Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT!

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 02/09/2016 17:39 #41122

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Come da titolo, sono lieto di annunciare la prima di una lunga serie di iniziative "editoriali" targate SwosIT, il tutto con l'intento di rendere SwosIT sempre più un portale e non solo un sito dedicato al nostro amato Swos.
Per farlo ci avvarremo sia della collaborazione dei giocatori più forti del panorama mondiale che di quella di utenti meno noti ma che in quanto a passione non hanno nulla da invidiare a nessuno.
Questa è la forma di interazione che ci piace, e siamo convinti il giusto mix tra serietà, ironia e collaborazione tra gli utenti, TUTTI gli utenti, sia la chiave per garantire alla community un futuro prospero all'insegna del divertimento e della partecipazione.

La prima di queste iniziative prenderà appunto il nome di "SwosIT got talent", una rubrica settimanale che vedrà la partecipazione fissa di Simone Bianchini (il nostro Retrieving), che ringrazio personalmente per aver accettato entusiasticamente di collaborare.

Vediamo di riassumere il tutto con una sorta di FAQ:

1) Che cos'è e come funziona SwosIT Got Talent?

SwosIT Got Talent è una rubrica settimanale in cui Retrieving effettuerà delle valutazioni tecniche su altri giocatori del sito.
Per partecipare, occorre prenotarsi in questo stesso thread ed inviare via mail a Retrieving i video delle 3 milgiori partite che si ritiene di aver giocato.
Retri le analizzerà nei dettagli, dopodiché emetterà un giudizio comprensivo di voto basandosi su queste voci:

Tecnica generale
Abilità offensiva
Abilità difensiva
Inventiva
Saldezza mentale
Gioco a terra
Gioco aereo
Potenziale futuro


Chiediamo di fare lo stesso (ossia di autovalutarsi) anche a chi accetterà di essere valutato, fatta eccezione per l'ultima voce che è ad esclusivo appannaggio di Retri, in quanto è di fatto il Suo SÌ o il suo NO alla possibilità che il giocatore valutato possa in futuro diventare un campione e vincere qualcosa di importante.

2) Chi può partecipare a SwosIT Got Talent?
Tutti coloro che partecipano alla Carriera Online e che vogliono avere un giudizio sincero e spassionato (come solo Retri sa fare) sulla loro abilità di giocatore, dal campione italiano in carica, nonché italiano più vincente di sempre.

3) Altri requisiti particolari?

Una buose dose di autoironia e capacità di accettare eventuali critiche, che pur se schiette saranno sempre votate a costruire.
Sono gradite anche grinta e forza di volontà per rispondere: "Retri ti ringrazio per la tua opinione, ma mi impegnerò per migliorare e ti dimostrerò che ti sbagli!"

4) Come faccio a prenotarmi?

Come scrivevo sopra, basta prenotarsi in questo stesso thread; si seguirà la lista senza eccezioni.

5) Quando verrà pubblicata la mia valutazione?


Impegni di Retri permettendo, le valutazioni verranno pubblicate con cadenza settimanale e ci daremo tempo un anno per verificare se le previsioni di Retri erano giuste o se qualche giocatore ha smentito tutti ed è esploso.

Per il momento vi annuncio che il primo ospite sarà Simonefla, il quale interpellato privatamente, ha accettato con entusiasmo di partecipare all'episodio pilota della rubrica.
La settimana prossima pubblicheremo quindi la prima puntata e vedremo se SimoneFla's got talent!
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 02/09/2016 17:42 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 02/09/2016 17:51 #41123

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
Io e Gabie81 ci prenotiamo x il prossimo turno eheheh
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 02/09/2016 20:04 #41124

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Clax Shepard ha scritto:
Io e Gabie81 ci prenotiamo x il prossimo turno eheheh

Che cavolo stai dicendo Willy :whistle:
I diritti d'immagine e il cache?!? Qua nn è arrivata nessuna offerta potrebbe anche essere, ma non ci contare.. puh!
Ultima modifica: 02/09/2016 20:05 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 02/09/2016 21:36 #41125

  • rei
  • Avatar di rei
La Belen di turno chi sarà?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 03/09/2016 14:19 #41126

  • ilcignodz
  • Avatar di ilcignodz
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 188
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 4
Quando ho visto il titolo e letto le prime righe ho immaginato Retri dietro al banco dei giurati.
Retri: "Qual'è il tuo talento?"
Aspirante talento: "I Diagonali"
Retri: "Ok, hai 100 secondi"
Poi al termine dell'esibizione
Retri: "Guarda... è un gol decisamente efficace però... è un qualcosa che ho già visto ed io qui sto cercando qualcuno che faccia qualcosa di diverso, di originale... inoltre in te non ho visto lo spirito giusto, non ho visto l'occhio della Tigre (qui Retri indica i suoi occhi) quindi per me... è NO"
Poi si sentono i boati della folla "Buuuuh, deve andare avanti".
Retri si incavola "Daaai ragazzi, non ha neanche il fisico da giocatore di swos". Qui si alza in piedi mostrando tutto il suo 1.80x80 gridando "CI VUOLE IL FISICO PER GIOCARE A SWOS"
Poi Spaced sull'altro bancone dei giurati "Insomma Retri, abbiamo fatto passare quello che fa solo i gol a L, davvero non vuoi far passare lui? Fare i Diagonali almeno già è più complicato"
Retri "MA QUALE COMPLIC... vabbè... se lo volete far passare fate voi... io credevo che qui stessimo cercando un talento..."
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, rei, simonefla, Taffo, Yashalkok, Bongiorni

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 03/09/2016 14:25 #41127

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Anche io mi prenoto, ma devo fare qualche registrazione :-)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 03/09/2016 14:49 #41128

  • rei
  • Avatar di rei
Ahaha grande cignozzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 05/09/2016 01:48 #41141

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
ilcignodz ha scritto:
Quando ho visto il titolo e letto le prime righe ho immaginato Retri dietro al banco dei giurati.
Retri: "Qual'è il tuo talento?"
Aspirante talento: "I Diagonali"
Retri: "Ok, hai 100 secondi"
Poi al termine dell'esibizione
Retri: "Guarda... è un gol decisamente efficace però... è un qualcosa che ho già visto ed io qui sto cercando qualcuno che faccia qualcosa di diverso, di originale... inoltre in te non ho visto lo spirito giusto, non ho visto l'occhio della Tigre (qui Retri indica i suoi occhi) quindi per me... è NO"
Poi si sentono i boati della folla "Buuuuh, deve andare avanti".
Retri si incavola "Daaai ragazzi, non ha neanche il fisico da giocatore di swos". Qui si alza in piedi mostrando tutto il suo 1.80x80 gridando "CI VUOLE IL FISICO PER GIOCARE A SWOS"
Poi Spaced sull'altro bancone dei giurati "Insomma Retri, abbiamo fatto passare quello che fa solo i gol a L, davvero non vuoi far passare lui? Fare i Diagonali almeno già è più complicato"
Retri "MA QUALE COMPLIC... vabbè... se lo volete far passare fate voi... io credevo che qui stessimo cercando un talento..."

Ashaushaush Cigno, ti sei guadagnato la nomination per il premio "Oscar" come miglior sceneggiatura.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 05/09/2016 18:29 #41183

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Se si tratta di autoironia e cose del genere mi iscrivo ù_ù
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, simonefla

SwosIT Got Talent: iniziative "editoriali" targate SwosIT! 07/09/2016 22:36 #41399

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Datemi ancora qualche giorno che sto facendo dei lavori in casa e... preparatevi perchè sarò spietato :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Seikiki, Clax Shepard, Bongiorni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.221 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk