Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ritiro squadra sicilia f.c.

ritiro squadra sicilia f.c. 06/10/2014 18:31 #8292

  • sfida72
  • Avatar di sfida72
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
A malincuore, ritiro la mia squadra Sicilia F.c. dal torneo di c1 girone b.
Purtroppo oggi ho provato con 2-3 utenti e con tutti lo stesso problema.
Con armando sono arrivato a 37 fps mai visto il gioco cosi' veloce, ma anche lui non ha accettato di giocare con me.
A sto punto mi ritiro e non avendo prospettive di linea piu' veloce ringrazio andrea space per l'invito e la cortesia dimostratami su skype.
Consegnate le mie partite 2-0 a tavolino e chissà un giorno io non possa tornare a giocare con voi.
Grazie ovviamente anche agli altri ma permettetimi una frecciatina, grazie sopratutto ai miei 3 avversari che hanno completato i matches con me, anche a velocità scadenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ritiro squadra sicilia f.c. 06/10/2014 18:44 #8293

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Che sistema operativo hai? poi, hai un portatile o un fisso?
ancora..
pensi sia colpa della tua linea adsl o del tuo computer?
Ritirarti dalla stagione ok, ora proviamo almeno a cercare di risolvere questo problema e quanto meno capire se è fattibile cosi magari riparti dalla prossima!

Anchio ho avuto problemi in passato, ti faccio un esempio : se stai provando a giocare con Windows Vista rinuncia all'istante... io non ci son mai riuscito!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ritiro squadra sicilia f.c. 06/10/2014 20:32 #8296

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Che io sappia, ma non sono una cima in informatica, gli FPS non sono strettamente correlati con la velocità della connessinoe. Mi spiego, può darsi che ci siano programmi in esecuzione (esempio l'antivirus) che non permettano all'emulatore di agire alla "potenza" ideale.
Nel caso tu abbia un portatile (ti sembrerà strano ma con questo metodo ho risolto il problema degli FPS bassi) prima di giocare lancia 10 SWOS (premendo direttamente OK senza fare "launch Kaillera" ) e poi lanciane un undicesimo nel quale però ti connetterai in p2p (quindi lanciando kaillera)...praticamente prima di aprire e hostare o far hostare l'avversario aprine 10. Gli FPS saranno stabili e sui 50.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ritiro squadra sicilia f.c. 06/10/2014 21:58 #8299

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
sfida72 ha scritto:
A malincuore, ritiro la mia squadra Sicilia F.c. dal torneo di c1 girone b.
Purtroppo oggi ho provato con 2-3 utenti e con tutti lo stesso problema.
Con armando sono arrivato a 37 fps mai visto il gioco cosi' veloce, ma anche lui non ha accettato di giocare con me.
A sto punto mi ritiro e non avendo prospettive di linea piu' veloce ringrazio andrea space per l'invito e la cortesia dimostratami su skype.
Consegnate le mie partite 2-0 a tavolino e chissà un giorno io non possa tornare a giocare con voi.
Grazie ovviamente anche agli altri ma permettetimi una frecciatina, grazie sopratutto ai miei 3 avversari che hanno completato i matches con me, anche a velocità scadenti.

Non c'è bisogno di ringraziarmi, quello che ho fatto lo rifarei e lo stesso vale per tutti gli utenti.
Mi permetto però di rispondere alla tua "frecciatina", perché non voglio che passi un messaggio sbagliato: 29 fps sono pochi per giocare, 37 lo stesso; per giocare a Swos in modo ottimale bisogna che l'emulatore giri a 50 fps.
Ci possono essere delle eccezioni a 49, 48, perfino 47 in casi estremi, ma al di sotto no, la lentezza (accompagnata da scatti e rallentamenti) sarebbe eccessiva e sarei io primo a rifiutarmi.
E preciso che non sarebbe per snobbismo o poca disponibilità quanto perché il gioco sarebbe falsato e quindi non più divertente, a prescindere dal risultato finale.
È un gioco, ma se non possiamo garantire la corretta fruibilità dello stesso viene meno la competitività e a quel punto non avrebbe senso tenere in piedi la community.
Procedo ad assegnare i tavolini, se riesci a risolvere il problema degli fps puoi tornare quando vuoi.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ritiro squadra sicilia f.c. 07/10/2014 15:08 #8313

  • Gabbo82
  • Avatar di Gabbo82
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Mi dispiace x sfida72 era un amicone nn che un ottimo interlocutore sempre disponibile.
Spero di rivederti preso.
Gabbo82 presidente della Biakko Gumi, una delle tre squadre con cui sei riuscito a giocare..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk