Ma credo che questi tavolini vengano decisi un pò frettolosamente
Più che altro è che siccome nella scorsa stagione, per non dare i tavolini, la sessione 3 è durata un'infinità, abbiamo deciso di mettere le deadline intermedie per la Fed.Cup (cioè 5 giorni a turno che per un match soltanto bastano ed avanzano)...poi ci sono i casi in cui qualcuno non può presenziare in quei giorni, lo comunica e viene concessa la proroga.
Comunque i tavolini non sono la legge del dittatore..è sempre possibile fare un ricorso (o in alcuni casi chiedere una proroga) adducendo buone ragioni e giustificazioni valide.
Insomma, se avessi spiegato tutto a tempo debito a quest'ora non staremmo a parlare di queste cose.
Se posso dare un consiglio, non solo a te ma a tutti, un minuto al giorno affacciatevi sul forum...tanto i thread che vi interessano sono al massimo due o tre. Leggete a volo se c'è qualcosa che vi riguarda/interessa e postate se necessario.
Per i match cercate di usare anche i PM...i mezzi per beccare gli avversari ci sono tutti, basta sfruttarli.