Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: finisco la stagione e mi ritiro

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 21:09 #24796

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
sono d'accordo con te sulla prima meta del tuo discorso ma non nel secondo...
ognuno di noi si trova bene col controller con cui ha fatto piu pratica...
vaglielo a dire a uno come sasy di giocare col joystick....
tu con lui, se ci giochi dieci matches, sei fortunato se ne vinci 1.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 21:16 #24797

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Secondo il mio modestissimo parere, i più bravi sono quelli che vincono. Se tu Tsubasa hai perso con "tutti", sei più scarso di " tutti". Basta farsene una ragione, e passa la rabbia!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Seikiki

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 21:19 #24798

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
tsubasa ha scritto:
Cut a questo delirio

Tsubasa, non so cosa ti sia successo, ma da utente sportivo e autoironico che eri, sei diventato un rosicone senza né capo né coda.
Se devi venire a giocare con questo spirito fai bene a farti da parte, come avevi per altro detto in chat l'altra sera.
Ti consiglio anche di calmare un po' i toni, perché dare del "sommo asino" a degli utenti solo perché ti battono a un videogioco mi sembra alquanto fuoriluogo.
Spero di non dover tornare sull'argomento.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 01/10/2015 21:20 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 21:20 #24799

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Vero tsubasa avere un buon controller o una tastiera ecc è fondamentale swos è un gioco dove la precisione e ka velocità dei movimenti è importante.
Però diciamo che il dominare la partita o giocare meglio vuol dire poco non è che prendi i gol per possesso palla o belle azioni, ti puo capitare l'avversario che lo metti sotto ma ti fa 3 tiri e fa 3 gol te ne fai 80 e non fai mezzo gol. . questo è Swos e lo è sempre stato quindi. . . oltretutto spesso ci si dimentica una cosa oltre che saper vincere bisogna saper anche perdere, l'incazzatura li per li quei 10 secondi ci puo stare oltre no. . .se partecipi a un torneo la sconfitta meritata o meno la devi mettere in conto sennò se ti parte l'embolo della rosiconeria uno fa bene a non partecipare, ma poi chi dice che se uno ti fa 3 gol identici ha rubato?
Io ne vedo molti pure forti che fanno sempre lo stesso identico gol :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 21:30 #24804

  • dariosa86
  • Avatar di dariosa86
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 198
  • Ringraziamenti ricevuti 43
  • Karma: 1
Non sono d'accordo con il tuo pensiero. Da un anno e mezzo ormai che gioco a swos online e disputando molte partite ho notato che ognuno ha il proprio stile di gioco.. Poi se pensi che tutti facciano lo stesso tipo di goal sarebbe più facile prendere le contromisure difensive. Non so se sia anche il tuo caso o meno ma mi dispiace vedere utenti che per una stagione "storta" si scoraggiano e lasciano il gioco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 22:11 #24809

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Ma poi, delegittimare sconfitte maturate sul campo senza alcun imbroglio o scorrettezza e a freddo per giunta, denota una grande mancanza di obiettività.
I capisaldi di ogni sport (e Swos non è nemmeno uno sport bensì un gioco) prevedono la totale libertà di azione e strategia, finche esse non violano le regole; con questo intendo dire che uno accusa un Sasy, un Cigno o un Manuel (di solito i 3 più gettonati) di fare sempre gli stessi goal, quando questo invece potrebbe essere una strategia voluta e quindi un pregio.
Se non riesci a mettere un freno, se non sai evitare di essere colpito in un certo modo la colpa è tua e di certo non si può biasimare qualcuno perché sfrutta le debolezze dell'avversario altrimenti facciamo prima a organizzare tornei dove vince chi segna i goal più belli.
Se poi vogliamo parlare di estetica, allora sono d'accordo, io non giocherei mai come Il Cigno o come Manuel, ma se vuoi dimostrare di essere migliore di loro o quantomeno di potertela giocare, allora comincia ad allenarti, a studiare il loro gioco e i loro punti deboli; io l'ho fatto e ho avuto il piacere di batterli.
A quel punto e con risultati alla mano, le tue parole possono avere un senso.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 01/10/2015 22:12 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86, Seikiki

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 23:20 #24812

  • tsubasa
  • Avatar di tsubasa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Io sono libero di esprimere il mio pensiero e non credo di aver offeso nessuno poi se su questo forum ce il vieto di esprimer eil pensiero allora beh caro spaced allora come darti torto. Non ho fatto nomi quindi il fatto di offendere sasy o cigno nero o altri player nel mio post non ce scritto hai letto mare a parte che poi non ho sottointeso un bel niente visto che io con sasy cigno nero rei non ci ho mai giocato quindi non si saranno certo offesi cosi come pobo e altri . Ho espresso un mio parere e cioe che chi gioca col jostick per me è avvantaggiato e non di poco è un mio pensiero puoi essere o non essere d'accordo ma non puoi assolutamente dire che io ho offeso quelli che tu hai nominato perche non ce scritto quindi hai letto un altro post forse ma non il mio. E' un mio pensiero poi se ce il vieto di dire che chi ha il jostick e avvantaggiato naturalmente ribadisco è un mio pensiero, allora va bene hai ragione io avrei violato una regola. Per quanto riguarda il sommo asino non è che abbia paragonato persone ad un animale si capisce perfettamente il sommo asino per me sta di non saper giocare a calcio e non vedo perche io non posso dire che per me gli avversari con cui ho giocato a calcio non ci sanno giocare è sempre un mio pensiero, io non ci vedo niente di cattivo nel dire che per me uno a calcio non sa giocare lo potrebbe dire tranquillamente di me alcuni in chat lo hanno detto e non credo che io mi sia offeso o abbia rimproverato con qualcuno. Quindi se lo hanno detto gli altri non è una regola non vedo perche non posso dirlo io o esprimere un mio pensiero poi se la regola vale solo per me allora potevate dirlo prima che tsubasa ha le regole diverse da altri. Oltretutto sinceramente penso che avete anche preso un bell'abbaglio perche sinceramente ho dato anche un consiglio che se uno avesse gia deciso di gettare la spugna potrebbe anche provare la soluzione del jostick prima di abbandonare il gioco e di certo non l'ho fatto per me anche se anche io faccio parte di questa comunità...alla fine io vendo pc non è che spaccio jostick alla comunita di swos quindi non avrei alcun interesse nel farlo per me e cioe mi meraviglia che a commentarmi contro sia stato proprio tu spaced che dovresti conoscermi un po piu degli altri, ma comunque sei sempre un mio amicone di giochi io non mi offendo o espresso un libero pensiero ma non potete dire che ho offeso qualkuno, io non vedo offesa nel dire che uno per me non sa giocare, poi se è vietato o offensivo allora chiedo scusa però di questo ne resto meravigliato anche perche a me comunque è stato detto tranquillamente e io da sportivo non mi sono certo offeso!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 23:33 #24813

  • rei
  • Avatar di rei
Ti bannerei solo per la punteggiatura :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

finisco la stagione e mi ritiro 01/10/2015 23:38 #24814

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
tsubasa ha scritto:
Io sono libero di esprimere il mio pensiero e non credo di aver offeso nessuno poi se su questo forum ce il vieto di esprimer eil pensiero allora beh caro spaced allora come darti torto. Non ho fatto nomi quindi il fatto di offendere sasy o cigno nero o altri player nel mio post non ce scritto hai letto mare a parte che poi non ho sottointeso un bel niente visto che io con sasy cigno nero rei non ci ho mai giocato quindi non si saranno certo offesi cosi come pobo e altri . Ho espresso un mio parere e cioe che chi gioca col jostick per me è avvantaggiato e non di poco è un mio pensiero puoi essere o non essere d'accordo ma non puoi assolutamente dire che io ho offeso quelli che tu hai nominato perche non ce scritto quindi hai letto un altro post forse ma non il mio. E' un mio pensiero poi se ce il vieto di dire che chi ha il jostick e avvantaggiato naturalmente ribadisco è un mio pensiero, allora va bene hai ragione io avrei violato una regola. Per quanto riguarda il sommo asino non è che abbia paragonato persone ad un animale si capisce perfettamente il sommo asino per me sta di non saper giocare a calcio e non vedo perche io non posso dire che per me gli avversari con cui ho giocato a calcio non ci sanno giocare è sempre un mio pensiero, io non ci vedo niente di cattivo nel dire che per me uno a calcio non sa giocare lo potrebbe dire tranquillamente di me alcuni in chat lo hanno detto e non credo che io mi sia offeso o abbia rimproverato con qualcuno. Quindi se lo hanno detto gli altri non è una regola non vedo perche non posso dirlo io o esprimere un mio pensiero poi se la regola vale solo per me allora potevate dirlo prima che tsubasa ha le regole diverse da altri. Oltretutto sinceramente penso che avete anche preso un bell'abbaglio perche sinceramente ho dato anche un consiglio che se uno avesse gia deciso di gettare la spugna potrebbe anche provare la soluzione del jostick prima di abbandonare il gioco e di certo non l'ho fatto per me anche se anche io faccio parte di questa comunità...alla fine io vendo pc non è che spaccio jostick alla comunita di swos quindi non avrei alcun interesse nel farlo per me e cioe mi meraviglia che a commentarmi contro sia stato proprio tu spaced che dovresti conoscermi un po piu degli altri, ma comunque sei sempre un mio amicone di giochi io non mi offendo o espresso un libero pensiero ma non potete dire che ho offeso qualkuno, io non vedo offesa nel dire che uno per me non sa giocare, poi se è vietato o offensivo allora chiedo scusa però di questo ne resto meravigliato anche perche a me comunque è stato detto tranquillamente e io da sportivo non mi sono certo offeso!!

Ti rendi conto che hai travisato completamente tutto quello che ho scritto?
Dico sul serio e non voglio offenderti: ti stai rendendo ridicolo agli occhi di tutti, secondo me se dedichi più tempo alla lettura delle risposte e smetti di fare il perseguitato politico allora si può fare un discorso serio.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

finisco la stagione e mi ritiro 02/10/2015 01:23 #24816

  • tsubasa
  • Avatar di tsubasa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Non ce bisogno di dire altro, so che è un gioco: non ce l'ho con voi, non me la prendo affatto se perdo, non mi son mai lamentato credo (al di la del fatto di dire se era il caso per me proseguire nel gioco oppure no ma per me), non ho mai detto che uno rubava e sopratutto non ho bisogno che gli altri mi facciano la morale...siamo grossi e adulti penso tutti quanti.
Ho semplicemente dato uno consiglio nel forum, nella sezione dove si parlava di ritiri, a chi avesse intenzione di ritirarsi, di provare a giocare con il jostick e non con la tastiera.
Ho raccontato la mia esperienza di gioco, e cioè che giocando con entrambi i sistemi, col jostick per me è un'altra cosa, per alcuni di voi no ma è un pensiero vostro e non credo ci sia niente da discutere.
Ho raccontato inoltre delle mie partite svolte nell'ultimo periodo e ho notato che tutti i miei avversari facevano goal allo stesso modo.
Alcuni sono piu bravi altri un po meno, ma i gol presi sono stati comnunque gli stessi anche quando ho vinto o pareggiato.
Questo sistema di gioco a me non piace e per me equivale al non saper giocare, molti di voi la pensano diversamente e va bene cosi nessuno vi rimprovera o vi dice niente.
Ho sottolineato il fatto della libertà del forum perche spaced mi è venuto subito a bacchettare del fatto che io avessi offeso qualcuno col sommo asino. Se io sono stato offensivo e spaced l'ha notato, come mai non ha notato che rei me lo dice di continuo
e non è andato a bacchettarlo?
Faccio un appunto: io non ce l'ho con rei sia ben chiaro, anzi rei ti ringrazio perche sei schietto e per gli ottimi consigli che mi dai!
Allora siccome non sono uno, che rosica, che si lamenta per un gioco e che non sa accettare la sconfitta, evito di scrivere qualsiasi cosa, visto che da un semplice consiglio e da una mia esperienza di gioco, c'è sempre qualcuno che fa girare il discorso dove vuole lui, perchè se no rischi di venir cacciato, bannato o di passare per ridicolo.
Non scrivo più niente e non dico più niente, cosi rei sarai pure contento e non sei costretto più a bannarmi per la punteggiatura ahahaha :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk