Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 15:21 #54310

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
COMUNICAZIONE UFFICIALE RISULTATI A TAVOLINO, SESSIONE N. 2, Stagione 28

Di seguito i risultati che saranno dichiarati a tavolino. Gli utenti interessati hanno 24 ore di tempo per intervenire e far cambiare tali risultati.

SCADENZA REVISIONE TAVOLINI: 26-10-2017 23:59

NB: LO STAFF VI RICORDA CHE GLI ESTREMI PER CONTESTARE UN TAVOLINO SONO QUELLI CHE POTETE LEGGERE NELL'IMMAGINE SOTTOSTANTE.
QUALSIASI POST NON CONFORME ALLA FUNZIONE DEL THREAD E ALLE REGOLE VIGENTI IN MATERIA DI TAVOLINI SARA' CANCELLATO
Si prega inoltre di non contattare lo staff per lamentele in merito ai tavolini. Utilizzate questo spazio e fatelo SE E SOLO SE il regolamento vi da ragione.




SERIE A

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]



SERIE B

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C1

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-A

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-B

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE D (The Armageddon)

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Paranormaljoe, gioppino, mrdanx

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 15:44 #54312

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
Ciao,
se possibile chiederei di revisionare i tavolini a mio sfavore (3 sconfitte contro Rambo united,swos smyrna e legioXIII). Ho chiesto e dato disponibilità sia nel forum che più volte su watshapp ma non ho mai ricevuto risposte con eventuali appuntamenti.
Purtroppo è la prima volta che mi trovo a richiedere di rivedere i tavolini,ma a differenza di altre stagioni, in questa è stata davvero dura trovare gente online,specie sul finire del dempionato...
Confido in una pacata analisi della situazione,relativo confronto ed eventuali modifiche.
Grazie a tutti
Gianluk
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 15:56 #54313

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Far reclamo e' lecito ma guardando la tua posizione in classifica mi pare piuttiosto superfluo ed inutile. Ad ogni modo jhonrambo e' ritirato quindi non capisco proprio il perche...
Sugli altri 2 ne possiamo valutare con lo staff...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 16:12 #54314

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gianluk ha scritto:
Ciao,
se possibile chiederei di revisionare i tavolini a mio sfavore (3 sconfitte contro Rambo united,swos smyrna e legioXIII). Ho chiesto e dato disponibilità sia nel forum che più volte su watshapp ma non ho mai ricevuto risposte con eventuali appuntamenti.
Purtroppo è la prima volta che mi trovo a richiedere di rivedere i tavolini,ma a differenza di altre stagioni, in questa è stata davvero dura trovare gente online,specie sul finire del dempionato...
Confido in una pacata analisi della situazione,relativo confronto ed eventuali modifiche.
Grazie a tutti
Gianluk

Premesso che il tuo caso rientra nel regolamento quindi non può essere ammesso come ricorso, vorrei precisare che oltre a quello i 3 citati da te 2 (jhon rambo credo sia un refuso ) sono sempre stati presenti in chat per tutto il girone di ritorno abbondantemente, dei 4 quello che c'è stato poco sei proprio tu quindi il tavolino non era accettabile anche se usciva dal regolamento.

L'unica cosa da valutare è la partita con aydogang le altre no.
Ultima modifica: 25/10/2017 16:16 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 16:30 #54315

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Salve Admin, vorrei fare ricorso per la seguente partita:

Giornata 16: [Andre83 - SHOGUN] LONGOBARDA - FC SHAOLINSOCCER [G:26-26] 0-0

Ho confermato la mia disponibilità sul Topic del Forum e sul canale della serie A di Discord ma non ho ricevuto risposta dal mio avversario. Che credo abbia altro da fare visto il lieto evento :)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 16:33 #54316

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
Preciso oltre i ritirati erano 2 allora (aydogang e khristian).
Mi attengo al regolamento,no problem, ma sul discorso presenza in chat, vi chiedo che valenza hanno allora la sezione appuntamenti del forum ed il gruppo su watshup?
Rispondendo a Gabry il senso del ricorso è che giocare diverte ed eventualmente porta budget,Non giocare vuol dire non farlo..
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 16:38 #54317

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Andre83 ha scritto:
Salve Admin, vorrei fare ricorso per la seguente partita:

Giornata 16: [Andre83 - SHOGUN] LONGOBARDA - FC SHAOLINSOCCER [G:26-26] 0-0

Ho confermato la mia disponibilità sul Topic del Forum e sul canale della serie A di Discord ma non ho ricevuto risposta dal mio avversario. Che credo abbia altro da fare visto il lieto evento :)

Respinto
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 16:51 #54318

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gianluk ha scritto:
Preciso oltre i ritirati erano 2 allora (aydogang e khristian).
Mi attengo al regolamento,no problem, ma sul discorso presenza in chat, vi chiedo che valenza hanno allora la sezione appuntamenti del forum ed il gruppo su watshup?
Rispondendo a Gabry il senso del ricorso è che giocare diverte ed eventualmente porta budget,Non giocare vuol dire non farlo..

Whatsapp serve per accordarsi ma non ha valenza di nulla nel senso serve per facilitare a beccarsi e giocare.
I canali ufficiali sono il forum sia come disponibilità per far sapere e sapere quando si è disponibili e sia come cercare gli avversari mandando messaggi privati se uno non lo becchi mai ( non un solo messaggio ma più di uno per beccarsi) in modo da accordarsi senza problemi.

Diciamo che non è che se uno si presenta su 20 giorni a disposizione 4 o 5 volte a spizzichi e bocconi e manda un paio di messaggi un chat o su whatsapp non può richiedere un tavolino a favore, altrimenti la regola messa sopra è facilmente aggirabile con il dire ho meno match ma io l'ho cercato un paio di volte quindi voglio il tavolino.
Tenendo presente che la regola è quella e ferrea chi ha problemi a trovare altri deve cercare chi gli manca e se questo lo evita o non risponde farlo presente allo staff.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 17:06 #54321

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
Andre83 ha scritto:
Salve Admin, vorrei fare ricorso per la seguente partita:

Giornata 16: [Andre83 - SHOGUN] LONGOBARDA - FC SHAOLINSOCCER [G:26-26] 0-0

Ho confermato la mia disponibilità sul Topic del Forum e sul canale della serie A di Discord ma non ho ricevuto risposta dal mio avversario. Che credo abbia altro da fare visto il lieto evento :)

Respinto

;)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.2 - S.28 [DEFAULTED MATCHES] 25/10/2017 17:21 #54322

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
La famiglia si allarga ed il tempo diminuisce...
Se 4 o 5 volte non bastano e i canali hanno solo Valenza di facilitare prevedo tempi duri x me :(
Grazie cmq del supporto
Bye
Gianluk
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk