mrdanx ha scritto:
Mi sembra strano perché nelle impostazioni me lo faceva cliccare e modificare. Sei sicuro? Abbiate bontá non fatemi cambiare mail per piacere, grazie
Non hai capito, uno ti manda un invito via mail con il nick esatto con cui ti devi iscrivere. All'atto dell'iscrizione puoi scegliere il nickname che vuoi, ma abbiamo detto più volte di utilizzare lo stesso nick del forum perchè poi non è più possibile cambiare e bisogna creare un altro account.
Ci sono stati utenti che si sono registrati col loro nome e cognome, la loro data di nascita, col nome della loro squadra e addirittura con un nick completamente diverso da quello che usano qui e se non seguiamo tutti la stessa linea diventa il caos.
Questo è quello che sapevo fino a un'ora fa.
Aggiornamento: ho appena finito di leggermi svariate pagine di documentazione e ho visto che smanettando l'altra sera avevo abilitato involontariamente il cambio nick.
Ora riattivo il tuo account, non appena riesci a fare il login dimmi se puoi cambiare nick e rimettere mrdanx così chiudiamo questa storia.