Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA LEGGERE CON ATTENZIONE !!!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA LEGGERE CON ATTENZIONE !!! 31/03/2017 14:49 #49149

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Ad una settimana dal mio subentro alla proprietà mi vedo costretto a scrivere un post che mai avrei voluto ma recenti discussioni anche in forma privata, ricordo vietata del regolamento, mi vedono costretto a pubblicare questo topic.
Ricordo a tutti che sono subentrato alla guida del sito perché la giostra continuasse e non per manie di comando o per tornaconto personale. Passare giornate a fare discussioni inutili lo ritengo controproducente, in quanto ho una attività da mandare avanti, e irrispettoso nei confronti di chi dedica il tempo per farci GIOCARE. Quindi invito tutti a leggersi bene i regolamenti prima di avanzare richieste a volte assurde o pretese che vanno contro a tali regolamenti. Ricordo che c’è un regolamento che ordina la nostra carriera online di cui rilascio il link.

Regolamento carriera online

Inoltre, cosa più importante, c’è un regolamento che regola tutto il sito e il forum di cui allego il link.

Regolamento sito

Chi non si trova d’accordo con questo mio scritto o con tali regolamenti può tenere presente bene L’ULTIMA RIGA DEL REGOLAMENTO DEL SITO. Il perdurare di certi atteggiamenti o l’ignorare post miei o dei membri dello staff volti a chiudere o rendere definitive certe situazioni, mi vedranno costretto, me o gli altri amministratori, a prendere provvedimenti spiacevoli nei confronti degli interessati.
Badate bene non sono qua per imporre una dittatura ma per fare rispettare un regolamento che chi partecipa, al sito e alle competizioni organizzate da esso, deve aver accettato. Il tutto per continuare a divertirci insieme in piena armonia.
Grazie dell’attenzione e buon swosit a tutti.
Ultima modifica: 31/03/2017 14:50 da Matteo Buse 81.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk