha scritto:
Tra "di solito " e " regola" c'è un po' di spazio nel mezzo....!!ok quindi ,diciamo che non si bada al regolamento in questo particolare caso?
Grazie mille!Ora Dormirò B)
Kikko mi spiace ,io è Forlino volevamo liberarci di te,ma niente....

Ringrazio ma avrei rifiutato. Preferisco vincere facile contro di voi che fare la figura del Treviso (stagione 2005-2006) una categoria sopra.
Apprezzo comunque il tentativo di liberarvi di me.
Ma come vincere facile contro di voi, Kikko? Lo sai che qui si vince facile solo contro Savo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 10:21 #12039

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Tranquilli tanto nella prossima stagione in C1 ci saranno Brutal e gli Urawa.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 10:27 #12040

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Lo sappiamo Kanu, infatti io Savo e Kikko sappiamo già che partiamo con 12 punti di vantaggio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 11:53 #12041

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Sangue,Veleno e Catenaccio :cheer: :cheer: :cheer:
avremo i riflettori puntati con i 2 pezzi da 90.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi Chiarimenti Delucidazioni 23/01/2015 14:18 #12043

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Vorrei inserirmi nella discussione anch'io chiedendo spiegazioni sul punto:

" sconfitta a tavolino 2-0 da assegnare alla squadra ritenuta responsabile della mancata disputa di una gara"

Come viene stabilita la responsabilità della squadra ?

Faccio un esempio personale per chiarire meglio. Nella stagione in corso, sia in andata che in ritorno, posto disponibilità sul post dedicato, indicando per gli amici/avversari che in caso di problemi con le mie fasce orarie mi potevano contattare via mp per giocare. Risultato : 5 sconfitte a tavolino in andata ed altrettante al ritorno.
Il perchè è presto esplicitato, gi amici/avversari giocano nella prima settimana molte partite, e poche nella seconda, non postano disponibilità nè mi contattano ( escludo Nz viola da tutto ciò perchè è stato l'unico che si è reso disponibile in più occasioni B) ).
Peccato, avrei voluto perdere giocando, ma oltre a questa nota personalissima, i tavolini secondo me influenzano molte cose tra cui :
1. La classifica marcatori, che accredita premi in denaro alla squadra.
2. La modifica delle skill dei giocatori in base alle reti effettuate o subite.
3. L'avversario che gioca e perde con un tavolinato ha molto da recriminare se quei punti "facili" potevano servire per promozione o salvezza.

Ci sono dei correttivi applicabili come ad esempio in asl con obblighi di partite da giocare e disponibilità da postare?
A tutti, comunque sia, buona stagione prossima e possibilmente divertiamoci... giocando! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk