Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: domande sulle skill/question about skill

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 00:09 #44187

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
VERSIONE ITALIANA
PRIMA DI POSTARE PER FAVORE LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]



ENGLISH VERSION
BEFORE TO POST PLEASE READ WELL THE REGULATION[/b]
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 06:19 #44205

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Ciao NZ. C'è un errore per quanto riguarda la mia squadra: posizionamento Fed Cup è +1 non -1. In stagione 23 ero uscito ai preliminari, stavolta ai 32i. Puoi gentilmente verificare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 08:34 #44213

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Anche per me credo ci sia un errore per la skills della fed:
Mi avete assegnato -1
In realtà sia la scorsa stagione che questa sono uscito agli ottavi
Per cui dovrebbe essere nulla la skills
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 11:38 #44225

  • Nash_The_Magician
  • Avatar di Nash_The_Magician
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 1
Ritengo che la "punizione" che mi è stata attribuita sia esagerata ed ingiusta: "Team tavolinati, a cui verrà decurtato un punto in speed a tre giocatori a caso della rosa".
Penso che togliere tre skill così fondamentali a tre giocatori random sia ingiusto perché andrebbe a distruggere una squadra creata in tanti anni. Ma soprattutti
Penso di non meritare tale punizione in quanto ho sempre fatto i salti mortali per poter giocare tutte le partite. purtroppo non sono più il ragazzino del liceo che invece di studiare si dedicava a SWOS ma ormai all'alba dei 30 anni ho un lavoro che purtroppo mi costringe a fare dei turni imprevedibili e strani portandomi, a causa delle responsabilità derivanti ad essere, in determinati periodi, reperibile 24/7. Nonostante ciò ho sempre portato a compimento tutte le stagioni a cui sono stato iscritto e tutte le competizioni a cui ho partecipato. Il tempo libero è sempre meno anche perché ora non vivo più da solo e ciò comporta un impegno anche nei confronti delle persone che mi stanno intorno. Nonostante questo sono sempre stato attivo sulla chat dedicata agli incontri della mia serie, ho postato le mie disponibilità sul forum ed ho sempre cercato di connettermi quanto ne avevo la possibilità, a volte anche in orari assurdi. Purtroppo è fisiologico non riuscire a organizzare incontri con tutti perché semplicemente gli orari ed i giorni liberi non coincidono. Credo che una punizione del genere vada data a chi se ne frega, a chi a causa di assenteismo rovina la competizione, a chi per comodo preferisce un tavolino, non a me che credo di non rientrare in nessuna di queste categorie.

Buon swos a tutti!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 12:23 #44234

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Ciao NZ,

mi sembrava di ricordare che nella scorsa FED CUP fossi uscito ai sedicesimi e quindi avrei diritto ad un +1. Potrei ricordarmi male io, non ne sono sicuro.

Potresti cortesemente controllare?

Grazie mille.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 12:27 #44236

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Nash_The_Magician ha scritto:
Ritengo che la "punizione" che mi è stata attribuita sia esagerata ed ingiusta: "Team tavolinati, a cui verrà decurtato un punto in speed a tre giocatori a caso della rosa".
Penso che togliere tre skill così fondamentali a tre giocatori random sia ingiusto perché andrebbe a distruggere una squadra creata in tanti anni. Ma soprattutti
Penso di non meritare tale punizione in quanto ho sempre fatto i salti mortali per poter giocare tutte le partite. purtroppo non sono più il ragazzino del liceo che invece di studiare si dedicava a SWOS ma ormai all'alba dei 30 anni ho un lavoro che purtroppo mi costringe a fare dei turni imprevedibili e strani portandomi, a causa delle responsabilità derivanti ad essere, in determinati periodi, reperibile 24/7. Nonostante ciò ho sempre portato a compimento tutte le stagioni a cui sono stato iscritto e tutte le competizioni a cui ho partecipato. Il tempo libero è sempre meno anche perché ora non vivo più da solo e ciò comporta un impegno anche nei confronti delle persone che mi stanno intorno. Nonostante questo sono sempre stato attivo sulla chat dedicata agli incontri della mia serie, ho postato le mie disponibilità sul forum ed ho sempre cercato di connettermi quanto ne avevo la possibilità, a volte anche in orari assurdi. Purtroppo è fisiologico non riuscire a organizzare incontri con tutti perché semplicemente gli orari ed i giorni liberi non coincidono. Credo che una punizione del genere vada data a chi se ne frega, a chi a causa di assenteismo rovina la competizione, a chi per comodo preferisce un tavolino, non a me che credo di non rientrare in nessuna di queste categorie.

Buon swos a tutti!!!

Da gestore del gruppo whatsupp di c1 confermo che la disponibilità di Nash é stata reale ed in diverse fasce orarie. Era tra i membri piú attivi del gruppo ed ha postato anche sul forum nel cercare di organizzar partite. Avrebbe forse potuto contestare ogni singolo tavolino nel girone d'andata ma a volte si hanno remore nel farlo. Detto questo senza entrare in merito all'esito dell'eventuale ricorso, trovo che esso sia legittimo dato che fino alla fine ha sempre cercato di giocar con tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Nash_The_Magician

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 13:01 #44241

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
kripkry80 ha scritto:
Ciao NZ,

mi sembrava di ricordare che nella scorsa FED CUP fossi uscito ai sedicesimi e quindi avrei diritto ad un +1. Potrei ricordarmi male io, non ne sono sicuro.

Potresti cortesemente controllare?

Grazie mille.

Per sapere cosa hai fatto nelle stagioni precedenti guarda nel pannello, nella sezione albo d'oro, in fondo. Ciao!
Ultima modifica: 17/11/2016 13:04 da AR80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 17:21 #44269

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Grazie mille AR :)

Allora mi ricordavo bene, sono uscito ai sedicesimi la stagione passata, mentre questa stagione agli ottavi: dovrebbe spettarmi un +1 dalla FED CUP.
Potete gentilmente correggere?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 18:10 #44274

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Non ho capito perchè mi verranno decurtate 3 skill
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domande sulle skill/question about skill 17/11/2016 18:24 #44280

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Nash_The_Magician ha scritto:
Ritengo che la "punizione" che mi è stata attribuita sia esagerata ed ingiusta: "Team tavolinati, a cui verrà decurtato un punto in speed a tre giocatori a caso della rosa".
Penso che togliere tre skill così fondamentali a tre giocatori random sia ingiusto perché andrebbe a distruggere una squadra creata in tanti anni. Ma soprattutti
Penso di non meritare tale punizione in quanto ho sempre fatto i salti mortali per poter giocare tutte le partite. purtroppo non sono più il ragazzino del liceo che invece di studiare si dedicava a SWOS ma ormai all'alba dei 30 anni ho un lavoro che purtroppo mi costringe a fare dei turni imprevedibili e strani portandomi, a causa delle responsabilità derivanti ad essere, in determinati periodi, reperibile 24/7. Nonostante ciò ho sempre portato a compimento tutte le stagioni a cui sono stato iscritto e tutte le competizioni a cui ho partecipato. Il tempo libero è sempre meno anche perché ora non vivo più da solo e ciò comporta un impegno anche nei confronti delle persone che mi stanno intorno. Nonostante questo sono sempre stato attivo sulla chat dedicata agli incontri della mia serie, ho postato le mie disponibilità sul forum ed ho sempre cercato di connettermi quanto ne avevo la possibilità, a volte anche in orari assurdi. Purtroppo è fisiologico non riuscire a organizzare incontri con tutti perché semplicemente gli orari ed i giorni liberi non coincidono. Credo che una punizione del genere vada data a chi se ne frega, a chi a causa di assenteismo rovina la competizione, a chi per comodo preferisce un tavolino, non a me che credo di non rientrare in nessuna di queste categorie.

Buon swos a tutti!!!

Discorso generale di massima:

Raga purtroppo siete oltre 100 non possiamo seguirvi tutti uno a uno andando a sindacare il motivo per cui non hai giocato gli strumenti per giocare li avete forum per dare la disponibilità e messaggi privati e whats app per fissar direttamente quando giocare .
Se non hai tempo basta che fissi l'orario vi date appuntamento e giocate purtroppo un po tutti abbiamo impegni te hai i tuoi gli altri i loro non è che se sei l'unico ad avere problemi e poco tempo fa parte della vita frenetica di oggi giorno :pinch:
Detto ciò se poi fissi e l'altro non si presenta lo scrivi sul forum informando lo staff diciamo che non potendovi seguire tutti non possiamo fare altro che applicare il regolamento diciamo che è ora che inizate a organizzarvi e in caso a tutelarvi se beccate i furbi di turno altrimenti raga se aspettate gli ultimi minuti o entrate in chat 10 minuti e uscite state alla sorte poi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk