Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pack swosit

pack swosit 05/05/2014 10:56 #2436

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Sì, con la versione precedente premendo quel tasto, anche dopo aver fatto con quello del .de, andava ancora in blocco.
Con questa nuova versione "no". Ho provato diverse volte in questo modo :)

Anch'io, come ho già detto, ho formattato ed è tutto ok, penso di aver capito il motivo (niente di speciale) e non dovrebbe più accadere.

Grazie per la segnalazione e se c'è altro fammi sapere.
Ultima modifica: 05/05/2014 11:00 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 05/05/2014 22:14 #2477

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ho finito da poco e confermo: nessun problema con il Pack 1.1. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 05/05/2014 23:17 #2484

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Ho finito da poco e confermo: nessun problema con il Pack 1.1. :)

Ottimo.

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 16/05/2014 21:06 #3311

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
@Atchoo

Come sai adesso non sono più admin, quindi questo non è un messaggio "ufficiale".

Inizialmente per il pack avevo pensato a uno "switcher" simile a quello del .de che però includesse anche l'aggiornamento dell'hdf ed eventualmente altre funzioni. Al di là dell'esempio che ho inviato a spaced e Fairyking per una dimostrazione, lo switcher è rimasto giusto un'idea e non è stato mai realizzato.

Detto questo se ti interessa posso creare uno switcher di quel tipo su tue indicazioni, poi si potrebbe passare anche ad altri utenti una volta testato meglio (quella sarebbe l'idea). Non ho molto tempo da dedicare al progetto attualmente, ma qualche ora ogni tanto la posso ancora "buttare". Parlo di un programma semplice, intendiamoci... :)

Se accetti ti avviso che avrò bisogno di molte informazioni, poi dovrai anche testare il programma, indicarmi gli errori e sicuramente ci saranno da scaricare gli aggiornamenti con le aggiunte e le correzioni dell'applicazione.

Se ti interessa dimmelo che creo un nuovo thread con più dettagli (e un paio di esempi per spiegare meglio).
Prima di chiedere ad altri attendo la tua risposta.

In realtà mi sembri più organizzato di me su queste cose e soprattutto sei più informato, quindi probabilmente ti sto chiedendo/proponendo una cosa che per te è già "roba vecchia". E' anche per quello che te lo sto chiedendo, magari esistono (o hai creato) soluzioni migliori di quella dello switcher che ti sto proponendo, in quel caso sarei curioso di conoscerle.

Di fatto lo switcher non andrebbe ad aggiungere niente di nuovo, o di particolarmente utile (e sicuramente non nella fase iniziale di "sviluppo"). Alla fine l'hdf già lo scarichi tramite "pulsante" e per chiudere winuae (come qualunque altro programma) ci sono diversi strumenti che sicuramente conosci già. Altre funzioni, boh, non mi viene in mente niente e onestamente andare a toccare troppe cose richiede sforzi in termini di tempo che forse non valgono il risultato che si vuole ottenere, però si posso valutare i vari casi. Comunque inutile parlare adesso di questo.

Se non ti interessa nessun problema, basta saperlo...
Ultima modifica: 16/05/2014 21:08 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 16/05/2014 21:17 #3312

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Premetto che, nonostante una discreta predisposizione, il tempo da dedicare al testing sarebbe minimo.
Ho anche una configurazione un po' limitata (solo Windows 8 a 64 bit), quindi non del tutto attendibile.
Poi, sinceramente, non avrei idea di cosa aggiungere... Magari un pulsante per l'aggiornamento dell'hdf (anziché usare lo script), ma altro non mi viene in mente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 16/05/2014 22:40 #3320

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Premetto che, nonostante una discreta predisposizione, il tempo da dedicare al testing sarebbe minimo.
Ho anche una configurazione un po' limitata (solo Windows 8 a 64 bit), quindi non del tutto attendibile.
Poi, sinceramente, non avrei idea di cosa aggiungere... Magari un pulsante per l'aggiornamento dell'hdf (anziché usare lo script), ma altro non mi viene in mente.

Prima di tutto grazie per la risposta rapida.
Cercherò di essere breve:
il fatto che tu abbia windows 8 e che comunque conosci le cartelle di swos già mi basta e in realtà sarebbe quello di cui ho bisogno.
Poi uno può fare uno "switcher" con più cose, ma può non piacere e non mi piacere, servire e non servire. Siccome anche io ho pochissimo tempo non mi va di passare del tempo a creare qualcosa che non serve o che nessuno vuole o che è troppo "complicato".

Ci sono ovviamente delle cose che ti dovrei spiegare prima e lì in parte è il problema, cioè, ti devo spiegare alcune cose, chiederne altre , magari ogni tanto devi reinstallare tutto (roba da un secondo, ma per molti è una seccatura e lo capisco). È per questo che te l'ho proposto, ma a questo punto forse è meglio lasciar perdere...
Ultima modifica: 13/07/2014 11:47 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 17/05/2014 02:42 #3327

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Ciao Ragazzi, volevo segnalare che su Windows 8.1 64bit quando si effettua "l'aggiorna db stagione" da il seguente errore :
Allegati:
Ultima modifica: 17/05/2014 02:43 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Isidoro

Pack swosit 17/05/2014 03:50 #3334

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Space81 ha scritto:
Ciao Ragazzi, volevo segnalare che su Windows 8.1 64bit quando si effettua "l'aggiorna db stagione" da il seguente errore :

Quando hai fatto l'aggiornamento l'emulatore era aperto?
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 17/05/2014 09:56 #3341

  • murdockk81
  • Avatar di murdockk81
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 7
Mi intrometto: in effetti sarebbe molto comodo un tasto per fare l'aggiornamento tipo quello del pack del .de.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 17/05/2014 10:06 #3342

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
C'è comunque il collegamento in Start > Programmi che fa la stessa identica cosa...
Quella del pack .de è una semplice maschera, la sostanza è la stessa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk