Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Edit Squadre

Edit Squadre 23/05/2014 16:27 #3837

  • Lomba91
  • Avatar di Lomba91
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve sono venuto a conoscenza di sto forum... spero sia la sezione giusta... ho un paio di domande..
io ho scaricato dal sito tedesco di swos l'amiga total pack in inglese... l'unica cosa che non posso fare è modificare le squadre... non c'è un modo per modificare le squadre e quindi anche i giocatori? Ho provato a mettere le squadre del total pack nella versione pc per poi modificare con l'editor esterno di swos, solo che ci sono al posto dei nomi dei simboli strani e quindi non so...

La seconda domanda riguarda la lingua se è possibile metterla in italiano ma quello non è importante...

l'ultima domanda è se esiste un modo x cambiare i tasti del controller... io ho un controller ps1 e quando gioco in pratica
uuso solo il trinagolo c'è un modo x cambiare?

Grazie mille per le risposte!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Edit Squadre 23/05/2014 17:27 #3844

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Intanto benvenuto, spero quando hai tempo di poter fare 2 partite insieme !
Per quanto riguarda l'ultima domanda credo che la risposta sia positiva, ci sono alcuni utenti che hanno gia risposto in passato a questa domanda. Appena si collegano ti daranno sicuramente alcuni consigli.
Lo stesso vale anche per la prima e la seconda domanda, io non sono un esperto a proposito, conosco solo il pack italiano.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Edit Squadre 23/05/2014 22:08 #3869

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Benvenuto anche da parte mia.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, puoi utilzzare un programma chiamato "motioninjoy" che ti permette di rimappare i tasti.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk