Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE..

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 20/05/2014 23:15 #3606

  • danyb83
  • Avatar di danyb83
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 3
Vorrei gentilmente ricordare a certi utenti che fanno i fenomeni con le loro squadre di livello ovviamente superiore alla serie C, che questo è un gioco per divertirsi entrambi e NON per umiliare l'avversario quando lo si vede in difficoltà...

E' giusto far vedere la propria superiorità, ma non bisogna arrivare a livelli che sconfinano al di fuori del gioco, perche poi ci si sente presi in giro!!

Chi vuol capire capisca..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 20/05/2014 23:27 #3607

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non è molto difficile capire di chi tu stia parlando... Ma mi risulta davvero difficile considerarlo un utente "che fa il fenomeno". :)

Devi considerare due cose, non necessariamente collegate tra di loro:
a) in ciascuna delle tre serie e nelle coppe c'è un premio per i marcatori e alcuni tengono particolarmente a ben figurare in quelle classifiche;
b) altri ancora considerano più "rispettoso" impegnarsi al massimo fino alla fine piuttosto che tirare il freno a mano (un concetto più rugbystico che calcistico).

Nel sito dalle cui ceneri è nato SwosIT aprii, da completo novellino del gioco, un topic in cui chiedevo espressamente a tutti di *non* tirare il freno a mano quando giocavano con me perché preferivo perdere 10 a 0 una partita "vera" che 2 a 0 una partita "falsa". Si impara più dalla prima che dalla seconda...
Ed è la strada migliore per rendere pan per focaccia al tuo avversario, prima o poi: vedrai che soddisfazione! ;)
Ultima modifica: 20/05/2014 23:28 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 20/05/2014 23:47 #3612

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
danyb83 ha scritto:
Vorrei gentilmente ricordare a certi utenti che fanno i fenomeni con le loro squadre di livello ovviamente superiore alla serie C, che questo è un gioco per divertirsi entrambi e NON per umiliare l'avversario quando lo si vede in difficoltà...

E' giusto far vedere la propria superiorità, ma non bisogna arrivare a livelli che sconfinano al di fuori del gioco, perche poi ci si sente presi in giro!!

Chi vuol capire capisca..

beh se hai davvero il coraggio chiedi pietà durante la partita no? :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 20/05/2014 23:51 #3614

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
commodus_eh.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 00:02 #3615

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Rispondo perché mi sento chiamato in causa.

Da parte mia non c'è stata nessuna intenzione di fare il fenomeno (sempre che tu ti riferisca alla mia partita).

Non mi sembra corretto e rispettoso nei confronti del mio avversario rinunciare a giocare una volta raggiunto un vantaggio ampio. Quindi piuttosto che cominciare a fare melina e sperimentare schemi e tattiche ho continuato a giocare seriamente.
In più so che c'è una classifica marcatori quindi avevo interesse a segnare.

So anche che c'è un divario tra squadre di A e B ma ti garantisco che non è come giocare un Barcelona A contro Barcelona B.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 00:04 #3617

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Per me è più rispettoso giocare al massimo fino al 90'...comunque non ho capito perchè i partecipanti alla serie A abbiano più soldi rispetto a quelli della B(che a loro volta hanno più soldi di quelli della C)...per me le società di A,B,C dovrebbero avere gli stessi soldi in cassa. Anzi i giocatori meno esperti dovrebbero avere squadre più forti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 00:11 #3618

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non sarebbe più una stagione manageriale, ma un torneo a handicap... Del resto l'Entella non ha i soldi di una Juventus, no?

Una stagione "rovesciata", comunque, fu giocata: www.sensionline.it/dettaglitorneo.asp?id=545&tabellone=true
In quel torneo i più esperti utilizzarono le squadre più scarse e viceversa.
Ultima modifica: 21/05/2014 00:11 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 00:13 #3619

  • rei
  • Avatar di rei
Atchoo sempre 2° arrivasti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 00:15 #3620

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ahahah, quel secondo posto me l'ero dimenticato! :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DISLIVELLO OVVIO TRA SQUADRE DI DIVERSE CATEGORIE.. 21/05/2014 01:24 #3630

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Rispondendo a Manuel:

Quoto Atchoo ed aggiungo che le squadre promosse nella serie superiore andranno a beneficiare di un bonus economico "premio promozione" non indifferente appunto per colmare il gap economico e rinforzare la squadra a dovere.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk