Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TITOLI ASSEGNATI - S.26

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 03:17 #49796

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La stagoine 26 entra nella storia di SWOSIT.com come "la stagione delle prime volte" !
Infatti tutte le squadre vincitrici delle varie competizioni non erano mai riuscite prima a raggiungere la vetta delle stesse.

SCUDETTO: Gozer United (Gabriel)

SUPER CUP: Fseaweed (Spir)



ELITE CUP: SWOS Barça (Ruhbi)



FEDERATION CUP: Gozer United (Gabriel)



CONGRATULAZIONI, CAMPIONI!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 27/04/2017 03:18 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, Gabriel, Clax Shepard, Matteo Buse 81, alessior, gioppino

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 08:42 #49798

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Grandissimi tutti, ma GABRIEL è entrato nella storia :ohmy:, appena salito in A, scudetto e Fed Cup ?? :ohmy:
FENOMENO VERO. :woohoo:
Complimenti.
Ultima modifica: 27/04/2017 08:42 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, gaetanopio, Matteo Buse 81, jhonrambo93

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 09:41 #49799

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Grande Gabriel!
Mi son fatto la c1 e la b con te e già si vedeva che eri fortissimo!!! Ti sei superato vincendo due trofei ed io posso solo che farti i complimenti!!! :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 09:56 #49800

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Grandissimo Gabriel
anche io avevo visto che eri molto forte
Ma questa doppietta di trofei è clamorosa!!!!!

Complimenti a te e agli altri vincitori!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 10:05 #49801

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Stagione n°21, mi scrive MarcoAlfa "Ma chi è 'sto Gabriel? Mi mancava giusto lui. 6-1 mi ha dato rischio di non salire adesso". Boh? Non so chi sia Gabriel. Mai affrontato.
Lo conobbi nella Prima Endurance Cup di Rei. Mi piacque subito parlare con lui. Ragazzo bravo, sempre gentile, quasi timorato di offendere l'avversario con le parole. Vinsi io in Endurance Cup, e sarebbe stata una delle poche volte, d'altra parte lui era arrivato da poco. E nonostante la vittoria, più volte durante i 20 minuti di partite, mi venne da esclamare "ma che cazz..? Ma che è 'sta roba? Ma perchè fa così?" Erano i primi bagliori del talento che stava per uscire prepotente. Improvviso come un temporale d'agosto. Ci ritrovammo in Serie C1 in Stagione n°22, quella della mia salita in Serie B. Alla prima partita lui mi disse subito "ho la squadra più scarsa della C1." Io risposi "Strano, credevo d'averla io..." Aveva ragione lui, la sua era l'unica più scarsa della mia. Chiunque altro sarebbe retrocesso, invece lui si piazzò pochi punti sotto di me, che ero stato il quarto a salire grazie ai ritiri di Kanu e MarcoAlfa. E anche durante le partite di quella stagione mi colpi il suo gioco, mai un rasoterra dritto, tutti passaggi curvi. Apparentemente sbagliati, molto spesso ero convinto di intercettare il pallone. Ma niente. I suoi passaggi curvi non erano mai fini a se stessi, aveva già capito cosa doveva fare. Ci giocai poco durante la mia prima stagione di Serie B, lo ritrovai verso metà luglio. Lui aveva fatto un'altra buona stagione di Serie C1, la sua squadra non era molto cresciuta, la mia invece era migliorata, ma nonostante la differenza ce la giocavamo. Vacanze estive e ci ritroviamo ai primi di settembre. Lui mi dice "ho giocato molto ad agosto". Io no avevo giocato mai invece, quindi metto in conto che posso perdere, ma non mi aspettavo certamente una svolta del genere: fu un massacro. Batoste come se piovessero. Giocate imprevedibili, spettacolari e mai fini a se stesse, come avesse fatto in un mese a imparare tutto quello, non lo so. Doping elettronico non credo esista. Finisco frastornato, e mi esce un pensiero: dopo DarioSA e Andre83, SWoSIT ha trovato un novo potenziale fenomeno. E infatti nella successiva stagione arriva secondo in C1 dietro Andre che però ha una squadra migliore, in quella dopo ancora secondo in Serie B ancora dietro Andre e di nuovo con la squadra meno performante della divisione. In Serie B ha una nuova crescita durante il girone di ritorno: diventa praticamente impossibile segnargli da fuori (difende di testa senza mai fallire ogni tiro dalla distanza), impara a ribadire in rete di testa i tiri da fuori che colpiscono la traversa avversaria e non c'è gol che non sappia fare. Dopo il 4-4-2 e il 3-4-3 che lo avevano fatto forte in C1, trova la consacrazione col 5-2-3, e soprattutto sembra anche perdere quell'ansia da prestazione che ne aveva caratterizzato qualche partita nel girone d'andata. Parlai di lui con Retri a Milano. Ne parlai più volte con MarcoAlfa e poi anche con Spaced. Questo ragazzo è davvero forte.
Non so come siano state le sue partite in Serie A. Mi sono un po' allontanato da SWoSIT per forza di cose. So solo che in questo girone di ritorno sono stato il suo primo tifoso. Come scrisse una volta Isidoro "idolo di noi comuni SWoSer".

Grande Gabriel!
Ultima modifica: 27/04/2017 10:10 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, alessior, Jan

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 10:08 #49802

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Amazing Gabriel, bravissimo amico :cheer:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 10:30 #49804

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 743
  • Karma: 0
Complimenti a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 22:55 #49836

  • Gabriel
  • Avatar di Gabriel
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 265
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 0
Grazie a tutti! Sono davvero emozionato per le bellissime parole che avete speso per me.
Non sono un grande paroliere e probabilmente avrò bisogno di un po' di tempo, come in tutte le mie cose, per esprimere in modo compiuto e completo il mio punto di vista.
Indipendentemente dalle mie ridotte capacità comunicative non ho dubbi e incertezze nel ringraziare:
- tutti quanti voi, nessuno escluso, che mi avete accompagnato in questo più o meno lungo percorso;
- tutti gli amministratori e coloro che ci permettono di vivere questa realtà: Spaced, Isidoro, Gabry83 (quanta pazienza che hai avuto nei miei confronti), Nzviola, Massyx (mister NO)
- tutti coloro che non mi negano mai una partita: l'amico Kripkry83, Sasy, Mercs83, Cla1893, AR80 (complimenti per la promozione) il mitico sangiovese, anche SHOGUN, Khristian, Simonefla e tutti gli altri che adesso sicuramente non mi sovvengono;
- il mitico REI che nei pronostici scriveva "Gabriel non lo vedo" ahahah;
- in particolare l'amico Andre83 con cui sin dall'inizio ho condiviso questa nostra escalation ai massimi livelli di questo fantastico gioco e a cui mi sono sempre ispirato nel gioco, nei comportamenti, nella lealtà sportiva e onestà intellettuale;
- soprattutto e profondamente l'amico Lorenzo/Forlino a cui queste vittorie sono dedicate. Senza ombra di dubbio se non l'avessi incrociato nelle prime stagioni e se non avessi avuto il suo supporto costante e il suo modo unico e centrato di sapermi spronare e incoraggiare non avrei mai raggiunto questi risultati. Quindi GRAZIE FORLINO ho sempre sentito il tuo incessante sostegno.

GRAZIE A TUTTI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino, Isidoro, Andre83, AR80, Khristian

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 23:16 #49839

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Grande gabriel! Complimenti! Sei un grande giocatore ma soprattutto una bella persona. Ti meriti questa vittoria!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

TITOLI ASSEGNATI - S.26 27/04/2017 23:27 #49840

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Complimenti, CAMPIONE!
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk