Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: modificato in difesa anzichè centrocampo

modificato in difesa anzichè centrocampo 10/03/2017 16:15 #48424

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
Ciao, non ho resistito e ho provato subito il nuovo team, che emozione ritrovarsi in C2 :woohoo:
credo quasi al 99% di avere messo il mio giocatore personalizzato D Saro Togo posizionato M arretrato nel modulo Sweep.
Aggiornato l'hdf lo trovo schierato come difensore D
Mi sono perso io una regola sui personalizzati a riguardo? O è una svista mia o dello staff?

Non è un dramma in ogni caso se rimane così x la stagione basta che lo cambio a inizio match o durante il match. Ma era tanto per capire la cosa e se ho sbagliato qualcosa.
Grazie
:)
L\'Argomento è stato bloccato.

modificato in difesa anzichè centrocampo 10/03/2017 16:31 #48425

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 743
  • Karma: 0
Molto probabilmente non avrai impostato bene la formazione, oppure non è stata presa la modifica. Prima del prossimo aggiornamento ricordati di rimpostare la formazione
L\'Argomento è stato bloccato.

modificato in difesa anzichè centrocampo 10/03/2017 16:47 #48426

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Il file della tua squadra non era esportabile perchè avevi richiesto un giocatore in prestito ad ANgelo per la durata di una sola sessione (quando invece avreste dovuto farlo per tre sessioni).
DI conseguenza avevi 15 giocatori a fronte dei 16 necesari.

Ho dovuto ridarti il giocatore in prestito per altre due sessioni e poi reimpostare la formazione da capo visto che c'era stato un movimento di mercato.

Non sapevo come giochi e l'ho messa alla meno peggio.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk