Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: giocare online

giocare online 17/07/2015 10:38 #21520

  • minazzi
  • Avatar di minazzi
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
ciao, vorrei sapere come giocare online amichevoli, cioè io entro in chat e chiedo ma non son mai riuscito a giocare..forse perchè siamo in estate ? oppure c'è una chat specifica per giocare ?

e poi come faccio a creare la mia squadra, coi giocatori ecc

grazie mille ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giocare online 17/07/2015 11:46 #21523

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Ciao si purtroppo in questo periodo siamo pochi in chat considera che siamo a meta luglio e ci sono circa 40 gradi, quindi al pc la gente non ci sta moltissimo in più il campionato è finito, da settembre in poi di giocatori ne trovi quanti ti pare.
La chat è quella dove entri sempre è che se entri per pochi minuti e esci tipo come hai fatto ieri sera diventa difficile in questo periodo trovare qualcuno per giocare soprattutto se entri come ieri sera all'ora di cena non a caso ti dissi pure io che se aspettavi che finissi di cenare avrei giocato io, se ti fermi un po di più qualcuno trovi senza problemi considera che settimana passata abbiamo fatto pure un torneo notturno a 5 da mezzanotte alle 4 di notte :woohoo:
Stasera io dalle 20 in poi ci sono ( basta che non torni all' ora di cena ahahha ) quindi se vuoi giocare ci sono ;)

La squadra te la creiamo noi non puoi crearla da solo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: minazzi

giocare online 17/07/2015 14:18 #21529

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
La procedura per giocare online dobbiamo spiegartela in chat. Abbi la pazienza divattendere qlk quando puoi stare collegato.
Hai risolto poi con gli fps...impostando prestazioni elevate e ad aprendo 5 o 6 volte l emulatore a vuoto?
Se si ok altrimenti sappi che online gli fps saranno ancora piu bassi che offline!!!
Dopo che avrai fatto un amichevole con connessione adeguata accertata dal tuo avversario potrai considerare la tua iscrizione al torneo summer estivo del tutto effettiva...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giocare online 17/07/2015 14:38 #21532

  • minazzi
  • Avatar di minazzi
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
offline ho risolto aprendo tanti winuae,ho 50-51 fps, online non ho ancora giocato...stasera se trovo qualcuno provo..grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giocare online 17/07/2015 15:08 #21535

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
ma scusa la procedura mi pare te l'ho gia spiegata l'altra sera, sbaglio o sei quello con cui ho provato settimana passata a giocare e settare il tutto e che poi non andava?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk