Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches]

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 01:21 #38862

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
COMUNICAZIONE UFFICIALE RISULTATI A TAVOLINO, SESSIONE N. 1, Stagione 23

Di seguito i risultati che saranno dichiarati a tavolino. Gli utenti interessati hanno 24 ore di tempo per intervenire e far cambiare tali risultati.

SCADENZA REVISIONE TAVOLINI: 19-06-2016 01:06:02

SERIE A
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE B

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C1

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-A

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-B

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE D

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


FEDERATION CUP

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, simonefla, Paranormaljoe

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 01:37 #38863

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Faccio ricorso per chiedere la modifica dei due match tra SWOS CAMPARI e LEUMANN UNITED, SWOS CAMPARI e DIABOLIKA LAVIS da 0-0 a 2-0 per la SWOS Campari.

LEUMANN UNITED: ho scritto diverse volte nel topic ufficiale degli appuntamenti senza ricevere risposta. L'unica disponibilità postata da Aijup riguardava esclusivamente il giorno stesso in un orario nel quale ero lavoro.

DIABOLIKA LAVIS: potevamo giocarla perchè ci siamo becati in chat ma Kaateo mi ha chiesto di rimandare (causa stanchezza)...anche se circa 20 minuti dopo è stato inserito il risultato di un match con un'altra squadra.
L'ultimo giorno che ci siamo beccati in chat (appuntamento via whatsapp) lui ha gentilmente atteso che io cenassi, poi l'ho ricontattato ed eravamo pronti per giocare...hosto, apro la "connection window" e lui non entra.
Aspetto aspetto aspetto, gli scrivo in chat senza ricevere risposta e poi vedo che (oltre un'ora più tardi) esegue il logout [page closed].

NB: nessun tono da tribunale o giudizi sulla serietà delle genti...riporto solo i fatti. Non è mia intenzione creare zizzania o malumori. :silly:

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 06:11 #38864

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Credo di aver giocato 12 partite (considerando anche quella con Paddy): chiedo quindi la modifica dei risultati con TaNfo e Pycku.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 11:28 #38868

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Ciao,

Con i romanisti sono stato uno dei pochi che ci ha giocato. E ho vinto 7-1. Se i marcatori rimangono mi sta bene che il risultato sia 2-0 a tavolino come per tutti. Se invece i marcatori vengono resettati rischio di essere penalizzato perché con uno degli attaccanti sto concorrendo per la classifica marcatori.
Comunque mi adatto alla decisione presa dagli amministratori senza problemi.
Grazie
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 12:03 #38871

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
AR80 ha scritto:
Ciao,

Con i romanisti sono stato uno dei pochi che ci ha giocato. E ho vinto 7-1. Se i marcatori rimangono mi sta bene che il risultato sia 2-0 a tavolino come per tutti. Se invece i marcatori vengono resettati rischio di essere penalizzato perché con uno degli attaccanti sto concorrendo per la classifica marcatori.
Comunque mi adatto alla decisione presa dagli amministratori senza problemi.
Grazie
Ciao

Verranno annullati tutti i suoi matches disputati altrimenti saresti avvantaggiato contando le marcature di quell' incontro.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 16:29 #38876

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Gommaman ha scritto:
Credo di aver giocato 12 partite (considerando anche quella con Paddy): chiedo quindi la modifica dei risultati con TaNfo e Pycku.

Sono 11 match giocati perchè quelli di Oeuf sono stati annullati.
Pertanto il ricorso è respinto.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 18/06/2016 17:56 #38880

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Isidoro ha scritto:
Faccio ricorso per chiedere la modifica dei due match tra SWOS CAMPARI e LEUMANN UNITED, SWOS CAMPARI e DIABOLIKA LAVIS da 0-0 a 2-0 per la SWOS Campari.

LEUMANN UNITED: ho scritto diverse volte nel topic ufficiale degli appuntamenti senza ricevere risposta. L'unica disponibilità postata da Aijup riguardava esclusivamente il giorno stesso in un orario nel quale ero lavoro.

DIABOLIKA LAVIS: potevamo giocarla perchè ci siamo becati in chat ma Kaateo mi ha chiesto di rimandare (causa stanchezza)...anche se circa 20 minuti dopo è stato inserito il risultato di un match con un'altra squadra.
L'ultimo giorno che ci siamo beccati in chat (appuntamento via whatsapp) lui ha gentilmente atteso che io cenassi, poi l'ho ricontattato ed eravamo pronti per giocare...hosto, apro la "connection window" e lui non entra.
Aspetto aspetto aspetto, gli scrivo in chat senza ricevere risposta e poi vedo che (oltre un'ora più tardi) esegue il logout [page closed].

NB: nessun tono da tribunale o giudizi sulla serietà delle genti...riporto solo i fatti. Non è mia intenzione creare zizzania o malumori. :silly:


Ma se eri ad Avellino non è mica colpa mia eh :P
Io nel week end sono stato molto presente compreso l'ultima sera fino ad una certa ora,per il resto la mia disponibilità è stata molto casuale, purtroppo ,come spesso capita ultimamente
Con Tartan nulla da dire perchè mi ha chiesto di giocare ma causa altri match e una sera mi han chiamato in reperibilità son dovuto uscire

Comunque fa lo stesso....la mia disponibilità è troppo vaga,rubati sti 3 punti e vai a piangere da Dergusbio :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 00:31 #38886

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Isidoro ha scritto:
Faccio ricorso per chiedere la modifica dei due match tra SWOS CAMPARI e LEUMANN UNITED, SWOS CAMPARI e DIABOLIKA LAVIS da 0-0 a 2-0 per la SWOS Campari.

LEUMANN UNITED: ho scritto diverse volte nel topic ufficiale degli appuntamenti senza ricevere risposta. L'unica disponibilità postata da Aijup riguardava esclusivamente il giorno stesso in un orario nel quale ero lavoro.

DIABOLIKA LAVIS: potevamo giocarla perchè ci siamo becati in chat ma Kaateo mi ha chiesto di rimandare (causa stanchezza)...anche se circa 20 minuti dopo è stato inserito il risultato di un match con un'altra squadra.
L'ultimo giorno che ci siamo beccati in chat (appuntamento via whatsapp) lui ha gentilmente atteso che io cenassi, poi l'ho ricontattato ed eravamo pronti per giocare...hosto, apro la "connection window" e lui non entra.
Aspetto aspetto aspetto, gli scrivo in chat senza ricevere risposta e poi vedo che (oltre un'ora più tardi) esegue il logout [page closed].

NB: nessun tono da tribunale o giudizi sulla serietà delle genti...riporto solo i fatti. Non è mia intenzione creare zizzania o malumori. :silly:

Il fatto che ho inserito un altro risultato nonostante ti avessi chiesto di rimandare causa stanchezza non vuole dire nulla ... semplicemente tu mi avevi detto che potevamo giocare anche un'altra sera ... l'altra persona no. Tutto qui ... per quello ho giocato con lui, nonostante fossi stanco, e con te no.
Per il resto non mi va quasi di commentare ... avresti vinto facile contro di me senza dubbio ... ma da lì ad inventarti sta storia di aver aperto la "connection window" e del fatto che non sono entrato ... ce ne passa di acqua sotto i ponti. :unsure:
Mi hai scritto verso le 23.40 o giù di lì ed ho avuto la sfiga che mia figlia si svegliasse pochi minuti prima ... ti ho riscritto esattamente 14 minuti dopo ed eri sparito ... nessun accenno a "connection window" aperte ... :huh:
Cmq no problem per il tavolino a tuo favore ... non sarà quel punto a cambiarmi la vita ... :whistle:
kaateo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 06:32 #38887

  • atilla
  • Avatar di atilla
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Any explanation why are my non-played games registered as I lost them?

prntscr.com/bi60ia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 08:41 #38888

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
But i see u wrote on forum i don't know which player can't play vs you.

www.swosit.com/forum/la-stagione/1006-se...-opponents?start=280

Is rules u had 14 days for play half of season. You have for meet players on forum agree on hour and day if other can't play is more chance then for you. But you wrote this on u forum website with u specyfic league C2A for example stuff reading that and take it to before tavolini. Who been to avaibled played games. But less talk more play on time no problem for stuff and now please don't complicate more. Thank you
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
Ultima modifica: 19/06/2016 09:40 da SHOGUN.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk