Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches)

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 11:01 #30732

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Sono due note che valgono quanto le tue nell'analisi della situazione, tutto qua. Le ho scritte io, non tu. Chi ha mai sostenuto che le avessi dette tu? Sono due esempi di cosa si possa dedurre dai dati a disposizione, potrebbero valere di più o di meno agli occhi di chi decide.
La regola nasce sulla base "chi ha giocato di più generalmente si è impegnato di più nel farlo rispetto a chi ha giocato di meno". Perché posso sostenerlo con tanta sicurezza? Perché quella regola l'ho pensata io, una quindicina di stagioni fa.
L'altra nota riguarda i giorni diversi in cui tu hai giocato le tue partite, cinque, e quelli in cui Emifano ha giocato le sue, sette. Questo ho scritto.

Se è vero che sei nuovo, è altrettanto vero che sei alla tua terza stagione e che questi tuoi dubbi denotano una palese ignoranza del regolamento. Com'è che non l'hai mai letto?
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 11:43 #30734

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Sono contento che hai scritto generalmente perchè credo possa anche essere diversa la cosa ... potrebbe capitare che uno sia online due sere su 15 e riesca a beccare tutti i suoi avversari in quelle due sere ... questione di fortuna ... o di accordi preventivi.
Per quanto riguarda il discorso dei 5 giorni miei e 7 suoi ... non capisco ... oppure non sono a conoscenza ... c'è un modo per sapere in quali e quanti giorni uno ha giocato le sue partite ??? Ammetto nuovamente la mia ignoranza ... se esiste questo modo io non ne ero a conoscenza! Quindi è provato che io abbia giocato tutte le mie partite in 5 giorni ??? Mi piacerebbe saperlo ...

Il regolamento l'ho letto prima di iniziare la prima stagione ma ammetto candidamente che non lo conosco a memoria ... non per questo mi sento "palesemente ignorante" ... non ho infatti attaccato o contestato nessun punto del regolamento ... mi sono solo reso disponibile per ragionarci su ... tutto qui ...

Non capisco comunque perchè te la prendi tanto ... io credo di aver scritto tutto in modo civile ... e mi tolgo il cappello di fronte a chi ha costruito tutto quello che permette a me e a tanti altri di partecipare alle stagioni online ... però credo ci sia il diritto di parola, se questa è civile e tranquilla ... no?

kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 11:49 #30735

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
in attesa dei responsi chiudo il topic.
se volete continuare caso mai aprite un altro topic o fatelo privatamente se non volete la platea dei lettori!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 21/01/2016 11:55 da Gabry1980.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 16:04 #30746

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Riapro e richiudo per dire che in attesa della comunicazione finale sui tavolini, anticipo che lo Staff (su mia iniziativa) ha ribaltato il tavolino tra Bosco e Starky assegnando la vittoria al secondo a causa del palese ostruzionismo manifestato dal primo.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 25/01/2016 01:43 #30923

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
In merito ai ricorsi presentati, lo staff comunica che sono stati RESPINTI i ricorsi di Jose e Simonefla poichè non è stato possibile stabilire un colpevole per la non disputa dei match in questione. Saranno pertanto assegnati i risultati a tavolino del primo post.

ACCETTA il ricorso di Kaateo ed assegna al teal Diabolika Lavis la vittoria per 2-0 sul'AS Emifano.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, simonefla
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk