Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 53 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/02/2016 22:38 #32509

  • migno2002
  • Avatar di migno2002
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 4
tra quanto parte la sessione 0 e cioe' il calcio mercato ? grazie !!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 25/02/2016 12:44 #32672

  • NZ1983
  • Avatar di NZ1983
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi anch'io, nome della squadra SAVATTA FBC
Finora ho fatto una amichevole contro Pichierri ed è andata bene, se serve farne altre fatemi sapere.
Grazie,
Nicola
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 25/02/2016 12:48 #32674

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
NZ1983 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi anch'io, nome della squadra SAVATTA FBC
Finora ho fatto una amichevole contro Pichierri ed è andata bene, se serve farne altre fatemi sapere.
Grazie,
Nicola

Serve che impari bene la procedura giocando via server. Adesso fai un match anche con un membro dello staff


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 25/02/2016 13:21 #32678

  • Nil Lamptey
  • Avatar di Nil Lamptey
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao vorrei iscrivermi al torneo on line ma utilizzando mac con play onmac non riesco a completare l'installazione con gli aggiornamenti on line.vbs e savedisk.vbs. In pratica si aprono solo come file di lettura con texedit e non parte l'aggiornamento. Se qualcuno ha un consiglio da darmi sarò poi pronto a giocare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 25/02/2016 13:27 #32680

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Nil Lamptey ha scritto:
Ciao vorrei iscrivermi al torneo on line ma utilizzando mac con play onmac non riesco a completare l'installazione con gli aggiornamenti on line.vbs e savedisk.vbs. In pratica si aprono solo come file di lettura con texedit e non parte l'aggiornamento. Se qualcuno ha un consiglio da darmi sarò poi pronto a giocare.

Scarica i 2 file adf e hdf aggiornati e Prova a sostituirli manualmente.
I 2 file vecchi da sostituire li trovi in:
Risorse del computer
Swositfolder
Disks


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 25/02/2016 14:45 #32696

  • Nil Lamptey
  • Avatar di Nil Lamptey
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ho risolto il problema mac scroccando un pc. Vorrei iscrivermi al torneo con nome della squadra World Workers. Attendo vostre.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 25/02/2016 16:06 #32707

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Nil Lamptey ha scritto:
Ho risolto il problema mac scroccando un pc. Vorrei iscrivermi al torneo con nome della squadra World Workers. Attendo vostre.

Entra in chat..gioca qualche partita x superare il test connessione. Poi la tua squadra sara ammessa


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 26/02/2016 17:09 #32759

  • hypercube
  • Avatar di hypercube
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
salve vorrei iscrivermi. il nome della squadra è Virtus Colosseo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 26/02/2016 20:30 #32770

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
hypercube ha scritto:
salve vorrei iscrivermi. il nome della squadra è Virtus Colosseo

Connessione testata da massy e squadra iscritta in serie D


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: hypercube

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 27/02/2016 22:25 #32857

  • angelo7891
  • Avatar di angelo7891
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 420
  • Ringraziamenti ricevuti 106
  • Karma: 2
salve...vorrei iscrivermi...OLEGNA FC
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk