Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 05/07/2015 22:33 #20944

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Sulle modalità ridicole e vergognose con cui fu chiuso Sensibleita scrivo con cognizione di causa. Nel mio precedente post ho semplicemente fatto la sintesi di un PM inviatomi all'epoca da un veterano di Sensibleita.
Sono fatti noti a tanti, compreso Spaced. E tu che sei co-artefice di questo (e altro) vieni qui a cercare di riscrivere la storia.

Non sono certamente quei due o tre utenti da te citati ad aver rovinato e disfatto quella o altre community.
Sensibleita era ormai una sorta di esperimento sociologico del tipo: "vediamo quanto letame si mangiano questi pur di restare a giocare". Alla fine avete semplicemente deciso di portare il gioco all'estremo: "chiudiamo tutto, portiamoci via il pallone e vediamo dove vanno a giocare".
Non ho alcun problema con ironia e goliardia ma con il fatto che tu e altri abbiate utilizzato questi termini per anni per mascherare e giustificare comportamenti da bulletti delle medie.

Sul famoso save disk custom del .de: nessuno ti impedì di farlo. Potrei darti ragione ancora oggi: "cosa ci vuole a premere uno switch per cambiare adf?"
Ma anche avessi cambiato idea, che razza di argomento sarebbe "6 anni fa mi hai dato ragione e ora no"?

Scrivi: "voi", "vostro stile", "infami". Intanto gli insulti te li puoi tenere, specialmente se sono rivolti ad un gruppo in cui cerchi disperatamente di inserirmi, con evidente malafede perché dovresti conoscermi, pur di screditarmi e di far notare che tu sei un Uomo e "gli altri" no.
Ti invito anche a non mancarmi di rispetto insinuando, arrampicandoti (tu sì) sugli specchi, che io agisca come avvocato di qualcuno. Parlo per me e in questo caso ti ho messo semplicemente di fronte alla realtà dei fatti.
Alla luce di questi fatti faresti meglio a evitare di sputare sentenze e dare giudizi morali dall'alto di un piedistallo.

Se vuoi andare in giro a dire che sei un Uomo con la U maiuscola fai pure (è sempre bello giudicarsi da solo). Però se questa è la tua onestà intellettuale puoi tenerti non solo gli insulti ma anche le scuse e i chiarimenti.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 05/07/2015 22:46 #20945

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Raga ma sul passato potreste chiarirvi una volta per tutte in privato invece di fare a chi ce l'ha pià lungo ogni volta che scatta una polemica retrò?

Fate un bel canale tutti insieme e vi chiarite che ne dite? sennò non si finisce più qui. . . :sick:
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 05/07/2015 22:50 #20946

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Non sono io ad aver portato la discussione lì e ho semplicemente ribadito quello che ho scritto nei miei precedenti post. In più mi sono preso degli insulti e se permetti rispondo, dopodiché per me puoi benissimo chiudere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 05/07/2015 23:21 #20950

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
L'unica cosa di cui mi pento è il fatto di esser caduto nella vostra "trappola": sapevate che avrei sbottato leggendo le solite puttanate sul conto di Sensibleita e di chi lo gestiva.

Che dire... chapeau. Il vostro piano di trollaggio mi ha fatto fesso. Per il resto:





Prego.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 05/07/2015 23:24 da Kanu.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 06/07/2015 00:02 #20956

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Tutti i partecipanti hanno detto la loro ed il diritto di replica ê stato garantito.
Chiudo onde evitare antipatiche degenerazioni.
Non sono esclusi provvedimenti dello staff.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk