Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 53 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 19/02/2016 19:59 #32425

  • dangerous77
  • Avatar di dangerous77
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
CIAO A TUTTI
VOLEVO ISCRIVERMI AL CAMPIONATO
IL NOME DELLA SQUADRA è DANGER77
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 19/02/2016 20:00 #32426

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
ciao connessione testata da rei tutto ok
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 19/02/2016 21:11 #32431

  • Pichierri
  • Avatar di Pichierri
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Keep Calm Swos Storm Is Here
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Ciao vorrei iscrivere la mia squadra il nome Carpediem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 19/02/2016 21:17 #32432

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
connessione testata da cattaninho ok
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 19/02/2016 23:49 #32439

  • Skyman
  • Avatar di Skyman
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei partecipare alla Stagione 22 con la mia squadra Atletico Mulino. Per ora ho solo il nome...spero di capirci qualcosa di più, fatemi sapere...ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/02/2016 00:34 #32440

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Skyman ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei partecipare alla Stagione 22 con la mia squadra Atletico Mulino. Per ora ho solo il nome...spero di capirci qualcosa di più, fatemi sapere...ciao

ho testato la connessione, buona.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/02/2016 02:02 #32450

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Skyman ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei partecipare alla Stagione 22 con la mia squadra Atletico Mulino. Per ora ho solo il nome...spero di capirci qualcosa di più, fatemi sapere...ciao

Ciao Skyman! Se non lo hai già fatto iscriviti al sito www.sensionline.it (è gratis, ovviamente) scegliendo lo stesso nickname che usi qui. Su Sensionline organizziamo gli special event e, a volte, preliminari di coppa, play off e play out di campionato, spareggi e la supercoppa di lega. Thanks!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/02/2016 16:20 #32499

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
poborsky ha scritto:
Skyman ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei partecipare alla Stagione 22 con la mia squadra Atletico Mulino. Per ora ho solo il nome...spero di capirci qualcosa di più, fatemi sapere...ciao

ho testato la connessione, buona.

vorrei un attimo rettificare...andrebbe fatto qualche altro test x conferma
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/02/2016 19:28 #32504

Buonasera, mi vorrei iscrivere al torneo. La mia squadra si chiama "Bisanzio Fc". Rimango a vostra disposizione. Grazie buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/02/2016 21:18 #32506

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
nicolascocco76 ha scritto:
Buonasera, mi vorrei iscrivere al torneo. La mia squadra si chiama "Bisanzio Fc". Rimango a vostra disposizione. Grazie buona giornata

Io rimango in attesa che disputi un match con un utente dello staff o un veterano e poi posso darti l ok


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk