Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sanzioni amministrative

Sanzioni amministrative 08/02/2016 14:10 #31679

  • ruhbi
  • Avatar di ruhbi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 171
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 6
hm, i not really understand all staff, have just tramslate it in google translator.. and u know then somtihing doesnt make sense.

so wy exactly have i got a fee?
for information: i have had loan 4 players this season and i will lend 5 players again in next season. and i never read a rule like that: max. 20 players....

my plan was to buy another player, but at first i have to know what exactly is allowed..
L\'Argomento è stato bloccato.

Sanzioni amministrative 08/02/2016 14:17 #31682

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
ruhbi ha scritto:
so wy exactly have i got a fee?

Did you read this?

atchoo ha scritto:
No, see here, 10.4: www.swosit.com/Download/regolamento_English.pdf
It's a salary cap for rich teams. :)
L\'Argomento è stato bloccato.

Sanzioni amministrative 08/02/2016 14:35 #31685

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Non è così immediato però Retri, gestire più di 20 giocatori non è semplice. Io ne ho 21. Ok, buona parte sono pippe, ma per riuscire a prestarne 4, più uno in prestito/vendita, ogni volta devo tirare accidenti per tutta la sessione 0. Diventa più laboriosa la parte manageriale che quella di gioco. E quasi nessuno è disposto a farlo. Senza contare che è molto rischioso, lo stesso NZ può confermare il pasticcio che era successo con Giacomo e Bosco due stagioni fa. Non è poi così scontato guadagnare cifre astronomiche.
Detto questo capisco quello che intende Atchoo quando parla di raggiro del regolamento. Ed effettivamente il mio un po' lo è. Se venissero effettivamente messi dei paletti, non avrei nulla da eccepire. Ovviamente distribuendoli nell'arco di più stagioni, perchè se fossero immediati, io, Mercs, NZ e chissà chi altro, ci rimetteremmo dei giocatori e i nostri programmi magari verrebbero distrutti da nuove regole, che non c'erano quando le trattative erano permesse.
L\'Argomento è stato bloccato.

Sanzioni amministrative 08/02/2016 22:32 #31747

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Forlino ha scritto:
Non è così immediato però Retri, gestire più di 20 giocatori non è semplice. Io ne ho 21. Ok, buona parte sono pippe, ma per riuscire a prestarne 4, più uno in prestito/vendita, ogni volta devo tirare accidenti per tutta la sessione 0. Diventa più laboriosa la parte manageriale che quella di gioco. E quasi nessuno è disposto a farlo. Senza contare che è molto rischioso, lo stesso NZ può confermare il pasticcio che era successo con Giacomo e Bosco due stagioni fa. Non è poi così scontato guadagnare cifre astronomiche.
Detto questo capisco quello che intende Atchoo quando parla di raggiro del regolamento. Ed effettivamente il mio un po' lo è. Se venissero effettivamente messi dei paletti, non avrei nulla da eccepire. Ovviamente distribuendoli nell'arco di più stagioni, perchè se fossero immediati, io, Mercs, NZ e chissà chi altro, ci rimetteremmo dei giocatori e i nostri programmi magari verrebbero distrutti da nuove regole, che non c'erano quando le trattative erano permesse.
Ciao fortino, giusto X chiarire, io non ho mai avuto più di 20 giocatori, anzi solo questa stagione per la prima volta ho toccato il picco di 19
Ciao
Ultima modifica: 08/02/2016 22:33 da Mercs83.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk