Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Suggerimenti calciomercato

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:53 #5788

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
starky ha scritto:
non ho chiare il fatto dei personalizzati come si creano?

All'interno del pannello, devi cliccare sulla voce "Impostazioni"
Da lì puoi decidere un sacco di cose, alcune marginali come il nome del presidente della società, dell'allenatore e dello stadio, altre più importanti come il colore delle maglie, altre ancora fondamentali come la creazione dei personalizzati.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:53 #5789

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
starky ha scritto:
Manuel ha scritto:
Al primo infortunio giocherai in 10...
niente manuel l ho pensato dopo,ormai ho acquistato i panchinari

puoi sempre venderne uno al free agent
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:54 #5790

  • starky
  • Avatar di starky
scusa spaced,ma poi il difensore che risulta in attacco dove si sposta passando al 532
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:58 #5792

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
starky ha scritto:
scusa spaced,ma poi il difensore che risulta in attacco dove si sposta passando al 532

dal pannello della panchina se non hai dimestichezza rischi di confondere i ruoli, io conisglio, se giochi con il 442 di cambiare l'attaccante infortunato con il difensore in panchina.

Poi cambi il nuovo difensore (appena entrato) con un'ala e poi cambi il difensore con il terzino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 04/07/2014 00:01 #5793

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
starky ha scritto:
scusa spaced,ma poi il difensore che risulta in attacco dove si sposta passando al 532

Mi sono spiegato male io, scusami.
Ti faccio un esempio più pratico: giochi col 433, si infortuna un attaccante e lo devi cambiare perché diventa lentissimo.
Se in panchina hai un difensore valido (non una scartina da 350mila €), puoi sostituire l'attaccante con questo difensore, selezionare il modulo 532 cambiando opportunamente le posizioni, in campo di modo da poter giocare con 5 difensori di ruolo, 3 centrocampisti e 2 attaccanti e senza essere sfavorito dall'infortunio.

Se non hai ben chiari i ruoli:

GK = portiere
RB= terzino destro
LB= terzino sinistro
D= difensore centrale
RW= ala destra
LW= ala sinistra
M= centrocampista
A= attaccante
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 04/07/2014 00:04 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 04/07/2014 00:05 #5794

  • starky
  • Avatar di starky
ho capito,comunque ho deciso di penalizzare la panchina a favore dei titolari,speriamo non si infortuni nessuno:)
grazie per la spiegazione manuel
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 04/07/2014 00:14 #5795

  • starky
  • Avatar di starky
ho capito,un altra cosa,ho comprato il portiere più le riserve,il bilancio verrà aggiornato allo scadere delle 24 ore giusto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 04/07/2014 00:22 #5796

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
starky ha scritto:
ho capito,un altra cosa,ho comprato il portiere più le riserve,il bilancio verrà aggiornato allo scadere delle 24 ore giusto?

Alla scadenza di ogni singola asta, che dura appunto 24 ore e fermo restando che tu riesca ad acquistare i giocatori (ossia se nessuno fa offerte superiori).
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 04/07/2014 00:33 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 04/07/2014 00:25 #5797

  • starky
  • Avatar di starky
grazie,in ogni caso mi sono accorto che se controllo le aste ci sono i prezzi dei giocatori e posso fare calcoli :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 04/07/2014 02:09 #5799

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Se giochi con il 442 consiglio, come detto da Atchoo un difensore come mediano difendivo ed un attaccante come mediano offensivo.

Non so perchè ma fin quando avevo i due M a centrocampo (di cui uno da 10 mln e passa in serie B...un signor mediano insomma -Tale Shinji Ono-) erano lenti, poco possesso, passaggi di merda, tackle assente.
Ora ho al posto degli M un D e un A e, seppur con skill del tackle pari a 0, rubano spesso palla, sono veloci, tirano bene. Non so come ma mi giocano meglio.

Aggiungerei, visto che hai dato priorità ai titolari, se ti si infortuna qualcuno di agire così:

-Infortunio ad una delle ali: lasci la formazione com'è.
-Infortunio all'attaccante o al mediano offensivo: metti l'ala più forte al posto dell'infortunato.
-Infortunio al terzino: lasci com'è.
-Infortunio al difensore centrale: metti il terzino più forte al posto dell'infortunato.

Meglio sacrificare le fasce, dalle quali arrivano i pericoli "minori", che le vie centrali visto che il grosso dei gol, specie nella categoria nella quale militerai, passano per di la.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk