Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FC Terminator - Ufficio Stampa e Relazioni -

FC Terminator - Ufficio Stampa e Relazioni - 27/04/2015 23:11 #16746

  • Giacomo1980
  • Avatar di Giacomo1980
Fc Terminator, come comunicato gia su Forum non ci sarà per la prossima stagione per impegni e poco tempo a disposizione.
La squadra, visti gli obiettivi stagioni della stagione 18 , si congratula col Mister e Società per essere arrivati campioni in C2-b e alle semifinali di Federation Cup, obiettivo quest'ultimo inaspettato e sorprendente. Devo dire un grazie a Super Sloth e T-1000 davvero amalgamati e affiatati come mai. E soprattutto ad Arnold a centrocampo per la tenacia che prepara e mette ad ogni match.
Io, orgoglioso ancora di piu di loro.
Con questo, ora qualsiasi risultato sarà innfluente, gia sono contento per come sono andate le cose.
Vado a bermi un the freddo in questi mesi e magari a settembre, forse, tornerò per la stagione 20, da scongelamento.
Ovviamente concluderò le partite di Fed Cup rimaste.
GRAZIE ANCORA A TUTTO LO STAFF DEL GIOCO , DAVVERO GENTILISSIMI E DISPONIBILI A RISOLVERE QUALSIASI COSA.
"I'll be back."
Ultima modifica: 27/04/2015 23:16 da Giacomo1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FC Terminator - Ufficio Stampa e Relazioni - 27/04/2015 23:33 #16748

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Mi raccomando quest'estate sistema per bene tutte le turiste della riviera romagnola !!!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FC Terminator - Ufficio Stampa e Relazioni - 27/04/2015 23:35 #16749

  • Giacomo1980
  • Avatar di Giacomo1980
Grazie Gabry , anche se ho gia dato diversi anni fa per queste cose. Ora ho famiglia a cui pensare in maniera seria. Grazie cmq dell'accorgimento.
Ci ribeccheremo. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk