Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Team aggiornati

Team aggiornati 27/06/2015 19:34 #20415

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Appunto lo scopo è dare una refreshata alla monotonia delle rank per le amichevoli o per qualche funcup ecc alle brutte poi si possono aggiustare via via se si trovano difetti ecc.
non è che devono sostituire le rank ma casomai creare un alternativa per divertirsi con una ventata di novità.
se c'è chi ha voglia di sbattersi per fare sta cosa e si può fare, mi pare una cosa positiva a chi poi non piacciono non le usa poco male
Ultima modifica: 27/06/2015 19:35 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Taffo, Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 19:35 #20416

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Anche vero che un db con le squadre aggiornate bilanciate su parametri Fifa fan più gola a quelli che per età o storia personale si avvicinano per la prima volta :)
Non vedo cosa ci sia di male a inserirle si potrebbe creare un gruppo ranking solo per loro j4f, anche perchè se si ci si basa su standard come Fifa o ancor meglio Football Manager non vengono abomini.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 20:17 #20420

  • Lanninho01
  • Avatar di Lanninho01
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
atchoo ha scritto:
Il punto è che ricreare le squadre attuali mantenendo l'equilibrio di fatto raggiunto in anni di gioco online (che premia sostanzialmente Brazil, Italy e Real, con qualche rara eccezione) è impossibile.
Questo perché le squadre di spicco (Barca, Real, Bayern, ecc. ecc.), volendo ricalcare i valori reali, diventano più forti ancora delle più forti squadre OGM in stagione. E il risultato non è divertente da giocare: ve lo dice uno che, per stile personale, ci si adatterebbe alla grande. Sul .de hanno provato a fare qualche torneo basandosi sul file di Synchronated, ma la cosa è morta lì.
La soluzione utilizzata su .de e anche qua (anche se qua è in disuso) è quella di modificare nomi e maglie alle squadre Rank base: ecco che Italy può diventare l'Inter del triplete o il Barca attuale o l'Italia campione del mondo nel 1982. Sono le squadre inserite nella sezione Custom Rank

Presenterò a breve le prime quattro squadre,ti posso assicurare che saranno equilibrate fra loro come le normali rank poichè saranno create squadre di CL ed EL.
Rispondo ad alcuni che sono pronto a perderci anche molte ore pur di completare questo progetto e se queste squadre fossero usate in dei tornei sarei felicissimo.
Ultima modifica: 27/06/2015 20:18 da Lanninho01.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

Team aggiornati 27/06/2015 20:20 #20421

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Sigh.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 20:34 #20424

  • dariosa86
  • Avatar di dariosa86
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 198
  • Ringraziamenti ricevuti 43
  • Karma: 1
Grande idea questa.. Se si può fare sarebbe davvero una bella cosa.. :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 20:39 #20425

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Forlino, a parte che ho scritto "Poi, per carità, il file HDF di spazio ne ha, se Isidoro ha voglia di lavorarci da qualche parte le squadre le infili e poi le usa chi vuole", io ho scritto la mia opinione. Punto.
Non mi pare di avere chissà quale influenza sullo staff, anzi mi pare di averne tanto quanto voi, quindi decideranno loro.
Ma che debba occuparsene Isidoro è quantomeno pacifico, dato che è l'HDF è roba sua.

Altrimenti potete benissimo piazzarle su un file save.adf da posizionare nella cartella giusta al bisogno, non serve il permesso di nessuno per farlo. Ovviamente fate bene a manifestare il vostro interesse, dubito che Lanninho abbia voglia di lavorarci per tre persone.
Guarda Atchoo che non volevo attaccarti, eh... Ho solo detto che se Lanninho volesse farle e Isidoro accettasse di inserirle, non ci sarebbe niente di male. Io credo che non sia così impossibile se una volta pronte, Lanninho interviene sull'ultimo savedisk, e poi Isidoro lo inserisce nell'aggiornamento successivo. Non si sa mai che vengano bene. Io poi sono un patito di squadre "vere" coi ruoli dei giocatori "rispettati", anche a scapito dell'equilibrio di cui parlate tu e Retri. Ma questo è un altro discorso, ed effettivamente devo dire che sulla giocabilità è meglio che io non mi esprima, perchè voi avete veramente troppa esperienza, e per esempio cose che effettivamente Retri e Kanu avevano previsto mesi fa a proposito dell'appiattimento del database della stagione,si stanno a mano a mano verificando. A discapito di tutti purtroppo...
Ultima modifica: 27/06/2015 20:40 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 23:17 #20429

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Gente, non scherziamo.

Se finiamo per imbastardire anche quel po' di vero swos che è rimasto (ovvero i tornei giocati coi VERI team di sensible soccer) facciamo prima a non parlare più di SWOS.

Prendete il team ORIGINALE che volete, che sia indiano, brasiliano, italiano o giapponese... ed editatelo SOLO nei nomi. Questo si può fare, potete anche creare un team di 11 Mark Lenders, chi se ne frega.

La soluzione per divertirsi di più è imparare a giocare meglio, non creare team OGM perché se la gente non ha una rosa di mostri non riesce a fare mezzo tiro in porta.

Così facendo, SWOS Amiga diventerà la brutta copia di SWOS PC: giocatori più veloci del pallone e gameplay ridicolo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 23:35 #20431

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Grazie per la proposta e la disponibilità, la giro in area staff
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 23:41 #20435

  • Lanninho01
  • Avatar di Lanninho01
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
Kanu ha scritto:
Gente, non scherziamo.

Se finiamo per imbastardire anche quel po' di vero swos che è rimasto (ovvero i tornei giocati coi VERI team di sensible soccer) facciamo prima a non parlare più di SWOS.

Prendete il team ORIGINALE che volete, che sia indiano, brasiliano, italiano o giapponese... ed editatelo SOLO nei nomi. Questo si può fare, potete anche creare un team di 11 Mark Lenders, chi se ne frega.

La soluzione per divertirsi di più è imparare a giocare meglio, non creare team OGM perché se la gente non ha una rosa di mostri non riesce a fare mezzo tiro in porta.

Così facendo, SWOS Amiga diventerà la brutta copia di SWOS PC: giocatori più veloci del pallone e gameplay ridicolo.

Kanu le rose che ho creato non sono per niente mostruose ora che pubblicherò la prima vedrai, ho notato che a molti piace quest'idea e son pronto a farmi ore e ore di lavoro per tutta la community per imbastardire come dici tu swos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 23:50 #20436

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Lanninho01 ha scritto:
Kanu ha scritto:
Gente, non scherziamo.

Se finiamo per imbastardire anche quel po' di vero swos che è rimasto (ovvero i tornei giocati coi VERI team di sensible soccer) facciamo prima a non parlare più di SWOS.

Prendete il team ORIGINALE che volete, che sia indiano, brasiliano, italiano o giapponese... ed editatelo SOLO nei nomi. Questo si può fare, potete anche creare un team di 11 Mark Lenders, chi se ne frega.

La soluzione per divertirsi di più è imparare a giocare meglio, non creare team OGM perché se la gente non ha una rosa di mostri non riesce a fare mezzo tiro in porta.

Così facendo, SWOS Amiga diventerà la brutta copia di SWOS PC: giocatori più veloci del pallone e gameplay ridicolo.

Kanu le rose che ho creato non sono per niente mostruose ora che pubblicherò la prima vedrai, ho notato che a molti piace quest'idea e son pronto a farmi ore e ore di lavoro per tutta la community per imbastardire come dici tu swos.

ripeto, se vuoi sbatterti fallo pure, ma che resti una cosa tra te e quella gente a cui piace giocare a un'imitazione di swos.

che non si mettano skill custom negli special event, per cortesia.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk