Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 16:11 #21662

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
La Pupentus chiede ufficialmente di essere ammessa alla Serie B della Stagione 20, con il riconoscimento di ulteriori 10 mln di premio promozione (10 + 10).

A supporto della richiesta:
- tradizione (la Pupentus ha giocato il suo primo campionato nella Stagione 5, saltando poi soltanto la 13 e quelle dalla 16 alla 18);
- meriti sportivi (la Pupentus ha vinto due volte la Serie B, davanti ad avversari come Sasy e TonyTek, ha raggiunto più volte il secondo posto in Serie A, ha conquistato tre finali di Federation Cup, una di Elite Cup e svariate semifinali);
- risultati recenti (unica in C2 a battere almeno una volta tutti gli avversari - alcuni di livello assoluto come andib e Loozak - la Pupentus ha vinto 51 partite su 52 in campionato, in Federation Cup ha superato due team di Serie A e uno di B ed è stata sconfitta solo ai rigori da Fighting Eleven, in molte amichevoli ha giocato alla pari con team di Serie A e di Serie B );
- precedenti nella realtà (la società Florentia Viola arrivò 1ª nel girone B della Serie C2 2002-2003: inizialmente promossa in Serie C1, venne successivamente promossa d'ufficio in Serie B per meriti sportivi, col nuovo nome di ACF Fiorentina).

La richiesta viene formulata in quanto almeno due team dei ventotto aventi diritto (Lemon Team e Real Manuel) non parteciperanno alla prossima stagione e acquisisce ancora più forza in caso di passaggio immediato del numero di squadre a sedici per girone, cosa che renderebbe necessari ben sei ripescaggi.

Si chiude evidenziando il fatto che, se da una parte il ripescaggio permetterebbe alla Pupentus di risalire più velocemente, i bianconeri parteciperebbero alla Serie B senza una intera stagione di probabili vittorie e conseguenti punti skill bonus, quantificabili in almeno 11-12 mln di mancati introiti/mancate plusvalenze. Non sarebbe un regalo, dunque.
Ultima modifica: 21/07/2015 16:16 da atchoo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 16:26 #21663

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
per il ripescaggio in serie B devi presentare:
- certificato attestante il raggiungimento di 900 lux all'impianto di illuminazione. Al momento lo stadio pupentino presenta solamente 600 lux e sarebbe necessario quindi un adeguamento!
- deposito di 500mila EURO (NON VIRTUALI) a fondo perduto;
:)


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 18:44 #21667

  • cla1893
  • Avatar di cla1893
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 5
Con questo palmares io ti farei andare direttamente in serie A,anche perche' in B ci sono io e non vorrei avere 2 sconfitte in piu'...
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 19:02 #21668

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
A conti fatti...
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 19:10 #21670

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Zero tituli, già.
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 19:40 #21673

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Ti aggiungo all'elenco delle società cartonate....
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 19:49 #21674

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
di base sarei contrario ad una eventualità del genere ma non vorrei che causa ritiri nelle serie maggiori mi ritrovassi ripescato in B con una squadra ancora acerba, ergo… vadi pure
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 20:06 #21678

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Beh, la mia è solo una richiesta, non è detto che venga accettata. :)
Ho usato un tono esageratamente formale per buttarla un po' sul ridere, il punto è che un altro campionato simile a quello appena chiuso in C2 avrebbe poco senso sia per me che per i miei avversari.
E non è che, a conti fatti, sia questo gran favore... Come ho scritto a fine post, io ho quasi più da perderci: con una stagione "di pazienza" in più, questione di un paio mesi, intasco 11-12 mln, che invece andrebbero persi per sempre.
Ultima modifica: 21/07/2015 20:18 da atchoo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 21:06 #21686

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Atchoo, la tua richiesta è respinta perche in un eventuale graduatoria per il ripescaggio avresti molti teams davanti a te e le probabilita che si arrivi alla tua posizione sono pressoche nulle...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 21/07/2015 21:07 da Gabry1980.
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie B 21/07/2015 21:09 #21687

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Come volete, potevate però sforzarvi nel trovare una motivazione migliore. :)

EDIT: senza polemica, eh!
Ultima modifica: 21/07/2015 21:12 da atchoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk