Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Suggerimenti calciomercato

Suggerimenti calciomercato 03/07/2014 22:17 #5777

  • starky
  • Avatar di starky
ciao a tutti,in chat mi hanno dato alcune dritte per il calciomercato
allora,innanzitutto come da tutorial prenderò un portiere di massimo 6,3 milioni
sempre da tutorial acquisterò come panchinari delle comparse
poi mi è stato consigliato puntare forte sul reparto offensivo 8/10 milioni
a giocatore,comprerò 3 attaccanti anche usando il 442,in quanto mi hanno detto che è buono schierarne uno al posto di un centrocampista e mettere anche un difensore a centrocampo,che può aiutare,quindi 5 difensori,2 centrocampisti e 3 attaccanti.
inoltre mi hanno suggerito(atchoo)di prendere una buona ala da scambiare in caso si infortuni un attaccante.poi sempre atchoo,mi ha suggerito(penso per gli attaccanti)di preferire fi che sh è mi ha detto che è fondamentale velocità e possesso palla(penso per tutti)
il tutto da dividere avendo 55 miloni
che dite vado bene così?
Ultima modifica: 04/07/2014 05:17 da .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 22:21 #5778

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Il difensore a centrocampo lo eviterei (di che è quest'idea brillante?), sono d'accordo sul fatto di prendere tre attaccanti, uno puoi schierarlo a centrocampo oppure sulla fascia. Almeno un panchinaro decente lo prenderei.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 22:43 #5780

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Personalmente consiglio cmq di puntare su giocatori veloci: io cerco solo 7 in speed, ma magari può bastare anche un 6...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 22:56 #5781

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Manuel ha scritto:
Il difensore a centrocampo lo eviterei (di che è quest'idea brillante?), sono d'accordo sul fatto di prendere tre attaccanti, uno puoi schierarlo a centrocampo oppure sulla fascia. Almeno un panchinaro decente lo prenderei.

Considerato che affronterà il campionato di C e il budget a disposizione sarà di "soli" 60 milioni, forse quest'ultimo suggerimento non fa molto per lui, Manuel.
Per cominciare la tua avventura Starky, io suggerisco una squadra equilibrata, con una spesa maggiore per i centrali difensivi, di centrocampo e l'attacco.
Se vuoi giocare con 3 punte ti consiglio di utilizzare i 3 personalizzati là davanti di modo da modellarli secondo il tuo gioco e trovare la giusta amalgama.
In questo senso la pausa della stagione ed i tornei estivi ti favoriscono, visto che potrai testare e cambiare almeno un paio di volte, prima della ripresa a settembre.
Riguardo al portiere: acquista MICHEL VORM e fai anche in fretta, visto che è l'ultimo rimasto da 5.25 M. ;)
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 03/07/2014 22:58 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:07 #5782

  • rei
  • Avatar di rei
Fai come t'ha detto atchoo e cerca di comprare Vorm :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:07 #5783

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Al primo infortunio giocherai in 10...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:11 #5784

  • starky
  • Avatar di starky
grazie spaced ho preso michel vorm
non ho chiare il fatto dei personalizzati come si creano?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:22 #5785

  • starky
  • Avatar di starky
scusa cosa intendi manuel
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:43 #5786

  • starky
  • Avatar di starky
Manuel ha scritto:
Al primo infortunio giocherai in 10...
niente manuel l ho pensato dopo,ormai ho acquistato i panchinari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

suggerimenti calciomercato 03/07/2014 23:48 #5787

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
starky ha scritto:
scusa cosa intendi manuel

Intende dire che se in partita uno dei tuoi giocatori subirà un infortunio, non potrai sostituirlo degnamente, avendo tu in panchina soltanto dei rincalzi.

In effetti ora che ci penso Manuel da sempre ha prestato attenzione anche alla panchina (mi ricordo anche ai tempi della serie B in stagione 11); diciamo che sono scelte di mercato, io con 60 milioni mi concentrerei di più sull'11 titolare, ma se riesci a far quadrare i conti e ti rimangono un paio di milioni da spendere senza che la cosa ti causi problemi per pagare gli stipendi, magari ti puoi prendere un difensore o un centrocampista che costi più o meno la suddetta cifra.
Esempio: se un attaccante si infortuna, ed in panchina hai un difensore, lo fai entrare al suo postoe passi al 532, mentre se hai un centrocampista puoi optare per il 442.

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il tutorial sul calciomercato, si parla anche di questo: www.swosit.com/Download/SwosIT%20-%20TutorialOnLine.pdf
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 03/07/2014 23:49 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Manuel
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk