Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RITIRO RETRI - TAVOLINI

RITIRO RETRI - TAVOLINI 08/05/2014 16:32 #2612

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Data la situazione particolare venutasi a creare a seguito dell'annunciato ritiro di Retri, apro questo thread in cui mi rivolgo unicamente ai suoi rimanenti avversari nel girone d'andata.
Visto che Retri si è detto disponibile a completare il girone d'andata per non falsare il campionato, vi prego gentilmente di contattarlo via pm o in questa stessa discussione al fine di mettervi d'accordo per disputare la vostra partita contro di lui.
L'iniziativa da me intrapresa è nel vostro stesso interesse, dal momento che nel caso in cui tutte o alcune delle rimanenti partite non venissero giocate, dovremmo poi prendere una di quelle decisioni che anche nella più assoluta buona fede non faranno mai contenti tutti ed è quello che vogliamo evitare.

Il verdetto del campo è sempre il migliore e quello che mette d'accordo tutti.
Conto sulla vostra piena collaborazione.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 10/05/2014 05:11 da Isidoro.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO RETRI - TAVOLINI 08/05/2014 21:42 #2630

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Fate finta che non vi abbia detto nulla.
Retri mi ha appena comunicato che non intende portare a termine l'andata, per cui quanto richiesto nel messaggio precedente perde totalmente di valore.
Adesso mi consulterò con gli altri membri dello staff e in seguito vi comunicheremo la decisione presa.
Chiudo, visto che il topic ha esaurito la sua funzione.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 10/05/2014 05:11 da Isidoro.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO RETRI - TAVOLINI 10/05/2014 05:18 #2734

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
In seguito al ritiro di Retrieving, lo staff ha assegnato una vittoria a tavolino a ciascuno dei suoi avversari (inclusi coloro i quali lo avevano già affrontato in campionato e/o coppa) con conseguente retrocessione del team Urawa Rossy all'ultimo posto in classifica.
I tavolini delle partite di ritorno verranno assegnati in sessione 2.

Il numero di retrocessioni dalla Serie A alla Serie B ed il numero di promozioni dalla Serie B alla Serie A resteranno invariati.

L'eventuale riduzione del numero di retrocessioni dalla Serie B alla Serie C e/o l'eventuale aumento del numero di promozioni dalla Serie C alla Serie B saranno decisi all'inizio della stagione 16, anche in considerazione di altri ritiri, abbandoni o mancate re-iscrizioni.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 10/05/2014 06:15 da Spaced. Motivo: Aggiunta informazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk