Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc..

classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc.. 27/07/2017 15:45 #52203

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
Ciao ho due domande:
1. la Gioppinia e Real Etilico sono a pari punti in C2A. So dal regolamento che si guarda la classifica avulsa, cioè gli scontri diretti. Negli scontri diretti io ho vinto 3-0 all'andata il Real Etilico ha vinto 3-1 al ritorno.
Nel portale sono davanti in classifica ho visto, ma volevo capire se è a caso o dovuto a qualcosa. Sono avanti perché ho fatto un gol in più negli scontri diretti?
C'è anche scritto che si fanno degli spareggi salvezza per questo chiedevo. Anche per inserire le skill, al momento sono stato considerato al 12° posto (quindi mi avete dato giustamente +1 sul posizionamento rispetto all'anno scorso che ero al 13°)

2. I portieri non "invecchiano"? Ero rimasto che non perdono "valore" al posto della velocità, lo potete confermare? Nel regolamento che avete aggiornato si parla di qualsiasi giocatore ma solo di velocità.

grazie per tutto!
Giop
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc.. 27/07/2017 16:02 #52204

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gioppino ha scritto:
Ciao ho due domande:
1. la Gioppinia e Real Etilico sono a pari punti in C2A. So dal regolamento che si guarda la classifica avulsa, cioè gli scontri diretti. Negli scontri diretti io ho vinto 3-0 all'andata il Real Etilico ha vinto 3-1 al ritorno.
Nel portale sono davanti in classifica ho visto, ma volevo capire se è a caso o dovuto a qualcosa. Sono avanti perché ho fatto un gol in più negli scontri diretti?
C'è anche scritto che si fanno degli spareggi salvezza per questo chiedevo. Anche per inserire le skill, al momento sono stato considerato al 12° posto (quindi mi avete dato giustamente +1 sul posizionamento rispetto all'anno scorso che ero al 13°)

2. I portieri non "invecchiano"? Ero rimasto che non perdono "valore" al posto della velocità, lo potete confermare? Nel regolamento che avete aggiornato si parla di qualsiasi giocatore ma solo di velocità.

grazie per tutto!
Giop

Non c'è nessuna classifica per scontri diretti in caso di parita c'è lo spareggio a prescindere da tutto.

i portieri al momento non invecchiano in futuro vedremo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc.. 27/07/2017 16:16 #52205

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
infatti mi sembrava, quindi la dobbiamo giocare io e tixxio la salvezza?
La Organizziamo ora?
Conseguentemente capiremo chi retrocede, se ho la skill +1 per il posizionamento, e il premio salvezza?

4.2.2 In caso di parità di punti fra due o più squadre sarà la classifica avulsa a definire la posizione finale. Qualora la posizione
sia determinante per l’assegnazione dello scudetto, della promozione o della salvezza di una delle due squadre, si procederà ad
organizzare gli spareggi di fine stagione,ove necessari.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc.. 27/07/2017 16:57 #52207

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1921
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
gioppino ha scritto:
infatti mi sembrava, quindi la dobbiamo giocare io e tixxio la salvezza?
La Organizziamo ora?
Conseguentemente capiremo chi retrocede, se ho la skill +1 per il posizionamento, e il premio salvezza?

Lo spareggio vediamo se sarà necessario una volta che verranno formate le varie serie in base anche ai ripescaggi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc.. 27/07/2017 17:05 #52208

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gioppino ha scritto:
infatti mi sembrava, quindi la dobbiamo giocare io e tixxio la salvezza?
La Organizziamo ora?
Conseguentemente capiremo chi retrocede, se ho la skill +1 per il posizionamento, e il premio salvezza?

4.2.2 In caso di parità di punti fra due o più squadre sarà la classifica avulsa a definire la posizione finale. Qualora la posizione
sia determinante per l’assegnazione dello scudetto, della promozione o della salvezza di una delle due squadre, si procederà ad
organizzare gli spareggi di fine stagione,ove necessari.

Premesso che gli spareggi non li organizzate voi ma si organizzano noi . . . non dovete giocare nessun spareggio ci sono i ripescaggi. . . STATE SERENI :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

classifica avulsa, pari punti, retrocessioni ecc.. 27/07/2017 23:41 #52241

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
allora festeggio una salvezza al 99%, insieme al Real Etilico andremo a sbronzarci :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk