Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 17:59 #54323

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gianluk ha scritto:
La famiglia si allarga ed il tempo diminuisce...
Se 4 o 5 volte non bastano e i canali hanno solo Valenza di facilitare prevedo tempi duri x me :(
Grazie cmq del supporto
Bye
Gianluk

Be dipende per dire io spesso he gioco anche 7 in un giorno di partite
Se uno ha poco tempo basta che si organizzi e si accordi con gli avversari tramite il forum lasciando la disponibilità oppure con whatsapp in tempo reale magari organizzandosi qualche giorno prima
Voglio dire non è che uno deve stare in chat giorno e notte nessuno lo fa ma basta saper organizzare il tempo a disposizione poi ovvio che se pretendi di entrare in chat random 4 o 5 volte su 2 settimane e mezzo e pretendere di trovare tutti è utopia :lol:
Detto ciò è pur sempre un gioco quindi prendere qualche tavolino per il poco tempo non penso sia un dramma penso sia sempre meglio che non giocare affatto :lol:
Ultima modifica: 25/10/2017 18:02 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 26/10/2017 19:10 #54353

  • kenzobengy
  • Avatar di kenzobengy
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Karma: 1
Ragazzi premettendo che per me lo spirito è volemose bene e incontriamoci per una birra sempre e comunque, volevo solo richiedere se è possibile di rivedere il mio risultato con CASSABA... esattamente per la partita CASSABA - ZYOTOTO assegnata a lui a tavolino per maggior partite disputate dal mio avversario... sono stato online ovunque per una settimana a chiedere di giocare e ho fatto presente la cosa ai moderatori sia della mia chat che a Matteo, in c2b eravamo sempre e solo gli stessi online, mi è stato impossibile giocare con lui... detto ciò anche se non accettate il mio ricorso, vi vorrò eternamente bene e vi aspetto per una birra :-)
Ultima modifica: 26/10/2017 19:11 da kenzobengy. Motivo: avevo dimenticato di scrivere una cosa
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 26/10/2017 19:24 #54354

  • eds74
  • Avatar di eds74
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 211
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 2
kenzobengy ha scritto:
Ragazzi premettendo che per me lo spirito è volemose bene e incontriamoci per una birra sempre e comunque, volevo solo richiedere se è possibile di rivedere il mio risultato con CASSABA... esattamente per la partita CASSABA - ZYOTOTO assegnata a lui a tavolino per maggior partite disputate dal mio avversario... sono stato online ovunque per una settimana a chiedere di giocare e ho fatto presente la cosa ai moderatori sia della mia chat che a Matteo, in c2b eravamo sempre e solo gli stessi online, mi è stato impossibile giocare con lui... detto ciò anche se non accettate il mio ricorso, vi vorrò eternamente bene e vi aspetto per una birra :-)


Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma CASSABA l'ho visto spesso in chat, ed io mi collego tutti i giorni. Diciamo che avete assiduamente frequentato in periodi diversi.
Comunque la soluzione migliore che consiglio caldamente sarebbe quella di BANNARVI ENTRAMBI :lol: :lol: :lol:
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx, kenzobengy

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 26/10/2017 19:26 #54355

  • kenzobengy
  • Avatar di kenzobengy
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Karma: 1
se po fa... ma fidati l'ultima settimana patate... e si scoprì che eravamo la stessa persona ed era tutta una bufala, così quando si collegava uno, non si collegava l'altro :p PS tu eri tra quelli sempre presente in chat :-)
Ultima modifica: 26/10/2017 19:30 da kenzobengy.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: eds74

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 27/10/2017 09:06 #54369

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
kenzobengy ha scritto:
Ragazzi premettendo che per me lo spirito è volemose bene e incontriamoci per una birra sempre e comunque, volevo solo richiedere se è possibile di rivedere il mio risultato con CASSABA... esattamente per la partita CASSABA - ZYOTOTO assegnata a lui a tavolino per maggior partite disputate dal mio avversario... sono stato online ovunque per una settimana a chiedere di giocare e ho fatto presente la cosa ai moderatori sia della mia chat che a Matteo, in c2b eravamo sempre e solo gli stessi online, mi è stato impossibile giocare con lui... detto ciò anche se non accettate il mio ricorso, vi vorrò eternamente bene e vi aspetto per una birra :-)

Lo stare online serve a poco se non cerchi chi ti manca. . . io stesso sono sempre online quasi ogni giorno eppure molti se non li cercassi non riuscirei mai a beccarli perchè magari si collegano in fasce diverse dalla mia.
Quindi ribadisco quando qualcuno non lo beccate cercatelo tramite MP SUL FORUM fissando quando giocare o se è presente su whatsapp cercandolo li.
Se state appollaiati in chat ad aspettare che vi cerchino poi non lamentatevi dei tavolini ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: kenzobengy

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 27/10/2017 09:24 #54370

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
eds74 ha scritto:
kenzobengy ha scritto:
Ragazzi premettendo che per me lo spirito è volemose bene e incontriamoci per una birra sempre e comunque, volevo solo richiedere se è possibile di rivedere il mio risultato con CASSABA... esattamente per la partita CASSABA - ZYOTOTO assegnata a lui a tavolino per maggior partite disputate dal mio avversario... sono stato online ovunque per una settimana a chiedere di giocare e ho fatto presente la cosa ai moderatori sia della mia chat che a Matteo, in c2b eravamo sempre e solo gli stessi online, mi è stato impossibile giocare con lui... detto ciò anche se non accettate il mio ricorso, vi vorrò eternamente bene e vi aspetto per una birra :-)


Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma CASSABA l'ho visto spesso in chat, ed io mi collego tutti i giorni. Diciamo che avete assiduamente frequentato in periodi diversi.
Comunque la soluzione migliore che consiglio caldamente sarebbe quella di BANNARVI ENTRAMBI :lol: :lol: :lol:

Infatti il tuo intervento conferma ciò che diciamo da una vita, spesso chi richiede i tavolini guarda solo il suo orticello senza sforzarsi minimamente di guardare pure l'orto del vicino, e mi fornisci l'assist per precisare alcune cose.
Il problema principale spesso è che molti fanno ad aspettarsi in chat senza cercarsi sai quante volte mi è capitato di vedere online 2 che non hanno giocato che non si contattano minimamente. . . gli scrivo e gli dico cosa aspettate a giocare Natale?
9 volte su 10 la risposta è questa: eh non lo avevo visto aspettavo mi contattasse per giocare. . . oppure altra casistica che si verifica spesso è che entrano in chat ai loro orari e pretendono che gli altri siano li ad aspettarli magari poi stanno pure connessi un 10 minuti e poi escono se non c'è nessuno esclamando esco tatno non c'è nessuno stasera!!! PER FORZA SE STAI CONNESSO 10 MINUTI E' CHIARO CHE NON BECCHI QUASI MAI NESSSUNO :lol:
Io tutt'ora non capisco come mai se uno viene trovato perchè non si spenda 2 minuti per contattarlo direttamente!!!
Se non trovi uno perchè non lo cerchi invece di stare a scrivere EH MA NON C'E' MAI EH MA NON LO TROVO? IL TEMPO IMPIEGATO PER SCRIVERE STA COSA E' LO STESSO CHE PERDEREBBERO PER SCRIVERE DIRETTAMENTE A LUI DICENDOGLI: CIAO QUANDO CI SEI PER GIOCARE IO CI SONO IL TOT GIORNO DALLE ALLE
Voglio dire un avversario può essere cercato per :
Discord
whatsapp
forum
messaggio privato sul forum

Più di così non sappiamo cosa fornire per far contattare gli utenti :lol:
Ultima modifica: 27/10/2017 09:25 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: kenzobengy

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 27/10/2017 10:43 #54371

  • kenzobengy
  • Avatar di kenzobengy
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Karma: 1
Ovviamente premetto che è un gioco e non vale la pena neanche far ulteriori discorsi, ovviamente non ci sono problemi... :) ho fatto solo presente una situazione avvenuta, l'unica cosa che non ho fatto è stata mandare un messaggio pv sul forum, per il resto l'ho taggato su whatsapp e discord. Discorso chiuso e amici come prima :)
Ultima modifica: 27/10/2017 10:44 da kenzobengy.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 27/10/2017 11:43 #54373

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
kenzobengy ha scritto:
Ovviamente premetto che è un gioco e non vale la pena neanche far ulteriori discorsi, ovviamente non ci sono problemi... :) ho fatto solo presente una situazione avvenuta, l'unica cosa che non ho fatto è stata mandare un messaggio pv sul forum, per il resto l'ho taggato su whatsapp e discord. Discorso chiuso e amici come prima :)

IL taggare serve a poco perchè se non sei online difficilmente li noti piu volentieri contattalo direttamente in chat, cmq sia la prox volta mandagli alcuni messaggi privati dal forum se non ti risponde a quel punto avresti un punto in più a tuo favore da poter valutare, fermo restando che la regola dei match resta la principale dato che se uno gioca più di te a meno che non ti eviti di proposito e in quel caso viene sanzionato da noi con la squalifica, ha sempre ragione :lol:
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: kenzobengy

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 27/10/2017 18:58 #54381

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Thread chiuso.
NESSUN RICORSO ACCOLTO.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, eds74

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 27/10/2017 19:14 #54383

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Si ricorda all'utenza, per la millesima volta, che



Qualora non aveste voglia di cliccare sull'immagine e leggere, vi faccio un riassunto rapido:

SE DOVETE FARE CONTESTAZIONI SCRIVETE PERCHE' SECONDO VOI NON E' GIUSTO IL TAVOLINO RICHIAMANDO IL PUNTO DEL REGOLAMENTO

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk