Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches)

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 20/01/2016 15:59 #30692

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
ah ok non avevo collegato che erano gare di ritorno sorry...per quanto riguarda Clax sò che aveva chiesto il congelamento per questa stagione ma non saprei dirvi se riesce ad organizzarsi per la prossima stagione farò in modo di contattarlo per rispondervi in merito
Ultima modifica: 20/01/2016 16:01 da gabie81.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 20/01/2016 23:13 #30708

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Vorrei contestare il tavolino assegnatomi contro Emifano e sostenere la tesi che andrebbe completamente ribaltato, premettendo che

- non ho nulla di personale contro Emifano anche perché non lo conosco
- le cose che scriverò si riferiscono completamente al gioco che mi fa molto divertire ed appassionare
- non ho particolari ambizioni, solo che mi piace la correttezza in tutte le occasioni siano esse serie, divertenti, importanti o giocose ... quel che è giusto è giusto!
- sono molto scettico sulla modalità di gestione dei risultati a tavolino anche perché, forse, non ne conosco bene l’iter e quindi tutte le cose che vengono prese in considerazione per assegnarli …

vado a spiegare le mie motivazioni:

- Sono stato online da sabato 9 a venerdì 15 gennaio tutte le sere dalle 21.30 circa in poi fino a dopo mezzanotte;
- ho visto in chat Emifano lunedì 11 gennaio ma ho iniziato giocando una partita con un’altra persona della serie C1, in particolare Gabie o Teazza non ricordo bene, e una volta terminata la stessa non ho più visto Emifano in chat;
- non ho più visto Emifano in chat in nessuna sera successiva da martedì 12 a venerdì 15
- ho scritto 4 volte sul Forum (lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13 e venerdì 15) ed ognuna delle volte ho comunicato la mia disponibilità ed ho chiesto ad Emifano (ed agli altri giocatori che mi mancavano da affrontare) che mi comunicasse la sua oppure che mi contattasse in privato per accordarci in caso lui fosse impossibilitato a giocare la sera
- non ho ricevuto nessun messaggio privato e nessuna risposta sul Forum da Emifano in tutte quelle sere ed ho notato che lui aveva (fino a venerdì sera) una partita giocata più di me
- lunedì 11 sera (o martedì 12) ho scritto a Massyx comunicando questa mia difficoltà nel trovare alcuni altri utenti e lui mi ha detto che avrebbe segnalato allo staff (ho anche lo screenshot della comunicazione se serve) … poi mi ha confermato di averlo segnalato e che qualcuno dello staff avrebbe contattato Emifano per fare in modo che si facesse sentire … cosa mai accaduta ovviamente
- purtroppo durante il weekend (16-17 gennaio) sono stato impossibilitato per problemi familiari a connettermi dal pc anche se ho tenuto monitorata la situazione via cellulare ma … non ho ricevuto nuovamente nessuna risposta/contatto da Emifano; nel frattempo credo che lui si sia connesso, sempre durante il weekend, ed abbia giocato un’altra partita visto che dal tavolino risulta che ne ha giocate due più di me
- io non avendo Facebook e non essendo nel gruppo Whatsapp non avevo altri modi per contattare Emifano e inoltre credevo di aver fatto tutto il possibile e di essermi sbattuto abbastanza per trovare un accordo … a meno che non ci sia qualche metodo che mi sfugge per accordarsi con gli altri utenti …
- credo quindi vada tenuto in maggior considerazione chiunque si sbatta e provi a comunicare più volte sul Forum la propria disponibilità per trovare un accordo rispetto a chi non posta mai nulla non dando mai notizie di sé.

Rimango a disposizione per ogni altro ulteriore chiarimento e mi piacerebbe poter discutere e capire meglio come vengono assegnati questi tavolini …
Kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 20/01/2016 23:28 #30709

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
kaateo ha scritto:
Rimango a disposizione per ogni altro ulteriore chiarimento e mi piacerebbe poter discutere e capire meglio come vengono assegnati questi tavolini …
Kaateo

Hai giocato più partite del tuo avversario? Vittoria per 2 a 0
Hai giocato lo stesso numero di partite? Pareggio
Hai giocato meno partite del tuo avversario? Sconfitta per 2 a 0

Una volta pubblicati i tavolini, gli utenti hanno 24 di tempo per fare ricorso.
L'onere della prova è totalmente a carico dell'utente che contesta il tavolino, noi ci basiamo su semplici dati statistici e se nessuno contesta entro i tempi pre-stabiliti si vede che va bene così.
Adesso che hai fatto ricorso spiegando in maniera abbondantemente esaustiva le tue ragioni, la palla passa allo Staff per la decisione finale.

Spero di aver fatto luce sulla questione e averti aiutato a superare lo scetticismo.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 20/01/2016 23:29 da Spaced.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 20/01/2016 23:29 #30710

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Di base i tavolini sono molto semplici. Se la partita non é stata giocata, si guarda chi ha giocato più partite tra due contendenti e si assegna un 2 a 0 a chi ha giocato di più. Questo di base, poi possono esserci reclami come il tuo, che vengono analizzati dallo staff e sulla base dei quali puó essere presa una decisione volta a confermare o meno il tavolino!
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 00:50 #30715

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Grazie per le risposte a Spaced e Yashalkok ... non era scetticismo ma solo bisogno di capire meglio.
Rimango comunque della mia idea che andrebbe valorizzato di più chi si impegna a postare le disponibilità sul Forum ... la mia idea sarebbe quella che varrebbe la pena che tutti postassero le proprie disponibilità in modo da rendere più semplice accordarsi, anche perchè non mi sembra una grande fatica o un impegno gravoso ... altrimenti il Forum a che serve? Se qualcuno non lo guarda nemmeno per sbaglio come si fa ad accordarsi ??? Bisogna per forza usare Facebook o Whatsapp ???
A me sembra troppo semplice fare un po' di partite ... poi sparire per più di una settimana e poi riapparire alla fine, magari gli ultimi due giorni e pretendere che tutti siano disponibili ...
Però è solo la mia idea ovviamente ... sarebbe bello ragionarci con più teste possibili ... magari escono altre idee buone e magari anche più "gestibili" tecnicamente ...
Rinnovo la disponibilità a proporre qualcosa di più strutturato in caso anche altri ne sentissero il bisogno ...
kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 03:07 #30716

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
kaateo ha scritto:
Grazie per le risposte a Spaced e Yashalkok ... non era scetticismo ma solo bisogno di capire meglio.
Rimango comunque della mia idea che andrebbe valorizzato di più chi si impegna a postare le disponibilità sul Forum ...

In passato era così, avevamo persino una bacheca interna al pannello per postare le disponibilità, risultato?

La gente postava anche quando non aveva alcuna intenzione di presentarsi (sul .de è ancora così), giusto per mettere le mani avanti, inoltre andare a rileggersi millemila messaggi per serie ogni volta che c'era un contenzioso, per stabilire chi avesse ragione, era un lavoro degno di un call-center pakistano.


la mia idea sarebbe quella che varrebbe la pena che tutti postassero le proprie disponibilità in modo da rendere più semplice accordarsi, anche perchè non mi sembra una grande fatica o un impegno gravoso ... altrimenti il Forum a che serve? Se qualcuno non lo guarda nemmeno per sbaglio come si fa ad accordarsi ??? Bisogna per forza usare Facebook o Whatsapp ???

Con Whatsapp puoi raggiungere i tuoi avversari istantaneamente ed in qualsiasi momento (dato che oramai abbiamo sempre sti smartphone in mano, pure al cesso), è di gran lunga lo strumento più comodo ed efficace per organizzare le partite, prima ve lo ficcate in testa, meglio è per tutti. Chat e forum sono necessari sì ma al limite dell'obsolescenza in tal senso.
Ultima modifica: 21/01/2016 03:08 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 08:50 #30720

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
ALLA SCADENZA DEI TAVOLINI ABBIAMO QUINDI RICEVUTO 3 RECLAMI:
"We have received 3 complaint":

1)JOSE-ONE WORLD
2)SIMONEFLA-RUHBI
3)KAATEO-EMIFANO

Vi informeremo quanto prima sull'esito!
"We ll inform soon on result" !!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 09:12 #30722

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
kaateo ha scritto:
Grazie per le risposte a Spaced e Yashalkok ... non era scetticismo ma solo bisogno di capire meglio.
Rimango comunque della mia idea che andrebbe valorizzato di più chi si impegna a postare le disponibilità sul Forum ... la mia idea sarebbe quella che varrebbe la pena che tutti postassero le proprie disponibilità in modo da rendere più semplice accordarsi, anche perchè non mi sembra una grande fatica o un impegno gravoso ... altrimenti il Forum a che serve? Se qualcuno non lo guarda nemmeno per sbaglio come si fa ad accordarsi ??? Bisogna per forza usare Facebook o Whatsapp ???
A me sembra troppo semplice fare un po' di partite ... poi sparire per più di una settimana e poi riapparire alla fine, magari gli ultimi due giorni e pretendere che tutti siano disponibili ...
Però è solo la mia idea ovviamente ... sarebbe bello ragionarci con più teste possibili ... magari escono altre idee buone e magari anche più "gestibili" tecnicamente ...
Rinnovo la disponibilità a proporre qualcosa di più strutturato in caso anche altri ne sentissero il bisogno ...
kaateo

La tua idea non è fattibile tanto per farti un esempio Divin Codino ha postato spesso la disponibilità peccato che poi in chat non si è fatto vedere. . . in quel caso secondo la tua logica dovrebbe prendere tavolini a favore a meno che uno dello staff non stia a controllare uno per uno tutti gli appuntamenti se sono veritieri o meno ma direi che la gente ha di meglio da fare che passare la sua vita sul forum o sul sito :lol:
Ultima modifica: 21/01/2016 09:16 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 10:25 #30729

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Difficilmente si giocano due partite in più "per caso". Non la valorizziamo questa cosa? Il senso della regola è quello...
Altro fatto: Emifano ha distribuito le sue partite in sette giorni diversi contro i tuoi cinque, kaateo. Se è vero che non ha postato disponibilità, è altrettanto vero che la sua presenza in chat è stata assai più variegata della tua.
Ultima modifica: 21/01/2016 10:25 da atchoo.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 2, S-21 (Defaulted Matches) 21/01/2016 10:49 #30731

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
@Atchoo

Non ho detto che ha giocato due partite in più "per caso". :huh:
Non ho detto che io ci sono stato ed ho giocato solo in 5 giorni ... assolutamente no ... so per certo che nella seconda settimana ci sono stato per quei 5 giorni ma c'ero stato anche nella prima settimana, non ricordo quali e quanti giorni ma ... di solito la sera sono sempre online e credo che molti mi siano testimoni.
Il mio problema è stato non poter sapere quando trovare Emifano al di là delle serate (nelle quali ovviamente non c'è stato altrimenti avremmo giocato) ... se lui a 3 mie richieste non risponde io come faccio ad accordarmi per altri giorni e altri orari ???

@Massyx

Hai ragione ... io sono relativamente nuovo qui ... immagino che abbiate già provato mille strade ed ho capito benissimo la tua spiegazione corredata di esempio perfettamente calzante. Infatti parlavo di disponibilità a pensare e ragionare su altre possibili soluzioni più fattibili ... magari insieme ad altri che siano disponibili. Primo io a mettermi in gioco ...

@Retrieving

Grazie anche a te per la spiegazione e per aver raccontato cosa accadesse nel passato ... per uno nuovo come me è difficile sapere la storia di questa community e tutte le strade già intraprese e poi, magari, abbandonate per "manifesta ingestibilità". ;)
Per l'altro discorso ... mi viene da risponderti che dovresti "ficcarti in testa" (cit. ;) ) che chiunque è libero di scegliere di non voler avere la casella Whatsapp e il telefono invasi da messaggi relativi ad un gioco molto bello ma che resta pur sempre un gioco ... per quanto riguarda l'obsolescenza credo che ognuno di noi possa ritenere uno strumento obsoleto ma resta sempre una cosa soggettiva. Se tu sei avanti ed hai già valutato che per te Forum e Chat sono obsoleti non puoi pretendere che lo siano per tutti ...

kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk