Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 23/06/2014 20:51 #5168

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Non scrivo "concorso" altrimenti mi chiedete subito che premi ci sono :P
(per il momento il budget è limitato quindi al massimo vi mandiamo una foto di Dergusbio dopo aver perso una partita di campionato al 90esimo :D ), ma da oggi avete l'opportunità di caricare i video dei vostri goal più belli e correre il rischio che uno di essi venga eletto "Goal del mese".
Le regole sono minime, tuttavia ve le riporto a seguire:

1) Si accettano solo video di partite giocate online (dall'amichevole alla finale di un torneo)
2) Ogni utente può caricare fino a un massimo di tre goal al mese. Se una volta caricati i tre goal, se ne segnasse uno più bello e lo si volesse far partecipare, si dovrà sacrificare uno dei tre precedentemente caricati.
3) Per registrare si può usare qualsiasi cosa, dal cellulare a software preposti, tipo Bandicam; basta che l'azione sia ben visibile nella sua interezza.
4) A votare sono ovviamente gli utenti; è ammessa una sola preferenza, ma può essere cambiata fino all'ultimo giorno del mese, in presenza di un nuovo goal caricato che si preferisca rispetto a quello precedentemente votato.


Non manca molto alla fine di giugno, tuttavia vediamo che esce fuori in questa settimana, soprattutto se l'idea è accolta con interesse.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 12/09/2015 14:45 da poborsky.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 23/06/2014 21:11 #5169

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Per esperienza, competizioni come queste diventano alla lunga veri e propri popularity contest che ben poco hanno a che vedere con SWOS.

Difficilmente vince il goal più creativo o col maggior coefficiente di difficoltà e sovente vengono invece premiati quelli degli utenti più "simpatici" o "popolari" oppure quelli più "strani" (anche se magari sono delle mezze ciofeche che segnava anche mio cuggino nel 94).

Se proprio si deve fare mettete su una giuria il più imparziale possibile e fate buttare giù ad atchoo un regolamento per le votazioni, stile ginnastica o tuffi, che prenda in considerazione cose come il suddetto coefficiente di difficoltà, l'avversario contro cui si è segnato il goal, la competizione durante la quale si è andati a segno (fare i numeri in amichevole è ben diverso dal farlo nella finale di uno special event), il tasso di creatività, etc.
Ultima modifica: 23/06/2014 21:17 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 23/06/2014 21:19 #5170

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
che vengano premiati i gol degli utenti piu popolari mi sembra una cazzata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 23/06/2014 21:23 #5171

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
poborsky ha scritto:
che vengano premiati i gol degli utenti piu popolari mi sembra una cazzata

Organizzo da parecchio la competizione sul .de e l'ho sempre seguita assiduamente anche negli anni precedenti, ti assicuro che ci sono stati casi assolutamente eclatanti (cosa che ha infastidito non poco alcuni dei partecipanti fissi - se ci fai caso è da Marzo che nessuno posta più goal e prima che riprendessi in mano la cosa la competizione era rimasta ferma per tipo 2-3 anni).

Se si organizza bene però può essere una cosa interessante, se non altro mi farebbe tornare la voglia di giocare qualche amichevole in più.
Ultima modifica: 23/06/2014 21:25 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 23/06/2014 21:31 #5172

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
mah se è successa una cosa del genere è forse perchè si erano messi daccordo fra di loro (ipotizzo). Qui non penso possa succedere una roba del genere (quantomeno in modo così seriale!), fermo restando vabè che uno è libero di ritenere migliore un gol rispetto ad un altro....tanti anni fa anchio su swositalia aprii un contest del genere e avevo previsto che a votare i gol fosse una giuria di "esperti" al di sopra di ogni sospetto (che in quel caso coincideva con lo staff).Tipo metti 4 giudici a votare i gol e fai la media...se uno dei giudici vuole far partecipare un suo gol votano solo gli altri 3 o si prende in quel caso un quarto giudice di scorta.
Ultima modifica: 23/06/2014 21:31 da poborsky.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 24/06/2014 00:51 #5178

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
intanto ecco il mio goal contro Spaced
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Isidoro, Space81

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 24/06/2014 01:14 #5179

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Un gol alla... me!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 24/06/2014 02:53 #5182

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
poborsky ha scritto:
Un gol alla... me!

Aahhah, vero?

Che GOLASSO comunque!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 27/06/2014 10:24 #5354

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Posto pure io qualche goal recente:

3x headers combo (Vs. Rei):


La mia signature move (Vs. Kabobo/Kanu):


Punizione alla Pirlo (Vs. Mercs):


Cross e inzuccata sottoporta (Vs. Kanu):
Ultima modifica: 27/06/2014 10:41 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Riky

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 27/06/2014 10:37 #5356

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
ho registrato anche un goal molto bello segnato da Kanu durante uno dei nostri match dell'altro giorno:

2x headers combo (Vs. Retri)
Ultima modifica: 27/06/2014 10:40 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk