Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches]

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 09:01 #38890

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
atilla ha scritto:
Any explanation why are my non-played games registered as I lost them?

prntscr.com/bi60ia

we know the difficult that for those who are not Italian , to understand every aspect of the procedure to the first season .
To assign the missing results we look at the total number of matches played and your time availability request on the forum .
Here you have unfortunately played one game in hand and you never have published your availability on the forum .
But if you have reason to contest you have 24 hours to do the publication ( for example , if by chance you have contacted several times your opponents and did not respond , you can dispute the assigned result)
Ultima modifica: 19/06/2016 09:03 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 09:39 #38891

  • atilla
  • Avatar di atilla
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
And what's this?
prntscr.com/bi7709
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 09:54 #38892

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
atilla ha scritto:
And what's this?
prntscr.com/bi7709

As you can read in the specific thread of serie c2, also sgargi and segolast has posted them availability during the week.
Now, if the match is not played, to assign a score at the table, only thing that staff can consider is the total number of matches played


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 16:35 #38895

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
kaateo ha scritto:
Isidoro ha scritto:
Faccio ricorso per chiedere la modifica dei due match tra SWOS CAMPARI e LEUMANN UNITED, SWOS CAMPARI e DIABOLIKA LAVIS da 0-0 a 2-0 per la SWOS Campari.

LEUMANN UNITED: ho scritto diverse volte nel topic ufficiale degli appuntamenti senza ricevere risposta. L'unica disponibilità postata da Aijup riguardava esclusivamente il giorno stesso in un orario nel quale ero lavoro.

DIABOLIKA LAVIS: potevamo giocarla perchè ci siamo becati in chat ma Kaateo mi ha chiesto di rimandare (causa stanchezza)...anche se circa 20 minuti dopo è stato inserito il risultato di un match con un'altra squadra.
L'ultimo giorno che ci siamo beccati in chat (appuntamento via whatsapp) lui ha gentilmente atteso che io cenassi, poi l'ho ricontattato ed eravamo pronti per giocare...hosto, apro la "connection window" e lui non entra.
Aspetto aspetto aspetto, gli scrivo in chat senza ricevere risposta e poi vedo che (oltre un'ora più tardi) esegue il logout [page closed].

NB: nessun tono da tribunale o giudizi sulla serietà delle genti...riporto solo i fatti. Non è mia intenzione creare zizzania o malumori. :silly:

Il fatto che ho inserito un altro risultato nonostante ti avessi chiesto di rimandare causa stanchezza non vuole dire nulla ... semplicemente tu mi avevi detto che potevamo giocare anche un'altra sera ... l'altra persona no. Tutto qui ... per quello ho giocato con lui, nonostante fossi stanco, e con te no.
Per il resto non mi va quasi di commentare ... avresti vinto facile contro di me senza dubbio ... ma da lì ad inventarti sta storia di aver aperto la "connection window" e del fatto che non sono entrato ... ce ne passa di acqua sotto i ponti. :unsure:
Mi hai scritto verso le 23.40 o giù di lì ed ho avuto la sfiga che mia figlia si svegliasse pochi minuti prima ... ti ho riscritto esattamente 14 minuti dopo ed eri sparito ... nessun accenno a "connection window" aperte ... :huh:
Cmq no problem per il tavolino a tuo favore ... non sarà quel punto a cambiarmi la vita ... :whistle:
kaateo

Kaateo Isidoro non ha inventato nulla (in pratica gli stai dando del bugiardo), probabilmente non ricordi l'episodio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 17:18 #38896

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kaateo ha scritto:
Il fatto che ho inserito un altro risultato nonostante ti avessi chiesto di rimandare causa stanchezza non vuole dire nulla ... semplicemente tu mi avevi detto che potevamo giocare anche un'altra sera ... l'altra persona no. Tutto qui ... per quello ho giocato con lui, nonostante fossi stanco, e con te no.
Per il resto non mi va quasi di commentare ... avresti vinto facile contro di me senza dubbio ... ma da lì ad inventarti sta storia di aver aperto la "connection window" e del fatto che non sono entrato ... ce ne passa di acqua sotto i ponti. :unsure:
Mi hai scritto verso le 23.40 o giù di lì ed ho avuto la sfiga che mia figlia si svegliasse pochi minuti prima ... ti ho riscritto esattamente 14 minuti dopo ed eri sparito ... nessun accenno a "connection window" aperte ... :huh:
Cmq no problem per il tavolino a tuo favore ... non sarà quel punto a cambiarmi la vita ... :whistle:
kaateo

In realtà



e poi ti sei disconnesso chiudendo la pagina oltre un'ora dopo avermi detto che eri disponibile



Quindi di acqua sotto i ponti ce ne passa ben poca (e se guardi nel secondo screen si vede anche la famosa "connection window" aperta).

Il fatto di vincere o non vincere facile lascia il tempo che trova (anche se potevo benissimo perdere) ma la mia richiesta di modifica del risultato a tavolino non è dovuta ad un capriccio della serie "uffa, con Kaateo avrei vinto e invece mi tocca il pareggio" bensì al fatto che la prima sera che ci siamo beccati eri stanco per giocare contro di me ma non contro un altro utente mentre l'ultima sera nella quale ci siamo dati appuntamento su whatsapp gli screen mostrano com'è andata realmente.

Poi mi si da pure del bugiardo...




Per chiudere...ho fatto due ricorsi a mio avviso (e regolamento alla mano) sacrosanti con poco da pensarci su.
Mi si da del bugiardo/capriccioso e allora piuttosto che prendermi 6 punti preferisco confutare entrambe le "accuse", la prima con gli screen e la seconda ritirando entrambi i ricorsi (anche quello con Aijup per correttezza nei suoi confronti).

1 punto a testa senza alcun problema.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 19/06/2016 17:20 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 19/06/2016 20:41 #38901

  • Abba
  • Avatar di Abba
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 1
Che giocatore!!!

In Fed cup invece sento odore di biscotto!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 20/06/2016 00:11 #38913

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Isidoro ha scritto:
Kaateo ha scritto:
Il fatto che ho inserito un altro risultato nonostante ti avessi chiesto di rimandare causa stanchezza non vuole dire nulla ... semplicemente tu mi avevi detto che potevamo giocare anche un'altra sera ... l'altra persona no. Tutto qui ... per quello ho giocato con lui, nonostante fossi stanco, e con te no.
Per il resto non mi va quasi di commentare ... avresti vinto facile contro di me senza dubbio ... ma da lì ad inventarti sta storia di aver aperto la "connection window" e del fatto che non sono entrato ... ce ne passa di acqua sotto i ponti. :unsure:
Mi hai scritto verso le 23.40 o giù di lì ed ho avuto la sfiga che mia figlia si svegliasse pochi minuti prima ... ti ho riscritto esattamente 14 minuti dopo ed eri sparito ... nessun accenno a "connection window" aperte ... :huh:
Cmq no problem per il tavolino a tuo favore ... non sarà quel punto a cambiarmi la vita ... :whistle:
kaateo

In realtà



e poi ti sei disconnesso chiudendo la pagina oltre un'ora dopo avermi detto che eri disponibile



Quindi di acqua sotto i ponti ce ne passa ben poca (e se guardi nel secondo screen si vede anche la famosa "connection window" aperta).

Il fatto di vincere o non vincere facile lascia il tempo che trova (anche se potevo benissimo perdere) ma la mia richiesta di modifica del risultato a tavolino non è dovuta ad un capriccio della serie "uffa, con Kaateo avrei vinto e invece mi tocca il pareggio" bensì al fatto che la prima sera che ci siamo beccati eri stanco per giocare contro di me ma non contro un altro utente mentre l'ultima sera nella quale ci siamo dati appuntamento su whatsapp gli screen mostrano com'è andata realmente.

Poi mi si da pure del bugiardo...




Per chiudere...ho fatto due ricorsi a mio avviso (e regolamento alla mano) sacrosanti con poco da pensarci su.
Mi si da del bugiardo/capriccioso e allora piuttosto che prendermi 6 punti preferisco confutare entrambe le "accuse", la prima con gli screen e la seconda ritirando entrambi i ricorsi (anche quello con Aijup per correttezza nei suoi confronti).

1 punto a testa senza alcun problema.

Eccomi qui ... prima di tutto mi scuso subito con Isidoro ... non intendevo darti del bugiardo minimamente ... ho risposto d'istinto nonostante fosse molto tardi e fossi molto stanco ... rinnovo quindi le mie scuse assicurandoti che non ho nulla contro di te e contro la tua richiesta di tavolino a favore, perfettamente lecita secondo me ... visto che ho anche capito cosa è successo dai tuoi screenshot (o foto che siano) ...

Mi spiego: a me capita spesso in chat che gli utenti con cui sto dialogando non vedano alcuni miei messaggi scritti ... e dall'altra parte capita che io non veda dei messaggi scritti da altri ... della serie proprio spariscono delle linee della chat ... :ohmy:
Come ricordavo infatti dalle 23.55 (in cui tu mi hai scritto "libero?") alla mia risposta ("Scusa ci sono ...") erano passati 15 minuti (nel mio post ho scritto 14) ... il problema è che dopo non ho proprio visto nessuno dei messaggi successivi ... nel senso che non mi sono apparsi in chat nonostante io fossi ancora collegato ... dannata chat :angry: :angry: :angry:
Poi mi sono messo a fare altre cose e alla fine ho spento il pc molto tardi ... senza nemmeno riguardare la chat ...
Mi era sembrato un po' strano il tuo comportamento infatti ma ... adesso ho finalmente capito che è accaduto ... spero quindi che anche tu abbia capito il perchè del mio primo post e ti chiedo nuovamente di accettare le mie scuse ... io non avevo proprio visto quelle righe di chat perchè non mi erano apparse a video!

Chiedo anche allo staff di confermare il tavolino a tuo favore ... mi sembra che sia la cosa più corretta da fare!

Una sola ultima precisazione sulla questione della prima volta che ci siamo beccati in chat ... non è che ero stanco per giocare con te e invece non ero stanco per giocare con un altro ... semplicemente alla mia richiesta di posticipare tu sei stato gentile mentre l'altra persona (non ricordo chi fosse) invece non lo è stata (o non poteva esserlo) e mi ha chiesto di giocare lo stesso perchè non aveva altre possibilità di incrociarsi con me ... quindi il tutto depone a tuo favore visto che mi hai fatto la gentilezza di posticipare il match!

Spero di essermi spiegato ... altrimenti sono disponibile via mp magari ... così non tediamo tutti con le nostre questioni e ci chiariamo a quattr'occhi ... o a quattro mani ... o come cavolo si dice nei forum ... ;)

kaateo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 20/06/2016 10:01 #38918

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
For atilla

I have written 2 times on the forum for my availability and I even wrote you a private message and you never answered
Ultima modifica: 20/06/2016 10:03 da segolast.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 20/06/2016 10:15 #38919

  • ColombodiMarsh
  • Avatar di ColombodiMarsh
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 1
Ciao.

Lo so che ora sono troppo in ritardo ma non ho fatto tutte le mie partite, mi mancava quella contro ProActarusm.
Lui mi ha detto che lui ha sbagliato a scrivere il risultato, credo che lui dovesse dirvelo.
Non so il risulato che ha inserito ma in ogni caso credo che lui dobbia esssere il vincetore, quindi forse non fa niente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-23 [Defaulted matches] 20/06/2016 11:44 #38920

  • atilla
  • Avatar di atilla
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
segolast ha scritto:
For atilla

I have written 2 times on the forum for my availability and I even wrote you a private message and you never answered

Yes, you wrote on the forum and a private msg.

You a mentioned evening time, and here is the private prntscr.com/bily5e

Here are also the other guys who contacted me via PM, and we arrange our games woithout a problem prntscr.com/bilz0n

And did you read my msg, on the forum that I'm not available in the evening, this is the reason why I dont respond!?

This is my last msg here, don't want to get into any discussion/debate.

If 16 played games is a small amount then don't know what to say.
Ultima modifica: 20/06/2016 11:50 da atilla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk