Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rinnovo Contratti

Rinnovo Contratti 19/02/2017 10:03 #47674

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 723
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
Per me è la seconda stagione, ai giocatori che mi andavano in scadenza gli è stato automaticamente rinnovato il contratto di 3 anni. A parte il fatto che li volevo rinnovare, quindi per me va bene, volevo capire il meccanismo, perchè pensavo potessi scegliere anche di non rinnovare e svincolarli senza Free Agent
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rinnovo Contratti 19/02/2017 10:21 #47675

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Si avresti potuto svincolarli senza free agent pero pagando una piccola penale rapportata al valore del giocatore


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

Rinnovo Contratti 19/02/2017 11:05 #47677

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
La penale si applica solo nel caso usi l'opzione "rescindi" se il giocatore è ancora in sotto contratto per altre stagioni.
Presumo che lo staff abbia scelto di rinnovare tutti quelli che non erano rinnovati ancora per 3 anni, perché si è persa qualche modifica dei giocatori prima dei lavori sul database che ci sono stati. Il rischio maggiore era che un giocatore che avesse rinnovato in quel lasso di tempo perduto (esempio io) si vedesse sparire mezza squadra all'avvio della sessione 0 se non si fosse accorto della cosa. Essendoci molti lavori in corso comunque non so se la cosa sia definitiva. Di norma rinnovarli è compito dei giocatori.

C'è da dire che in termini di bilancio convenga sempre rinnovare, perché se il giocatore finisce il contratto si perde il valore del cartellino. Conviene sfruttare al limite qualche altra squadra che lo può rivendere a sua volta al free agent. Può capitare che volendosi togliere un peso di stipendio inutile comunque si decida di rescindere ma va visto se conviene facendo i conti.

Sul regolamento trovi tutto al punto 9.2 a) b)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

Rinnovo Contratti 19/02/2017 11:24 #47678

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 723
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
gioppino ha scritto:
La penale si applica solo nel caso usi l'opzione "rescindi" se il giocatore è ancora in sotto contratto per altre stagioni.
Presumo che lo staff abbia scelto di rinnovare tutti quelli che non erano rinnovati ancora per 3 anni, perché si è persa qualche modifica dei giocatori prima dei lavori sul database che ci sono stati. Il rischio maggiore era che un giocatore che avesse rinnovato in quel lasso di tempo perduto (esempio io) si vedesse sparire mezza squadra all'avvio della sessione 0 se non si fosse accorto della cosa. Essendoci molti lavori in corso comunque non so se la cosa sia definitiva. Di norma rinnovarli è compito dei giocatori.

C'è da dire che in termini di bilancio convenga sempre rinnovare, perché se il giocatore finisce il contratto si perde il valore del cartellino. Conviene sfruttare al limite qualche altra squadra che lo può rivendere a sua volta al free agent. Può capitare che volendosi togliere un peso di stipendio inutile comunque si decida di rescindere ma va visto se conviene facendo i conti.

Sul regolamento trovi tutto al punto 9.2 a) b)

Avevo letto e capito anch'io che bisognava rinnovare personalmente, infatti era quello che non mi tornava, ma va bene così, infatti penso che tranne per casi estremi difficilmente uno non rinnova qualche contratto avendo sempre il Free Agent come ultima spiaggia, questo è chiaro.
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

Rinnovo Contratti 19/02/2017 15:28 #47713

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Peppecapello ha scritto:
Per me è la seconda stagione, ai giocatori che mi andavano in scadenza gli è stato automaticamente rinnovato il contratto di 3 anni. A parte il fatto che li volevo rinnovare, quindi per me va bene, volevo capire il meccanismo, perchè pensavo potessi scegliere anche di non rinnovare e svincolarli senza Free Agent

Abbiamo rinnovato tutti i contratti per sopperire ad un bug che era emerso nei bilanci.
Se non lo avessimo fatto avremmo dovuto recuperare manualmente tutti i giocatori che si sarebbero svincolati perchè in scadenza.

Solitamente la cosa non è automatica, ma richiede la vostra scelta di rinnovo, di uno due o tre anni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

Rinnovo Contratti 19/02/2017 15:57 #47718

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Peppecapello ha scritto:
Per me è la seconda stagione, ai giocatori che mi andavano in scadenza gli è stato automaticamente rinnovato il contratto di 3 anni. A parte il fatto che li volevo rinnovare, quindi per me va bene, volevo capire il meccanismo, perchè pensavo potessi scegliere anche di non rinnovare e svincolarli senza Free Agent

Perderli non ti conviene mai in quanto perdi tutta la somma al massimo li vendi a qualcuno o li free agenti piuttosto che perdere tutto il valore del cartellino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk