Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Game vs. Shogun

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/10/2016 21:19 #43034

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
Hello , I try played vs. NZ viola couple days ago was to high latency ping was to over 109ms
i refuse play on this condtintion. We try another day after week or more and he wanna continue on 3-1 when was so huge latency. I told man is new game. He refuse game on server when i have better control my players . Im not a fullish boy never play and enter results if was really bad condition for me. He cant understand other player, im so sad heard this. Thx
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Game vs. Shogun 23/10/2016 21:29 #43035

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Scrivo in italiano per non essere frainteso o male interpretato.

Il giorno 15 ottobre ho iniziato la partita contro shogun, al minuto 17 sul 2-0 per me (doppietta di batistuta) ha chiamato la panchina dicendo che secondo lui non era giocabile.
Come richiestomi ho interrotto il gioco. In chat ho specificato che come da regolamento avremmo ripreso dal minuto 17. (punto 6.1 ndr.)

In questi giorni abbiamo fatto vari tentativi, inutili, perché la connessione è pessima.
Lui voleva a tutti i costi giocare sul server ma essendo ingiocabile non ci siamo mai riusciti.

Questa sera finalmente, dopo altri inutili tentativi la gara sembra giocabile (in p2p).
Ho chiesto di aspettare il minuto 17' e di partire dallo 0-2 per me.

Si è rifiutato perchè sostiene che i 17 minuti giocati fossero ingiocabili.
Io sono stufo di aspettare i suoi comodi, non posso perdere 1 ora ogni volta per giocare una gara di 10 minuti e collegarmi appositamente per giocare con lui...

Come ho già detto a lui in chat dopo questa ultima ridicola pretesa di rigiocarla da capo, mi rifiuto di perderci altro tempo: per me la gara è finita, 17 minuti, 2-0. (bati 2 gol). Ho già inserito il tabellino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/10/2016 21:34 #43036

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
SHOGUN ha scritto:
Hello , I try played vs. NZ viola couple days ago was to high latency ping was to over 109ms
i refuse play on this condtintion. We try another day after week or more and he wanna continue on 3-1 when was so huge latency. I told man is new game. He refuse game on server when i have better control my players . Im not a fullish boy never play and enter results if was really bad condition for me. He cant understand other player, im so sad heard this. Thx

I'm sorry but it's your fault. According to the rulebook you can only refuse to play an opponent if your ping is higher than 132 (that is 5 frames).
This means that if you have 4 frames (until 132) and you refuse to play you will be defaulted a loss.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/10/2016 21:37 #43037

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
but I'm not sad, I'm just fed up

there is a regulation, and it is very clear
if you stop a game, it plays again from where it left off

but as I said, I've lost too much time

good season
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/10/2016 21:50 #43038

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
until 110 is yet an enough connection, not good but enough or in the limits.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk