Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Save Disk Games Week

Save Disk Games Week 14/10/2014 20:10 #8440

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
È necessario creare un save disk per l'evento.

Prima cosa da risolvere è la "questione" scelta squadre.

Pensando al numero di partite del sabato forse l'uso del save disk per contenere le squadre con cui giocare (brazil, brazil blue, real madrid, real madrid black...) potrebbe richiedere troppo tempo: parlo dell'operazione 'togli dischetto di swos->inserisci save disk->seleziona team-> inserisci disk 2 di swos'.

L'unico modo per risolvere (o evitare il problema) che conosco, dal momento che non penso siano disponibili lettori floppy esterni o hard disk sugli amiga (per caricare swos serve anche la presenza di una espansione di memoria), è di modificare il dischetto di swos inserendo le edited custom teams al posto delle original.

Per quanto riguarda gli utenti swosit volendo si può creare un save disk contenente le squadre più utilizzate (x2) ed eventualmente le squadre custom dei partecipanti al torneo (sempre basate su team del gioco con nomi e maglie modificati), un po' come avviene per il save disk del .de.

Attendo indicazioni/suggerimenti.
Ultima modifica: 14/10/2014 20:12 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 14/10/2014 21:48 #8443

  • quellen
  • Avatar di quellen
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 142
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 4
Ciao,
ho inserito le squadre dell'HDF nel 2° floppy di SWOS 96/97.
sull'emulatore funziona, ora qualcuno dovrebbe provare se va anche un vero Amiga.
L'unico problema è che le nostre squadre sostituiscono quelle della Nuova Zelanda e dell'Australia, ma non penso che al Milano Week Game ci sarà qualche australiano. :P

gli adf modificati potete scaricarli qui:
quellen.altervista.org/swos.zip

(non so come modificare la voce AUSTRALIA in SWOSIT, ma penso si possa fare. devo solo smanettarci un po')
THEY LIVE
WE PLAY SWOS
Ultima modifica: 14/10/2014 22:03 da quellen.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Save Disk Games Week 14/10/2014 21:53 #8444

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
quellen ha scritto:
Ciao,
ho inserito le squadre dell'HDF nel 2° floppy di SWOS 96/97.
sull'emulatore funziona, ora qualcuno dovrebbe provare se va anche un vero Amiga.
L'unico problema è che le nostre squadre sostituisco quelle della Nuova Zelanda e dell'Australia, ma non penso che al Milano Week Game ci sarà qualche australiano. :P

gli adf modificati potete scaricarli qui:
quellen.altervista.org/swos.zip

(non so come modificare la voce AUSTRALIA in SWOSIT, ma penso si possa fare. devo solo smanettarci un po')

Sì, non è un problema, bisogna solo decidere cosa fare e poi vedere chi vuole farlo.
In pratica uno prima le deve editare per come le vogliamo e poi deve passarle sull'adf.
Dall'adf in poi ci penso io visto che devo creare i dischetti amiga.
Ultima modifica: 14/10/2014 21:57 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 15/10/2014 08:42 #8449

  • _sox_
  • Avatar di _sox_
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Edit or not x me l Ajax originale (magari con tutti 15 :-P )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 15/10/2014 10:25 #8450

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
_sox_ ha scritto:
Edit or not x me l Ajax originale (magari con tutti 15 :-P )

Vuoi proprio perdere...




@tutti

È ovvio che se non ho scritto "lo faccio io" è perché ho bisogno di una mano.

In particolare, se non si è capito, ho bisogno di uno che passi le squadre più usate e quelle più forti nelle original custom, dovrebbe andar bene anche se viene modificato un hdf (se l'avete), però a sto punto meglio l'adf direttamente.

roba tipo: real m. real m. black, brazil - brazil blue , germany 1 germany 2, italy - italy 2, barcelona - barcelona yellow, così anche per altre squadre più forti del gioco tipo: Ac Milan, Juventus, Ajax ( :S ) , Portugal , Newcastle...

da poter selezionare durante le partite del venerdì e del sabato (e in generale quando non giocano utenti swosit).
Per quanto riguarda il torneo swosit: se si gioca anche con i gruppi come avevamo pensato serve un save.adf con le squadre personalizzate (o preferite) in modo da poter usare quelle durante il torneo. Tipo, appunto, aggiungere l'ajax di _sox_ , sensible italy (o quello che è) e così via oltre a squadre principali (real, barca, italy, brazil...) x 3 o x4 o di più (in un gruppo da 6 è probabile che in più di 2 prendano brazil).

Siccome devo creare dei dischetti amiga da questi adf ne ho bisogno possibilmente prima di giovedì prossimo, altrimenti c'è veramente poco tempo per me per creare i dischetti e testarli.
Ultima modifica: 15/10/2014 10:27 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 16/10/2014 11:53 #8483

  • Lucaa83
  • Avatar di Lucaa83
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
vedo se riesco a rimediare un lettore floppy 3.5 esterno qui a lavoro...., c'è tanta di quella roba dismessa che ci potrebbe servire qui....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 16/10/2014 11:55 #8484

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Lucaa83 ha scritto:
vedo se riesco a rimediare un lettore floppy 3.5 esterno qui a lavoro...., c'è tanta di quella roba dismessa che ci potrebbe servire qui....

Avete lettori floppy esterni per amiga al lavoro? :)

O intendi per pc per passare gli adf su amiga?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 16/10/2014 16:42 #8496

  • Lucaa83
  • Avatar di Lucaa83
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
abbiamo dei lettori floppy da antiquariato, da museo :D. Se un collega che gestisce il laboratorio me lo concede (tanto a lui cosa gli serve...???) me lo porto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 16/10/2014 17:21 #8502

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Save Disk Games Week 16/10/2014 20:06 #8509

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Per quanto riguarda la mia presenza, se non devo più andare il venerdì per portare le cose a questo punto passo la domenica per il torneo swosit e salto venerdì e sabato.

Per quanto riguarda la creazione del save disk del torneo di domenica, visto che se ne occupa sasy, dico che userò Real Madrid, poi non so questa informazione serve o meno. Volevo fare una versione custom, ma alla fine visto che l'evento è vicino non penso ci sia il tempo adesso per editare le squadre e gli organizzatori probabilmente hanno altro da fare.

Ne approfitto per chiedere a tutti in che giorno intendono passare alla fiera.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk