Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pack swosit

Pack swosit 29/04/2014 21:14 #2096

  • burella
  • Avatar di burella
PER TUTTI GLI UTENTI
DOVETE, ANZI, SIETE OBBLIGATI A SCARICARE IL PACK NUOVO DALLA SEZIONE DOWNLOAD E SEGUIRE IL TUTORIAL PER POTER GIOCARE LA CARRIERA. COSA ASPETTATE????
Ultima modifica: 05/05/2014 13:07 da .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 01/05/2014 11:43 #2269

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Segnalo un piccolo problema che ho riscontrato con lo SwosIT Pack.
Premetto che l'ho riscontrato su Windows 8, installazione "fresca" di questa mattina.
Al primo avvio del Pack (di qualsiasi Pack: SwosIT, .de, SensibleIta) viene richiesto un controllo: il sistema verifica la compatibilità del sistema lanciando a video un segnale 640x480 @60Hz 16 bit di colore.
Con lo SwosIT Pack la schermata si blocca, con l'icona di attività sempre in funzione.
Con il Pack .de il controllo viene effettuato senza blocchi.
Dopo aver fatto il controllo con il Pack .de, anche quello SwosIT non presenta più problemi (immagino che prelevino gli stessi dati dal registro di sistema).

Se servissero altre informazioni, chiedete pure.
Ultima modifica: 01/05/2014 13:21 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 03/05/2014 18:09 #2364

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Segnalo un piccolo problema che ho riscontrato con lo SwosIT Pack.
Premetto che l'ho riscontrato su Windows 8, installazione "fresca" di questa mattina.
Al primo avvio del Pack (di qualsiasi Pack: SwosIT, .de, SensibleIta) viene richiesto un controllo: il sistema verifica la compatibilità del sistema lanciando a video un segnale 640x480 @60Hz 16 bit di colore.
Con lo SwosIT Pack la schermata si blocca, con l'icona di attività sempre in funzione.
Con il Pack .de il controllo viene effettuato senza blocchi.
Dopo aver fatto il controllo con il Pack .de, anche quello SwosIT non presenta più problemi (immagino che prelevino gli stessi dati dal registro di sistema).

Se servissero altre informazioni, chiedete pure.

L'ho riscontrato anch'io dopo una installazione di windows 8 qualche giorno fa.

Penso che da domani sarà possibile scaricare una versione aggiornata del setup che non dovrebbe avere quel problema.
Ieri dopo l'installazione di win8 ho installato swosit per primo ed è andato regolarmente.
Vedremo.

Una curiosità: con quello di sensibleita invece andava "liscio" come con quello del .de?
Purtroppo quando ho reinstallato win 8 non avevo a portata di mano l'installer sensibleita per provare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 03/05/2014 19:51 #2368

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Mi pare di sì, credo di averlo installato almeno una volta per primo e senza problemi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 04/05/2014 00:33 #2378

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Mi pare di sì, credo di averlo installato almeno una volta per primo e senza problemi.

Ok, grazie per l'informazione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 05/05/2014 00:08 #2406

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Chiedo qua, mi pare il topic più indicato: sarà obbligatorio scaricare il pack "patchato" o si può evitare, se si è in una situazione di "buon funzionamento"?
Ultima modifica: 05/05/2014 00:24 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 05/05/2014 00:23 #2408

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Chiedo qua, mi pare il topic più indicato: sarà obbligatorio scaricare il pack "patchato"?

Sarebbe meglio.
È stato aggiornato il percorso di download dell'hdf; il percorso vecchio è comunque funzionante, almeno per adesso.
L'hdf in questo nuovo setup è già l'ultimo disponibile 050514.
In più sembra risolto il problema da te segnalato.

C'è da dire che installare il tutto è una procedura da un secondo, ma capisco il fastidio di dover reinstallare il programma...

Il problema che hai segnalato sembra causato dalla versione dell'exe utilizzata e non dovrebbe più comparire in questa versione del setup.
Ho provato l'altro giorno dopo aver formattato il mio pc e reinstallato win8. In più ho provato anche con un windows 7 appena installato.
In entrambi i casi tutto ok, comunque vediamo nei prossimi giorni.
@tutti
Siete pregati di segnalare eventuali problemi riguardanti il setup.
Ultima modifica: 05/05/2014 00:26 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 05/05/2014 00:27 #2410

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ok, ho visto anche il topic ufficiale. :)
Domani sera potrei provare a reinstallare Windows, così faccio un ulteriore test.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 05/05/2014 00:31 #2412

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Ok, ho visto anche il topic ufficiale. :)
Domani sera potrei provare a reinstallare Windows, così faccio un ulteriore test.

Beh, se lo devi fare visto che ci sei fammi sapere :)

Comunque intanto grazie per la segnalazione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pack swosit 05/05/2014 07:30 #2426

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
In realtà basta forzare quel passaggio per vedere che il nuovo pack funziona perfettamente. Con il vecchio falliva, rendendo necessario l'avvio di quello .de per ripristinarne il funzionamento.

Cattura.png


Comunque il formattone lo devo fare lo stesso, una verifica ulteriore, con Windows "pulito", male non farà :)
Ultima modifica: 05/05/2014 07:31 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk