Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PIEDEPERNO - GOFFORD

PIEDEPERNO - GOFFORD 15/12/2015 14:42 #29413

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
PS: sicuri che i comandi siano settati in maniera corretta?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 15/12/2015 23:31 #29459

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Ho giocato questa sera la Winter con Gofford e la connessione era pressochè perfetta, 31 ms (!), fluida, condizioni assolutamente ideali.

Propenderei dunque per il problema di instradamento.
Ultima modifica: 15/12/2015 23:34 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

PIEDEPERNO - GOFFORD 16/12/2015 10:05 #29466

  • G4F Piedeperno
  • Avatar di G4F Piedeperno
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Abbiamo provato due volte a giocarla in due serate diverse.
Nella prima serata siamo dovuti ricorrere anche all'intervento di Massyx ma nulla: siamo stati a far tentativi per piu di 1 ora sia via p2p che via server cambiando anche server, provandone almeno una decina ma nulla.
Nella seconda serata (14/12) abbiamo riprovato per una mezz'ora ma nulla.

Il problema è che la partita non parte proprio oppure parte ma giochiamo ognuno una partita diversa...e se non interveniva Massyx la prima serata prendevo la pensione a spiegargli in inglese ce il suo 2-0 sul mio pc non esisteva!

Cmq non sto qui a far polemica ma l'aver letto "lui ha giocato piu partite la vincerà a tavolino" mi pare una fesseria perche da come leggo casi del genere possono succedere. Poi liberissimi di prendere la decisione che ritenete piu giusta.

Tengo a precisare che non ho mai detto che la connessione del mi oavversario faccia cagare anche perche entrambi, nei tentativi fatti, abbiamo sempre avuto ping che si aggiravano intorno i 30/40.

Comunque fate vobis, ci tenevo a segnalare la gara anche per mettervi a conoscenza del fatto che c'abbiamo provato ma non ci siamo riusciti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 16/12/2015 10:20 #29467

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Era un post scherzoso, diosanto, vi proponevo di giocare a dama... :side:

Poi fesseria fino a un certo punto. L'hai letto il regolamento (vedi citazione)? I fatti dicono che ventidue squadre sulle rimanenti ventotto hanno giocato più di te, inclusa quella di Gofford, e solo cinque meno di te (tre di questi utenti non hanno di fatto partecipato).

Hai fatto bene a segnalare la vostra buona volontà, ma tu, nei panni di chi gestisce e sulla base di una regola introdotta più di dieci stagioni fa, che decisione prenderesti?

5.2. FUNZIONAMENTO DELLE SESSIONI IN CUI SI GIOCA
Se vi sono partite non giocate, si provvede ad assegnare i risultati a tavolino secondo questi criteri:
a) vittoria a tavolino (2 a 0) all’utente che ha giocato più partite;
b) pareggio a tavolino (2 a 2), se gli utenti hanno giocato lo stesso numero di partite.
Viene aperto, a inizio di ogni sessione, un thread dedicato, per sollecitare lo
svolgimento delle partite mancanti e per chiarire eventuali posizioni dubbie, problemi di disponibilità, ecc. ecc..
Ultima modifica: 16/12/2015 10:37 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 16/12/2015 10:32 #29468

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
atchoo ha scritto:
Era un post scherzoso, diosanto, vi proponevo di giocare a dama... :side:

Poi fesseria fino a un certo punto. L'hai letto il regolamento (vedi citazione)? I fatti dicono che ventidue squadre sulle rimanenti ventotto hanno giocato più di te, inclusa quella di Gofford, e solo cinque meno di te (tre di questi utenti non hanno di fatto partecipato).

Hai fatto bene a segnalare la vostra buona volontà, ma tu, nei panni di chi gestisce e sulla base di una regola introdotta più di dieci stagioni fa, che decisione prenderesti?

No, non l'ha letto di sicuro, visto che fino all'altro giorno non sapeva nemmeno che doveva postare sul forum la propria disponibilità.
E comunque a questo punto sono curioso anch'io di sapere come miglioreresti la gestione dei tavolini ed eviteresti di farci commettere una fesseria, visto che a maggior ragione sei tu stesso gestore di una community di tornei (e qui implicitamente aggiungo che mi sarei aspettato un atteggiamento più equilibrato, ma pazienza siamo abituati a peggio).
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/12/2015 10:33 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 16/12/2015 11:08 #29472

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Apprezziamo il vostro tentativo di aver provato a giocare... Fossero come voi pure gli altri utenti...
X quanto riguarda la vittoria a tavolino di gofford..non la vedo una fesseria ..e' giusto premiarlo ma solo perche ha disputato piu match di te. Aver disputato piu incontri e' un po come essere stato piu presente..d' altronde lo staff non ha altri metodi di valutazione...allo stato attuale non esiste un contatore del tempo trascorso in chat nick per nick... E poi l hai detto anche te, riporto le tue parole: "entro in chat e se non vedo nessuno me ne riesco..."
o sbaglio???


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 16/12/2015 11:10 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 16/12/2015 11:14 #29474

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
G4F Piedeperno ha scritto:
Abbiamo provato due volte a giocarla in due serate diverse.
Nella prima serata siamo dovuti ricorrere anche all'intervento di Massyx ma nulla: siamo stati a far tentativi per piu di 1 ora sia via p2p che via server cambiando anche server, provandone almeno una decina ma nulla.
Nella seconda serata (14/12) abbiamo riprovato per una mezz'ora ma nulla.

Il problema è che la partita non parte proprio oppure parte ma giochiamo ognuno una partita diversa...e se non interveniva Massyx la prima serata prendevo la pensione a spiegargli in inglese ce il suo 2-0 sul mio pc non esisteva!

Cmq non sto qui a far polemica ma l'aver letto "lui ha giocato piu partite la vincerà a tavolino" mi pare una fesseria perche da come leggo casi del genere possono succedere. Poi liberissimi di prendere la decisione che ritenete piu giusta.

Tengo a precisare che non ho mai detto che la connessione del mi oavversario faccia cagare anche perche entrambi, nei tentativi fatti, abbiamo sempre avuto ping che si aggiravano intorno i 30/40.

Comunque fate vobis, ci tenevo a segnalare la gara anche per mettervi a conoscenza del fatto che c'abbiamo provato ma non ci siamo riusciti.

Be il giocare più partite possibile non è un problema secondario nel senso chi ne gioca meno le perde a tavolino contro chi ne gioca di più, tra l'altro Gofford è stato molto più presente di te. . .
Per quanto riguarda la partita non giocata vi avevo scritto non ricordo dove di provare come feci con Gabry e Kaateo (che avevano il vostro stesso problema)ovvero di entrare tutti e 3 su server e giocare con host fatto da me, con loro funzionò e giocarono senza problemi, ma purtroppo ieri in chat non ti ho visto.

Dai alla fine è un gioco ti rifarai nel ritorno non mi pare un dramma ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: ProActarusm

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 11:54 #29513

  • G4F Piedeperno
  • Avatar di G4F Piedeperno
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Spaced ho paura che tu abbia frainteso le mie parole perche non penso di non essere stato equilibrato o di aver mancato di rispetto. Temo che ve la prendiate troppo sul personale perchè non ho assolutamente offeso nessuno ho soltanto detto che nel caso specifico, visto che si è provato a giocare, si poteva aggire diversamente. Mi attengo al regolamento ma tranquillizzatevi: sto qui per divertirmi e basta ogni parola non la fate pesare perche diventa un lavoro.
Per me sta bene tutto non mi metto qui a discutere però il fatto di utilizzare le partite giocate come discriminante potrebbe essere controproducente nel senso: io mi ritrovo verso la fine che mi sono rimaste da giocare solo 5 partite e contro avversari molto piu indietro di me...potrei con malizia mettermi nella condizione di non giocarle e vincerle a tavolino. Poi ovvio, per esperienza tutti i regolamenti sono giusti e tutti hanno falle raggirabili, però ripeto sto qui solo per divertimento. Se vi siete sentiti offesi per la parola fesseria vi chiedo scusa ma evitiamo di essere permalosi, per una parola ho subito in mezz'ora piu attacchi della striscia di Gazza...Su mi sembra troppo. Comunque buon divertimento e buon lavoro a tutti.
Ultima modifica: 17/12/2015 12:01 da G4F Piedeperno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 12:05 #29514

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Il punto è che se siamo qui per divertirci perché dovremmo poi agire con malizia?
Non a caso l'incipit del regolamento recita

SPIRITO DEL TORNEO
Lo spirito che anima questo torneo è basato sulla massima sportività e lealtà fra i partecipanti.

In passato c'è chi ha sfruttato il ben noto punto debole della regola/compromesso che ti ho citato, nata per consentire una gestione più snella e veloce, facendo quanto descrivi: ci sono state penalizzazioni o, comunque, l'utente è stato trattato dagli altri come meritava ovvero come un poveretto.
I membri dello staff sono sempre presenti su forum e chat e "conoscono i loro polli", stai tranquillo che non gli sfuggono certi particolari. :)
Ultima modifica: 17/12/2015 12:07 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIEDEPERNO - GOFFORD 17/12/2015 12:07 #29515

  • G4F Piedeperno
  • Avatar di G4F Piedeperno
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
E hanno fatto bene...ma non discuto l'operato dello staff ci mancherebbe...era solo una mia riflessione perche in mezzo a 100 teste qualche malizioso lo trovi sempre :) Poi condivido per esperienza che non vi è miglior regolamento del buonsenso e della serietà.
Ultima modifica: 17/12/2015 12:09 da G4F Piedeperno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk