Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda sul GOS

Domanda sul GOS 21/02/2016 19:38 #32505

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Chiedo qua, per non incasinare l'altro thread.

andib, in chat, aveva alcuni dubbi...

1) Come saranno gli accoppiamenti nei sedicesimi? Prime contro quarte e seconde contro terze?
2) Cosa si fa in caso di partite non giocate? Ha portato poi ad esempio il suo girone, con SHOGUN attualmente primo e lui stesso secondo, ma con il danese in vantaggio negli scontri diretti (una vittoria e un pareggio) e come media punti (2.75 vs. 2.58).

Con tutto il rispetto per SHOGUN, un andib secondo sarebbe uno scontro meno "giusto" per un terzo classificato che, a quel punto, avrebbe potuto preferire arrivare quarto.
Ok, non è detto che finisca in questo modo in tutti i gironi, ma credo sia chiaro il punto. Tra l'altro è lo stesso discorso del Summer Special, quando Nestor fu considerato secondo (e me lo beccai io... :P)

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
Ultima modifica: 21/02/2016 19:40 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda sul GOS 22/02/2016 02:06 #32513

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
1° vs 4° e 2° vs 3°.

I tavolini non vengono assegnati ma si cancellano le partite non giocate.

In caso di pari punti lo staff, una volta terminati i gironi, valuterà la situazione e deciderà come agire.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

Domanda sul GOS 22/02/2016 10:12 #32519

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Queste valutazioni le farete solo in caso di arrivo a pari punti, giusto?
Prendo sempre ad esempio il girone di andib: SHOGUN, per ora, è l'unico ad aver giocato con sciacallo e, avendo ottenuto due vittorie, ha un vantaggio di tre punti ma con due partite in più. Se venissero eliminate le partite tra andib e sciacallo SHOGUN sarebbe primo e il danese secondo?

I criteri in caso di arrivo a pari punti e numero di partite uguali quali sono?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda sul GOS 23/02/2016 16:33 #32549

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
atchoo ha scritto:
Queste valutazioni le farete solo in caso di arrivo a pari punti, giusto?
Prendo sempre ad esempio il girone di andib: SHOGUN, per ora, è l'unico ad aver giocato con sciacallo e, avendo ottenuto due vittorie, ha un vantaggio di tre punti ma con due partite in più. Se venissero eliminate le partite tra andib e sciacallo SHOGUN sarebbe primo e il danese secondo?

I criteri in caso di arrivo a pari punti e numero di partite uguali quali sono?

Di norma è favorito chi gioca di più (non assegnando i tavolini in qualche modo bisogna pur fare).
In caso di pari punti, con o senza stesso numero di partite uguali, non c'è un criterio ben definitio per decidere chi è avanti..valuteremo a tempo debito.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk