Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ufficio stampa Fanto FC

Ufficio stampa Fanto FC 12/02/2019 18:35 #59272

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Rieccoci per il resoconto del girone di andata:


Come si può ben vedere dai risultati possiamo potenzialmente sperare in una salvezza che tra l'altro era il nostro obiettivo finale. :whistle:

Ma c'è un retroscena che scandaloso è dir poco...

grazie ad uno stalker del nostro centravanti Jack Sparrow siamo venuti in possesso di una fotografia che spiegherebbe almeno in parte prestazioni migliorabili lì in attacco: :blink:



in questa immagine si riconoscono chiaramente gli scagnozzi che solitamente il presidente Peppecapello ingaggia per far fuori i propri avversari. Forse per vendicarsi della macumba della scorsa stagione... chissà... B)
chiediamo quindi ufficialmente l'apertura di un indagine per far chiarezza sull'evento.
Noi pensiamo che comunque dietro possano esserci anche altri presidenti coinvolti, soprattutto il presidente MatteoBuse81 che tanto tiene alla vittoria della Staff League :dry:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

Ufficio stampa Fanto FC 12/02/2019 18:41 #59274

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Resto allibito e basito per queste sue accuse infamanti e diffamatorie senza capo né coda, io che nella mia sala stampa ho fatto appello alla sua onestà per dichiarare le irregolarità della staff League in una sorta di alleanza mi ritrovo pugnalato alle spalle e quindi fortemente deluso. Mi sembra surplefuo aggiungere che mi tutelerò nelle sedi opportune in merito alle sue accuse. Il mio avvocato Simonefla si è già attivato in tal senso. Buona serata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, Fanto

Ufficio stampa Fanto FC 12/02/2019 23:57 #59277

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Presidente se al termine delle indagini lei sarà scagionato le farò le mie scuse pubblicamente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa Fanto FC 13/02/2019 09:18 #59278

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Fanto ha scritto:
Presidente se al termine delle indagini lei sarà scagionato le farò le mie scuse pubblicamente

Ma quale scagionare!!!1 Finalmente viene fuori la verita e scopriamo gli altarini!!!!!!! Il presidente Matteobuse81 è un mariuolo magheggiatore :sick:

COMEEEEEEE MOGGIIIIIII BUSE COMEEEEE MOGGIIIIIIIIII!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

Ufficio stampa Fanto FC 28/09/2019 20:56 #60449

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Riapriamo il nostro impolverato ufficio stampa per aggiornare i nostri fedelissimi ( :dry: ) lettori sull'andamento della stagione:

dopo un calciomercato non privo di emozioni il nostro team risulta così formato:
titolari:


riserve:



considerando che il nostro obiettivo è la permanenza in serie B magari in una posizione tranquilla questo inizio di campionato possiamo considerarlo davvero un ottimo inizio!


commenti sui match giocati:

FANTO FC - BUBU FC: 5-6
Siamo noi portarci in vantaggio più volte durante il corso del match, ma sul finale la squadra del presedente Artsela ci sorpassa e i suoi giocatori sembrano aver preso l'NZT a vederli salvare innumerevoli gol sulla linea di porta!

FANTO FC - S.S.P.O.S.: 2-1
Partita ben equilibrata che si chiude 0-0 nel primo tempo. Poi subito un gol del nostro Sparrow. La squadra del presidente Peppecapello gioca bene ma sembra avere problemi a portarsi in porta e a pochi minuti dalla fine il nostro sfondatore diagonalista Sparrow infila il gol della vittoria!

SENSIBLEMIKELE74 - FANTO FC: 6-9
Ci portiamo subito in vantaggio con un gol dal parcheggio dello stadio (cit.) e imponiamo subito i nostri ritmi portandoci sul 0-4. Vari i tentativi di rimonta della squadra di casa che però non riesce a pareggiare per tutto il match.

AS FIDANKEN - FANTO FC: 3-6
Il risultato di questo match non rende giustizia alla squadra del presidente Chemical che si vede costretta a rincorrerci per tutto il match riuscendosi a portarsi in pari sull'1-1 ma il nostro gioco più cinico ci porta a vincere un match tutt'altro che facile.

FANTO FC - MISTERBIANCO: 4-6
La squadra ospite parte subito in vantaggio e per 2 volte riusciamo a portarci in pari. Ma poi gli ospiti allungano e non riusciamo più a star dietro il loro passo!

DELTAS4 - FANTO FC: 7-10
Il festival dei gol! Partiamo sparati in vantaggio, la squadra di casa cerca di starci dietro continuando a segnare quasi in modo alternato rispetto a noi. 17 gol in questo match che ha saputo incredibilmente divertire il pubblico. In forma smagliante il Capitan Jack Sparrow che sigla esclusivamente lui tutte le nostre reti di questo match!
Ultima modifica: 29/09/2019 15:13 da Fanto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Peppecapello

Ufficio stampa Fanto FC 29/09/2019 00:14 #60450

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
SETTE A DIECI ... avete usato i portieri di riserva forse? :D

Il tuo portavoce dice che la partita SENSIBLEMIKELE74 - FANTO FC: 9-6 ... è forse un sabotaggio?

Saluti Presidente rossa!
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa Fanto FC 29/09/2019 15:16 #60451

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Khristian ha scritto:
SETTE A DIECI ... avete usato i portieri di riserva forse? :D

Il tuo portavoce dice che la partita SENSIBLEMIKELE74 - FANTO FC: 9-6 ... è forse un sabotaggio?

Saluti Presidente rossa!

ho invertito i risultati... :S
e poi noi siamo per lo spettacolo :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa Fanto FC 29/09/2019 16:09 #60452

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
anti doping per le punte di fanto :lol: per il portiere invece ci vuole l'alcool test :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

Ufficio stampa Fanto FC 29/09/2019 23:01 #60458

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Ahahaah verissimo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk