Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Reclamo tavolino FED CUP

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 08:05 #19444

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Salve, con questo post faccio formale reclamo per il tavolino assegnatomi a sfavore in FED CUP. Se è vero che all'apertura della stagione sono stato un po' assente, questa settimana sono stato in chat tutti i giorni, dalle 19/20 fino a che il sonno me lo ha consentito (23/24.), giocando 10 partite di campionato (una in più del mio avversario Bosco, fermo a 9). Inoltre proprio ieri sera Jon Hare al mio !seen diceva che Bosco era assenta da più di 4 giorni (allo stato atturale da 5 giorni "I found 14 matches to your query. Here are the 5 most recent (sorted): bosco_C1 bosco BoscoC1b BoscoC1b_ bosco_. bosco_C1 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) was last seen quitting from #sensible.net 5 days, 8 hours, 18 minutes ago stating (Quit: Page closed)") e considerando che i 32mi sono stati aperti dal 5 o dal 6, praticamente Bosco non è mai stato presente per la disputa della partita.
Per tutti i motivi suddetti, chiedo la revisione del risultato.
Ultima modifica: 12/06/2015 08:05 da Gommaman.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 08:32 #19447

  • OCRAMI
  • Avatar di OCRAMI
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
hi mates...

i dont know if its the right thread: i got a 0-2 (a tavolino) ... i dont understand this

i was online every day without the last 2 and i never see the Player Galaphile ... so why i got the 0-2?

regards Ocrami
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 13:56 #19471

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Gommaman ha scritto:
Salve, con questo post faccio formale reclamo per il tavolino assegnatomi a sfavore in FED CUP. Se è vero che all'apertura della stagione sono stato un po' assente, questa settimana sono stato in chat tutti i giorni, dalle 19/20 fino a che il sonno me lo ha consentito (23/24.), giocando 10 partite di campionato (una in più del mio avversario Bosco, fermo a 9). Inoltre proprio ieri sera Jon Hare al mio !seen diceva che Bosco era assenta da più di 4 giorni (allo stato atturale da 5 giorni "I found 14 matches to your query. Here are the 5 most recent (sorted): bosco_C1 bosco BoscoC1b BoscoC1b_ bosco_. bosco_C1 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) was last seen quitting from #sensible.net 5 days, 8 hours, 18 minutes ago stating (Quit: Page closed)") e considerando che i 32mi sono stati aperti dal 5 o dal 6, praticamente Bosco non è mai stato presente per la disputa della partita.
Per tutti i motivi suddetti, chiedo la revisione del risultato.

Il tavolino era stato assegnato con un sorteggio.
Tuttavia, visto che porti alla luce dei fatti che mi sono sfuggiti, il ricorso è accettato.
Provvedo subito a modificare il risultato.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 14:00 #19473

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
OCRAMI ha scritto:
hi mates...

i dont know if its the right thread: i got a 0-2 (a tavolino) ... i dont understand this

i was online every day without the last 2 and i never see the Player Galaphile ... so why i got the 0-2?

regards Ocrami

Right now I discover that Galaphile don't join in chat from 7 days.
The "tavolino"was assgined with draw but now I'll change the score in 2-0 for you.
Sorry about this.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 14:04 #19475

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Le scadenze multiple della Federation Cup sono l'undicesima piaga d'Egitto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 14:08 #19477

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Le scadenze ravvicinate , viste le 80 e passa persone che partecipano, sono l'unico metodo per poter gestire la competizione senza dover terminare ad agosto.

Per favore non far critica, se hai una soluzione propositiva migliore illuminami che la terrò in considerazione per la pross stagione.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 14:15 #19482

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non era una critica, ma una constatazione. Pure io ero costretto a piazzare una scadenza a metà sessione e c'erano sempre partite non giocate da valutare.
Il problema c'è sempre stato e sempre ci sarà, c'è poco da fare. Forse in questa stagione è acuito dal gran numero di iscritti, molti dei quali inesperto ai meccanismi della stagione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 14:20 #19483

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
sono d'accordo


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 15:00 #19494

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
quindi sono out dalla fed?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 15:02 #19495

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Bosco ha scritto:
quindi sono out dalla fed?

sei in buona compagnia
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk