Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: partita c2b

partita c2b 18/01/2016 00:51 #30568

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Quindi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 00:52 #30569

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
gaetanopio ha scritto:
Quindi

Per favore...
Quindi è un gioco, prendetelo come tale.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 00:55 #30570

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Proprio perché è un gioco è bello che sia tale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 01:00 #30571

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
che vogliamo fare un bel repulisti di animi scaldati?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 01:01 #30572

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
gaetanopio ha scritto:
Proprio perché è un gioco è bello che sia tale

E chi lo nega?
Ma proprio perché leggo gente che parla di biscotto (poi ovviamente Bosco si affretterà a dire che scherzava, un classico), altri che giustamente si piccano e rilanciano sospetti, altri ancora che chiariscono la propria posizione in merito alla disputa delle partite, mi sento obbligato a ricordare a tutti di prendere la cosa meno seriamente, visto che non giochiamo per soldi.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 01:35 #30573

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
ciao grandi. ovviamente scherzavo x il biscotto. ero online in chat per le ultime partite della stagione e mi giocavo la promozione. la mia posizione in classifica dipendeva dal risultato di questa partita che era stata giocata me non ancora veniva confermato il risultato. tale risultato metteva in bilico le posizioni di 3 squadre. tutto qua. la parola biscotto era solo una battuta. poi atchoo mi ha informato sul risultato e ho sciolto i dubbi. sono stato online al pc fino alle 22:30 circa. dopodiche ho visto un film e sono rientrato qui e leggo tutto cio. mi dispiace se starky abbia atteso invano. ho atteso anche io invano lui oggi pomeriggio e non solo oggi ma anche altri giorni. ma questi sono altri discorsi che non riguardano solo me e starky ma un pò tutti. lo scorso anno sono retrocesso perchè ero in chat e ho preferito aspettare il mio avversario (che non si vedeva da giorni e si è presentato nelle ultime ore) x giocare e perdere lo scontro diretto per la salvezza anziche vincerlo a tavolino. cmq sia è un gioco come ha detto space
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 02:29 #30575

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Proprio perché è un gioco ed eravamo in 3 squadre in pochi punti era meglio che si giocassero tutte le partite possibili in modo da poter decretare chi meritava la promozione. Invece una volta acquisito il terzo posto meglio non rischiare come l'anno scorso. Ricorda che avevo 1 partita giocata in più di te e ti ho cercato per giocarla invece di vincerla tranquillamente a tavolino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 08:58 #30582

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
gaetanopio ha scritto:
Proprio perché è un gioco ed eravamo in 3 squadre in pochi punti era meglio che si giocassero tutte le partite possibili in modo da poter decretare chi meritava la promozione. Invece una volta acquisito il terzo posto meglio non rischiare come l'anno scorso. Ricorda che avevo 1 partita giocata in più di te e ti ho cercato per giocarla invece di vincerla tranquillamente a tavolino

Gaetano, dicendo che è un gioco volevo invitare tutti a smorzare i toni preventivamente, visto che per esperienza so dove vanno a parare certe discussioni: si comincia con delle battutine e poi via via si passa allo scambio di reciproche accuse fino ad eventuali insulti, il tutto in un clima di crescente e reciproca antipatia
Preciso che quando affermo che è un gioco, questo non significa che vi debba andar bene tutto o che vogliamo fare le cose con superficialità anzi, lo Staff è molto presente e non chiude affatto gli occhi su possibili casi di ostruzionismo.
Per questo dico, a te, come a chiunque, se vi sentite vittima di comportamenti scorretti da parte di uno o più utenti, invece di polemizzare in topic che lasciano il tempo che trovano, fate le vostre rimostranze nell'apposita discussione, in sede di assegnazione dei tavolini.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 18/01/2016 09:29 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

partita c2b 18/01/2016 09:58 #30584

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
Ripeto. Mi son collegato nel tardo pomeriggio e sono stato al pc fino alle 22 e 30 circa. Dopodiché sono stato a vedermi un film.ieri sera Ho scritto anche un post dove invitavo i miei avversari a connettersi x giocare gli ultimi match che avrei giocato con chiunque e con molto piacere visto che x me è un gioco e mi diverte. Mi dispiace se Starky ha aspettato e mi dispiace se la situazione in classifica finale premia me e non bonarda e slalom. Ringrazio chi si è presentato e ha giocato con me gli ultimi match. È andata così. Buon proseguimento a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita c2b 18/01/2016 10:51 #30586

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Mi limito a dire una cosa:

Magari non è questo il caso, comunque sia, alla lunga, chi si approfitta del meccanismo dei tavolini (che è super collaudato e l'unica soluzione ragionevole, tuttavia, per forza di cose, comunque aggirabile in determinate circostanze, entro certi limiti, soprattutto se c'è intenzionalità) verrà sgamato e redarguito di conseguenza e magari pure allontanato, quindi occhio a non approfittarvi della buona fede di staff ed avversari perchè dopo 10 anni di competizioni online certe dinamiche le fiutiamo ad un miglio di distanza.

Poi, a mio avviso, il rispetto guadagnato giocando sempre tutte le partite (laddove logisticamente possibile) a prescindere dalle circostanze vale, imho, più di una promozione o salvezza estemporanea (o di un titolo, se poi ti comporti come un giuda/troglodita), specialmente in una community così piccola;

ricordo ancora, a 5 o 6 anni di distanza, quando claudio1893 si rese disponibile a giocare un match nel quale perse una promozione in A che avrebbe invece guadagnato comodamente col tavolino, peraltro letteralmente a un quarto d'ora dalla chiusura. Un grandissimo e un class act da prendere a modello (e di esempi simili potrei farne diversi).

Come ripete poi spesso atchoo, siamo qua principalmente per giocarle, ste partite.

Adesso datevi l'equivalente di una bella slinguazzata virtuale e avast. :lol:
Ultima modifica: 18/01/2016 10:58 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk