Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: partita c2b

partita c2b 18/01/2016 11:12 #30588

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
A 40 anni, ricordiamolo sempre.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

partita c2b 18/01/2016 14:05 #30597

Per quanto mi riguarda trovo costruttivo che questa situazione abbia tirato fuori un post saggio come quello di Retri che a mio avviso, specie per i "nuovi" è da prendere come spunto di riflessione. Condivido assolutamente che il rispetto tra di noi lo si guadagna tramite le nostre azioni e che quindi anche quello che è successo ieri ci aiuta a conoscerci meglio. Stessa cosa vale per alcune dinamiche che si possono andare a creare nella fase finale di stagione. E' doveroso però spiegare che ieri sera se non avessi affrontato PSV DORCIA(primo in classifica del girone) avrei conquistato a tavolino matematicamente uno spareggio per la promozione..ma sono convinto che sia Gaetano sia Bosco non avrebbero oggi lo stesso rispetto nei miei confronti...detto questo..
PEACE AND SWOS! :whistle:
Ultima modifica: 18/01/2016 14:16 da sangioveseemalvasia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

partita c2b 18/01/2016 18:50 #30608

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
É stato un campionato molto bello e avvincente, con ben quattro squadre che si sono contese fino alla fine terzo, quarto, quinto e sesto posto. Sinceramente non so neanche come sia finita, ma neanche mi importa, perché sul campo avrebbero meritato tutti!

A mio modo di vedere come giocatori dalla sesta in su hanno tutti dimostrato di poter competere un gradino più avanti. Da quando gioco é la c2 più forte di cui ho fatto parte.

Vorrei peró fare i complimenti a chi fino in fondo ha giocato, evitando di vincere a tavolino, penso sia l'atteggiamento giusto, forse non sarà premiato con una promozione sul campo ma ha onorato il gioco fino in fondo.

Purtroppo gli assenteisti e chi non onora l'impegno preso ci saranno sempre, il sistema dei tavolini é il migliore possibile, anche se purtroppo non é perfetto. L'unica cosa che possiamo fare per avvicinarci alla perfezione é essere sempre onesti e giocare senza far calcoli. Non sto facendo un processo alle intenzioni, ognuno di noi sa se ha giocato pulito fino in fondo e questo basta.
Ultima modifica: 18/01/2016 22:01 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: abled, sangioveseemalvasia

partita c2b 19/01/2016 19:01 #30633

  • Marian
  • Avatar di Marian
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
Ragazzi Scusatemi se nn sono stato presente come nel girone di andata... Ho falsato un campionato... però quando ero on line c'era qualcuno di voi... e alla mia richiesta di partita nessuno rispondeva... Magari stavate giocande, magari non lo so....Cmq è tutta colpa mia...mi dispiace x chi non ha giocato contro di me... ma credetemi stavo facendo un bel girone d ritorno... Saluti... Alla prox stagione!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 19/01/2016 19:41 #30642

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Ciao Marian!
Ti riferisci a qualcuno in particolare, che magari non ti ha risposto più volte?
Per capire!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk