Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PIEDEPERNO - GOFFORD

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 12:12 #29517

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Come ti ho detto già sul gruppo WA io in chat ci sono praticamente ogni giorno e quindi chi c'è o non c'è lo vedo, vedo chi entra e esce dopo 10 minuti e vedo chi ci sta tutta la sera aspettando invano altri quindi al momento dei tavolini di ste cose ne teniamo conto, detto ciò ripeto alla fine è un banale passatempo se qualcuno agisce facendo il furbo sfruttando la scappatoia del regolamento può anche scapparci non siamo infallibile ma. . . contento lui contenti tutti. . . a me vincere barando fa schifo piuttosto preferisco perdere 15 a 0 sul campo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 12:14 #29518

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Il post lo hai aperto te con la pretesa che il tuo avversario conceda uno 0 a 0 quando esiste un regolamento e a questo bisogna attenersi in caso di disguido.
Parli di non giocare partite contro chi ha meno partite di te? Di utenti non sportivi in tal senso ce ne sono stati, ma ricorda che per aver validato il girone di andata o ritorno devi giocare il 60 per cento dei match in programma... Vedi te cosa é meglio fare
Io giocherei il più possibile e proverei a crescere sempre di più ma sono scelte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 12:39 #29520

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
G4F Piedeperno ha scritto:
Cmq non sto qui a far polemica ma l'aver letto "lui ha giocato piu partite la vincerà a tavolino" mi pare una fesseria.

Gestisci anche tu un sito incentrato sul gaming online, comprenderai come, con 100+ partecipanti, si renda necessaria l'implementazione di un regolamento atto a limitare al minimo l'intervento dello staff (regolamento che non è nemmeno esattamente campato in aria, sono anni che viene costantemente affinato), altrimenti finirebbero col perderci le giornate (cosa che peraltro già accade e non di rado).

Può benissimo capitare di avere problemi di instradamento con uno o più utenti (anche se, solitamente, si risolvono nel giro di pochi giorni, una settimanina al massimo), succede raramente ma è un'evenienza da contemplare e che esula da ogni tipo di controllo.

Pazienza, nel mentre ti giochi i match rimanenti e poi riprovi.

Gofford tra l'altro mi è sembrato educatissimo, sportivo, assai disponibile e pure bravino a giocare... e ha pure giocato più partite, non credo vi sia granchè da recriminare.

Mi permetto poi di aggiungere che questo non è FIFA sulla Play, non c'è il matchmaking e tutto è un po' più a misura d'uomo.

La partecipazione ed il dialogo con gli altri utenti sono fondamentali, e, sebbene sia possibilissimo completare tutte le partite in una o due serate (come fa il sottoscritto), per farlo è necessario coordinarsi un minimo con gli avversari e difficilmente lo si potrá fare senza l'ausilio del forum e di Whatsapp ed entrando in chat a muzzo mezzora alla volta.

Mi auguro infine che la tua uscita dal gruppo Whatsapp non sia da attribuire a questo thread.
Ultima modifica: 17/12/2015 12:41 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 13:34 #29524

  • G4F Piedeperno
  • Avatar di G4F Piedeperno
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Assolutamente no Retri...Ci mancherebbe ho solo chiuso tutti i gruppi whatsapp che ho perche mi intasano il cel e ho optato per un altra applicazione tutto qui.

Yashalkok se ripartiamo dalle tue parole stiamo qui un altra vita...non ho preteso nulla ho solo proposto perche non riuscivamo ma se rileggi ogni post mi sono reso disponibile alla decisione dello staff.

In conclusione perche veramente sta diventando un polemica e da parte mia non voleva suonare come tale, ho aperto il post perche mi è stato consigliato dallo staff solo ed unicamente per dire, in parole povere, "abbiamo provato a giocare ma non ci siamo riusciti" giusto per far presente il fatto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 13:44 #29525

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Il post gliel'ho detto io di aprirlo per segnalare il problema.

Ormai è andata dai. . . ti rifarai al ritorno ;)

Buon divertimento per il ritorno ;) :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk