Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:08 #20806

  • ilPresidente
  • Avatar di ilPresidente
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Emmeti ha scritto:
Ho una domanda: la regia occulta sarebbe la mia?
Giusto per sapere.

In età repubblicana, storicamente, il Vaticano ha sempre rappresentato una sorta di regia occulta - ma a volte anche più esplicita - sulle decisioni politiche del Paese.

Non se ne faccia meraviglia.

In fede
Napolitano Giorgio
Sua Maestà, Re
(Vivo e vibrante) Capo di Stato
Storico della Repubblica
Napolitano, Giorgio (Sua Altezza, Re)
Presidente emerito della Repubblica Italiana
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:11 #20808

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Ci rinuncio, qui sono in corso i campionati mondiali di giramenti di frittata ed io non mi sono allenato per l'evento.
Attieniti a quanto da me scritto nel primissimo post, se gli admin in carica confermano la tua permanenza.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:27 #20809

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Spaced ha scritto:
Ci rinuncio, qui sono in corso i campionati mondiali di giramenti di frittata ed io non mi sono allenato per l'evento.

sono felice che il tempo abbia dato ragione a chi (come il sottoscritto, o come il "demone" Uccio) nel passato è stato accusato di aver messo su una sorta di inquisizione contro poveri innocenti.

Se Manuel, Emmeti, Fairy e compagnia bella si son beccati dei bei calcioni nel sedere in altre community, è perchè hanno piantato le stesse grane che si son viste da queste parti.

Gente che ti "lavora ai fianchi", fa di tutto per farti girar le balle in qualche modo, poi quando gli rispondi come meriterebbero partono con la sceneggiata da piccola fiammiferaia.

Sono felice, dicevo, perché perlomeno la gente ha un motivo in più per riconoscere il fatto che io (e il tanto infamato Uccio) forse non ci eravamo così rincoglioniti nel ritenere gente come Manuel una minaccia per la tranquillità di qualsiasi community.

Un'ultima cosa, poi davvero non interverrò più in codesta questione:

Spaced, ho capito che ti fidi degli admin a cui hai affidato la giostra. Ma quando uno rompe le palle su sensibleita, in asl, nella serie A del .de e infine qui, si dovrebbe pensare a potare i rami marci prima che ne vada di mezzo l'intero albero.

Amen
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:38 #20811

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Spaced ha scritto:
La tempistica di tale intervento rende queste 2 righe il post più geniale della storia di Swosit.
La battuta di ieri di Kanu sugli anglofoni non può neppure lontanamente competere.

Ho solo chiesto: sono io il regista occulto?
Se non sono io sarebbe interessante a quel punto sapere chi è che secondo te che trama contro swosit e spinge Manuel a fare questi post, per il bene della community.

In ogni caso meglio fare chiarezza.

@ilPresidente
Pensavo fossi Uccio, ma mi dicono di no, prima di risponderti devo sapere chi sei.
Ultima modifica: 02/07/2015 19:12 da Emmeti.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:47 #20813

  • Umby
  • Avatar di Umby
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 161
  • Ringraziamenti ricevuti 66
  • Karma: 6
Emmeti ha scritto:
Ho solo chiesto se sono io, sono io?

Edit: Scusa, non ho resistito :-p
"Un Pannello per domarli, un Pannello per trovarli,
Un Pannello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Swosor, dove l'Ombra cupa scende."
Ultima modifica: 02/07/2015 17:48 da Umby.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:50 #20814

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Manuel ha scritto:
In questa circostanza mi sono incavolato, perchè su Sensible Ita, per puro divertimonto di Uccio, Retri e Kanu non mi fu concesso di giocare e quindi ho avuto la sensazione di esser ritornati al passato.

Io la ricordo diversamente.

Ricordo un Manuell che fece scenate di questa portata per difendere un Giacomo conosciuto 3 giorni prima (la cosa onestamente puzzava un po' di pretesto bello e buono, un po' come questo tavolino), dopo che questi aveva creato 10 account fasulli e tentato di falsificare i risultati di mezza dozzina di match per mezzo di desynch tattici (poi addirittura ammessi).

Ti impuntasti con una cosa del tipo "se lo estromettete vado via anche io" e cominciasti a spalare merda sull'allora staff esattamente come stai facendo qui, tentando al contempo di screditare tutto e tutti (con tanto di post in inglese, pure su ss.de)

EDIT: leggetevi qua la mia risposta, stesse cose accadute qua, di nuovo, uguali, UGUALI a oltre due anni di distanza: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?to....msg117842#msg117842
Unfortunately Manuelll has been acting like a total prick for the past 2 weeks, he was arrogant and cocky on several occasions toward at least 3 admins (to the point of telling them off straight out) and just as many old-time members because, apparently, he was mad he couldn't get people to play the exact moment he popped on the chat (sigh, as if people have nothing better to do with their time than waiting for him).

He started throwing baseless accusations around because he felt like people were purposely trying to avoid him (talk about paranoia) although he's never at any point given any reliable availability schedule or tried to contact his opponents via forum, PM's or facebook and he flat out accused one of our oldest players* (a guy who had never gotten into any argument with anyone else before in over 5 years of SWOS leagues and who had yet to miss a game in the TWELVE online careers out of TWELVE he played) of "foul play" because, wait for it, the guy got struck by a stomacache and couldn't show up online in time (in fact, the guy came online, apologized and tried his best to arrange another appointment before leaving but Manuelll told him he was lying). Get a load of this guy.

To add insult to injury He then went on playing the devil's advocate for another member (Giacomo1980, the dude's just signed on ss.de as well so watch out) who had been caught beyond any reasonable doubt faking desynchs and controls failures to escape impending defeats (he kept doing this over and over and at some point was called on it, at first he denied but then, ultimately, confessed he was cheating and apologized) and got into quite a few arguments with pretty much everyone because of it (apparently he felt like we didn't do the guy justice by treating him like the cheating scum he, in fact, is, well no shit Sherlock).

Yet he's here preaching about respect fair-play and friendship. How scorchingly ironic.

...all of which happened after being swept off of the Federation Cup (the online career "league cup") by the very same guy* he had previously accused of "avoiding him". Coincidence? Think not, Manuel being smug and somewhat of a sore loser should be common knowledge by now.

*credo ci riferissimo a NZViola

Senza contare che fui io stesso a pregarti in ginocchio di venire a giocare la Stagione (di cui ero co-gestore/PR), dai Manuell fammi il piacere.
Ultima modifica: 02/07/2015 18:01 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 17:53 #20815

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Risparmiati certi post ipocriti, a te non frega nulla della community italiana e fatico a comprendere perché tu non abbia ancora avuto il buon gusto di allontanarti spontaneamente.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 18:07 #20816

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Spaced ha scritto:
Risparmiati certi post ipocriti, a te non frega nulla della community italiana e fatico a comprendere perché tu non abbia ancora avuto il buon gusto di allontanarti spontaneamente.

Non mi hai risposto.
E basta con questa storia del "non te ne frega niente della community", la community italiana di swos non è il solo pannello di Umby, se per te lo è forse è per quello che non ci capiamo.
Ultima modifica: 02/07/2015 18:07 da Emmeti.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 18:10 #20817

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Emmeti ha scritto:
Spaced ha scritto:
Risparmiati certi post ipocriti, a te non frega nulla della community italiana e fatico a comprendere perché tu non abbia ancora avuto il buon gusto di allontanarti spontaneamente.

Non mi hai risposto.
E basta con questa storia del "non te ne frega niente della community", la community italiana di swos non è il solo pannello di Umby, se per te lo è forse è per quello che non ci capiamo.

Devo concordare con emmeti: la comunità non è solo il pannello. Infatti lui e Manuel son riusciti a spaccare i maroni anche laddove del pannello non si era vista nemmeno l'ombra.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 02/07/2015 18:13 #20818

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Kanu ha scritto:
Devo concordare con emmeti: la comunità non è solo il pannello. Infatti lui e Manuel son riusciti a spaccare i maroni anche laddove del pannello non si era vista nemmeno l'ombra.

Lo dice Kanu allora deve essere vero per forza.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk