Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 01:23 #55475

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
COMUNICAZIONE UFFICIALE RISULTATI A TAVOLINO, SESSIONE N. 1, Stagione 29

Di seguito i risultati che saranno dichiarati a tavolino. Gli utenti interessati hanno 24 ore di tempo per intervenire e far cambiare tali risultati.

SCADENZA REVISIONE TAVOLINI: 16-12-2017 23:59

NB: LO STAFF VI RICORDA CHE GLI ESTREMI PER CONTESTARE UN TAVOLINO SONO QUELLI CHE POTETE LEGGERE NELL'IMMAGINE SOTTOSTANTE.
QUALSIASI POST NON CONFORME ALLA FUNZIONE DEL THREAD E ALLE REGOLE VIGENTI IN MATERIA DI TAVOLINI SARA' CANCELLATO
Si prega inoltre di non contattare lo staff per lamentele in merito ai tavolini. Utilizzate questo spazio e fatelo SE E SOLO SE il regolamento vi da ragione.




SERIE A

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C1

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-A

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-B

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE D

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


FEDERATION CUP

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 09:15 #55476

  • Gladiatore
  • Avatar di Gladiatore
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Karma: 0
Buon giorno,
nelle partite contro F.C BARCA e MISERABLES ho pareggiato.
Considerato che entrambe le squadre non hanno disputato almeno il 60% delle gare in programma nella sessione di gioco (8 il minimo), le loro partite vanno annullate e tramutate perse a tavolino a mio favore.
Saluti a Isidoro e allo staff. :)
Grazie
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 11:26 #55477

  • matteogl
  • Avatar di matteogl
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 0
Buongiorno allo staff.
Io ho perso con sculacciapapere, ma ha giocato solo 4 partite nel girone di andata (-60%). Chiedo di poter avere la vittoria a tavolino 2-0 come previsto dal regolamento.
Grazie mille
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 12:18 #55478

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Non ne sono sicuro al 100 per cento a questo punto ma io non ho giocato una partita con ossi
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 14:18 #55479

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Guinness
Si, a vedere l elenco postato sembra manchino alcune partite o per lo meno la tua contro ossi!

Matteogl
Sicuram ti verra' assegnata anche senza presentare richiesta!

Gladiatore
Vittoria a tavolino sicura contro Mesia, x miserables valutiamo


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 14:21 #55480

  • alessior
  • Avatar di alessior
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Non vorrei sbagliare, ma sculacciapapere (serie c1) ha disputato solo 4 partite quindi non raggiunge il 60% delle gare in programma per la sessione d'andata.
Nel riepilogo noto che sono stati assegnati solo 13 tavolini, è tutto corretto??


RISPOSTA
A Sculacciapapere verranno annullati tutti i match giocati
Ultima modifica: 16/12/2017 19:03 da Gabry1980.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 18:06 #55483

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
Scusate potrei capire il razionale del mio tavolino con El piojo autocara in fedcup cortesemente?
Ci siamo scritti più volte in chat e nel giorno in cui eravamo entrambi in chat è uscito senza contattarmi.
Sta diventando estenuante rincorrere gli utenti x giocare sia in campionato che in coppa.
Credo che a fine stagione sia giunto il momento.
Scusate ma io ho sempre preferito divertirmi, giocare e soprattutto partecipare, se tutto questo viene a mancare, decade il tutto.
Ultima modifica: 16/12/2017 18:07 da Gianluk.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 18:46 #55484

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gianluk ha scritto:
Scusate potrei capire il razionale del mio tavolino con El piojo autocara in fedcup cortesemente?
Ci siamo scritti più volte in chat e nel giorno in cui eravamo entrambi in chat è uscito senza contattarmi.
Sta diventando estenuante rincorrere gli utenti x giocare sia in campionato che in coppa.
Credo che a fine stagione sia giunto il momento.
Scusate ma io ho sempre preferito divertirmi, giocare e soprattutto partecipare, se tutto questo viene a mancare, decade il tutto.

Raga noi cosa fate in privato non possiamo saperlo se trovate gente che evita di giocare di propostio segnalateceli e vedremo come intervenire altrimenti possiamo farci poco, non siamo dio e non possiamo sapere cosa fate per accordarvi e come vi accordate. . .

Detto ciò via mi fa piuttosto ridere il tuo messaggio sul ritiro ( tra l'altro non mi pare in B dove giochi sia stato difficile trovare i tuoi avversari ). . . penso che il divertimento sia alla base di tutto sia che si vinca o che si perda e che se qualcuno tocca un po rincorrerlo o accordarsi non muoia nessuno e non penso che un tavolino possa generare tutto sto isterismo di ritiro, almeno voglio sperarlo altrimenti se a 40 anni si fa drammi per un tavolino abbiamo capito poco delle cose importanti della vita e di come va affrontato il giocare e vivere la community!! I tavolini se non si vogliono basta giocare e se non ci si riesce pace una volta ti capita a favore una volta a sfavore si parla di un gioco non di soldi veri o di chissà quale vittoria via su ragazzi si parla di un gioco nient'altro che di un gioco!!!! :lol:

Cmq se ti vuoi ritirare diccelo subito così il ritorno non lo giochi ;)
Ultima modifica: 16/12/2017 18:57 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 19:01 #55485

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Gianluk ha scritto:
Scusate potrei capire il razionale del mio tavolino con El piojo autocara in fedcup cortesemente?
Ci siamo scritti più volte in chat e nel giorno in cui eravamo entrambi in chat è uscito senza contattarmi.
Sta diventando estenuante rincorrere gli utenti x giocare sia in campionato che in coppa.
Credo che a fine stagione sia giunto il momento.
Scusate ma io ho sempre preferito divertirmi, giocare e soprattutto partecipare, se tutto questo viene a mancare, decade il tutto.

Vedo uno stesso numero di partite giocate da entrambi, 15 su 15. Un sicuro rincorrervi in chat ma ad ogni modo la partita non è stata giocata da VOI. Non so se vi siete scambiati msg privati o se avete preso accordi/appuntamenti ma noi siamo cmq obbligati a scegliere PER FORZA uno dei 2 .
L'unico criterio razionale che possa far selezione credo sia una miglior disponibilita lasciata sul forum da parte di Elpiojo. Se poi , diretti interessati e non, avete soluzioni piu democratiche, piu logiche e piu giuste ben vengano


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 19:12 #55486

  • Gladiatore
  • Avatar di Gladiatore
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Karma: 0
Gabry1980 ha scritto:
Guinness
Si, a vedere l elenco postato sembra manchino alcune partite o per lo meno la tua contro ossi!

Matteogl
Sicuram ti verra' assegnata anche senza presentare richiesta!

Gladiatore
Vittoria a tavolino sicura contro Mesia, x miserables valutiamo

Tenete conto che i miei avversari diretti prendono il tavolino contro MISERABLES e mi staccano in classifica :whistle: :silly:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk