Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE..

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 15:46 #3685

  • danyb83
  • Avatar di danyb83
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 3
Ripeto..
La cosa che mi fa incazzare, non è perdere, perchè ci sta ed è giusto perdere quando si è inferiori o con meno esperienza, ma ridicolizzare l'avversario facendo 11 gol tutti alla stessa maniera senza cambiare una virgola...
Demerito mio sicuramente di averli presi, ma sicuramente non credo di avere tutti i torti del mondo..
Ognuno è libero di giocare come meglio crede, ma fare 11 gol tutti uguali personalmente mi fa capire che non sei superiore, ma usi solo una semplice scorciatoia per vincere..
Se tutti facessero cosi non avrebbe piu senso giocarsela con nessuno...
Soprattutto con avversari con squadre sulla carta inferiori...

Ripeto, chi vuole capire capisca...
Ultima modifica: 21/05/2014 15:48 da danyb83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 16:06 #3686

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Allora ci dispiace, non capiamo.

Sbagli in partenza, quando parli di "ridicolizzare". Sbagli anche dopo, quando parli di "scorciatoie". Sbagli pure alla fine, quando parli di "giocarsela".
Ultima modifica: 21/05/2014 16:08 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 16:14 #3688

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
poborsky ha scritto:
no veramente l'ultima l'ho vinta io forse ne hai vinta una tu quella in mezzo pareggio


Ho capito

Ti metterò a tacere,sappilo pobone

Sappilo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 16:23 #3691

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
danyb83 ha scritto:
Ripeto..
La cosa che mi fa incazzare, non è perdere, perchè ci sta ed è giusto perdere quando si è inferiori o con meno esperienza, ma ridicolizzare l'avversario facendo 11 gol tutti alla stessa maniera senza cambiare una virgola...
Demerito mio sicuramente di averli presi, ma sicuramente non credo di avere tutti i torti del mondo..
Ognuno è libero di giocare come meglio crede, ma fare 11 gol tutti uguali personalmente mi fa capire che non sei superiore, ma usi solo una semplice scorciatoia per vincere..
Se tutti facessero cosi non avrebbe piu senso giocarsela con nessuno...
Soprattutto con avversari con squadre sulla carta inferiori...

Ripeto, chi vuole capire capisca...

NZ ci usa a fare i gol del cazzo tutti alla stessa maniera con quel capellone di Batistuta :D ...non sei il primo che ci capita e non sarai l'ultimo.
A me in campionato ne fece otto (ovviamente tutti alla stessa maniera)...è chiaro che se ci riprovasse ora glielo azzopperei al fischio d'inizio xD.

Tra l'altro un certo Ptq, che tu non puoi conoscere, era un altro che faceva solo una cosa che riusciva sempre (ma se la facevo io no)...il famigerato DIAGONALE ALLA PTQ !!
Il suo team si chiamava PTQ VIOLA, quello di NZ è l'NZ VIOLA...dopo aver notato la ridondanza del loro gioco ed aver preso fiumi e fiumi di gol da loro ho giurato guerra a Firenze, alla Fiorentina, a tutti i tifosi fiorentini e ai VIOLA in generale! xD xD

Scherzi a parte...non si è certo trattato di volerti ridicolizzare.

Poi rode il culo anche a me prendere un fiume di gol...pensa che contro Sasy, in Serie A, con squadre costruite con lo stesso budget, ho perso 7-2 con sette gol fotocopia; stessa cosa con Lemonhead che mi ha battuto 8-1 (senza gol fotocopia...ma lui è di n'altro pianeta).

Quindi indifferentemente dalle squadre e quant'altro, ci sarà sempre chi ti romperà il culo (a te come a chiunque altro a parte due o tre eletti), chi ti batterà sempre senza meritare e chi giocherà sempre alla stessa maniera.

Poi ci sono determinati utenti che prediligono i gol del giocatore Tizio per prendere il premio della classifica marcatori ed ecco che ti ritrovi l'NZ di turno che ti fa la goleada fotocopia con Batistuta...direi che il ragionamento fila liscio come l'olio.

Ripeto, anche a me rode il culo a prendere 10 gol quindi ti capisco :pinch:
Ma non sta scritto da nessuna parte che se l'avversario scopre il tuo punto debole non può infilarci coltello e dito!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 21/05/2014 16:24 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, atchoo

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 16:44 #3694

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Intervengo velocemente: pur capendo il tuo punto di vista dany (ti sei sentito preso in giro, da qui la tua amarezza), devi considerare che ci sono degli avversari che hanno al massimo un paio di schemi per segnare.
Non me ne voglia nzviola, che comunque rispetto tanto per la passione che ha per la carriera online, ma il suo gioco è quello. :P
Con lui mi è andata quasi sempre bene perché sono stato in grado di fermare i suoi schemi, ma ad esempio ricordo un torneo delle Summer Series dove probabilmente era particolarmente ispirato e mi sconfisse TANTO a poco sia all'andata che al ritorno.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 21/05/2014 16:45 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 16:52 #3695

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
danyb83 ha scritto:
fare 11 gol tutti uguali personalmente mi fa capire che non sei superiore, ma usi solo una semplice scorciatoia per vincere..

In SWOS queste cose non esistono però. SWOS è un gioco altamente meritocratico e chi vince ha quasi sempre ragione.

Ci sta che le rose di due serie diverse abbiano delle differenze in termini di skill perchè, appunto, è una stagione manageriale (che comunque nessuno ti obbliga a giocare) e potremmo pure stare qua a discutere di come alcuni giocatori siano oggettivamente più belli a vedersi di altri (e talvolta un elevato tasso tecnico torna utile nel momento in cui si affrontano avversari esperti, è palese che se l'altro sa difendere tutto ed è in palla segni solo col "numero"), ti posso tuttavia assicurare che non ci sono "scorciatoie": qualunque "tipo" di goal può essere "annullato" difendendosi nel modo adatto e coi tempi giusti (e non parlo solo del "colpo" in se ma anche di come si arriva alla conclusione, per quello è importante conoscere lo "stile" dei propri avversari).

Se alcuni goal vengono ripetuti ad libitum è sì perchè sono relativamente più semplici da realizzare, ma anche (e soprattutto) perchè la maggior parte della gente non sa difenderli (per limiti tattici o di destrezza), dunque risultano mediamente più efficaci.

Vedila così, se uno ti fa 11 goal tutti uguali sei tu ad aver sbagliato 11 volte a difendere la medesima azione. Magari, a causa della squadra più scarsa, su 3 o 4 non avresti potuto farci nulla a prescindere ma sugli altri dubito che tu sia esente da "colpe".

Poi tieni conto che ci sono delle classifiche marcatori che pagano bei soldi, quindi uno è costretto a fare più goal possibile, specialmente nei primi turni.

All'inizio poi è normale prenderne 10 a partita, ci siamo passati tutti, tu da quanto giochi? Un mese? Qua c'è gente che gioca online tutti i giorni da 7-8 anni...

Insomma, umiltè, come diceva l'arrighe :lol:
Ultima modifica: 21/05/2014 17:00 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo, Isidoro

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 18:42 #3700

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
danyb83 ha scritto:
Ripeto..
ridicolizzare l'avversario facendo 11 gol tutti alla stessa maniera senza cambiare una virgola...
mi fa capire che non sei superiore, ma usi solo una semplice scorciatoia per vincere..

1) parlimo duelinge diverse, ridicolizzare e superiore non sono termini che puoi usare se ti riferisci a me
2) se vuoi parlare con me, per favore, usa CHAT e MESSAGGI PRIVATI; se hai qualcosa di costruttivo che riguarda la comunità, sempre per favore, esponilo sul forum
3) io voglio far fare a Batistuta tutti i gol possibili, nelle precedenti esperienze stagionali la cosa mi ha fruttato 12.500.000 euro :P

non ho altro da aggiungere, anzi si: c'è il premio marcatori per la swos word cup replica?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 18:52 #3701

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non ci sono premi nel Replica, solo gloria.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 19:20 #3707

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
atchoo ha scritto:
Non ci sono premi nel Replica, solo gloria.

allora non lo convoco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk