Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: F.C. DESYNCHRO UFFICIO STAMPA

F.C. DESYNCHRO UFFICIO STAMPA 21/10/2021 14:08 #63624

• Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1890
Nasce la FC Desynchro !!!! Con questo primo comunicato vogliamo presentare il nostro club con conseguente conferenza stampa con i giornalisti.

Riportiamo di seguito la conferenza stampa di presentazione del club:

Buongiorno presidente, ci dica, siamo tutti curiosi di sapere perché ha convocato tutti noi giornalisti per questa conferenza stampa a sorpresa.
Sono lieto di annunciarvi che mi cimenterò in questa nuova avventura swossistica ovvero la carriera online primavera, vi annuncio ufficialmente che da oggi nasce ufficialmente la FC Descincro. Il nostro team avrà sani principi per crescere e insegnare alle nuove generazioni future come vivere lo sport, è un progetto in cui credo molto e in cui punterò le mie future risorse.

Accidenti incredibile ma vero in questo momento di crisi finanziaria si lancia in questa nuova avventura?! Non è rischioso?
Nella vita tutto è rischioso, esci a comprare il pane di centra in pieno un Tir e addio mondo, i soldi nella vita non sono tutto, poi io ne ho talmente tanti di swos euro che non ho problemi nello spenderli. Ma soprattutto ci sono altri 2 motivi che mi hanno spinto a lanciarmi in questa avventura, il primo è che bisogna tirare su in maniera sana dandogli dei sani principi questi giovani di oggi ormai scapestrati e sono bisognosi di una guida, il secondo motivo è che non potevo non rispondere al presidente buse che ha appena annunciato la sua nuova squadra Little Capretta.

Presidnete casomai Caprice.
Mi piace più capretta, ne rispecchia più le doti del suo presidente fondatore, ma non facciamo polemiche inutili e sterili non è il momento, altrimenti parliamo di sani principi e poi ci mettiamo ad insultare gli handicappati ?.

Ehm e menomale che non voleva fare polemica, vedo che ancora ci sono vecchie ruggini tra di voi ma si ricordi che deve dare il buon esempio a questi giovani ragazzi.
Ma ci mancherebbe nessuna ruggine pensi che io sono un’animalista convinto!! Certo darò a queste mezze seghette ehm questi giovani un sano esempio di come ci di deve comportare, lo spirito del team dovrà essere una sana competitività e una sana educazione e sportività i risultati non saranno tutto per noi.

Che bello signor presidente sentire finalmente da lei queste parole.
Ma certamente ci mancherebbe, vanno educati da piccoli altrimenti poi da grandi è troppo tardi e noi abbiamo creato questa società anche per questo, gli insegnerò che ogni volta che menano un avversario devono chiedere scusa e tendere loro la mano per rialzarsi (sempre se ce la faranno ad alzarsi), ma soprattutto dove picchiare senza farsi beccare dagli arbitri non come quei bischeri del Greppo che si fanno sempre espellere, ma ci tengo a dire che il nostro principio e insegnamento fondamentale a cui tengo tantissimo è che che la vittoria non è importante ci mancherebbe . . . la vittoria è FONDAMENTALE!!!!

Sta scherzando vero? Lei è il solito burlone.
No no dico sul serio, daremo una svolta a questa nuova generazione, il nostro compito sarà formarli caratterialmente e lanciare tanti nuovi campioni nel mondo swossiano, vogliamo scrivere pagine importanti di questa competizione giovanile.

Accidenti già si lancia in proclami un po’ spregiudicati non pensa? E ci dica chi sarà alla guida di questa squadra così ambiziosa?
Abbiamo già individuato la persona adatta, guiderà la nostra gloriosa squadra Eziolino Capuano, sono certo che saprà dare ai nostri ragazzi il giusto spirito.

Bene signori adesso vi devo lasciare devo andare a firmare gli ultimi documenti per la nostra nuova mitica squadra
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: ziobestia, Lord Quake
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk